Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Cap. XII - “Il club delle Piccole Mogli” 8° parte

Il fatto di aver incrociato la collega in quel locale mi aveva un po' scocciato, non mi andava di farmi vedere con le 2 ragazze visto che era stata proprio lei a dare il via all'operazione (con il sermone sulle Piccole Mogli ).
Ma oramai la frittata era fatta, tanto valeva proseguire facendo finta di niente.

Per fortuna era ad alcuni metri di distanza, per cui proseguii pilotando le mie ragazze al tavolo che ci avevano indicato.
Mentre il buon Danny si lustrava gli occhi con i vedo/non vedo dei vestiti di Whuan e Xhin, io osservavo compiaciuto la reazione della francesina (scocciata dalla piega che stava prendendo la serata ), ma sopratutto mi divertiva vedere la reazione degli altri presenti (tutti cinesi, giovani) nel locale.

Gli uomini lanciavano delle occhiate inequivocabili alle ragazze, mentre le donne commentavano sottovoce.

Ma anche quello era un piacere per me; un sottile piacere nel far vedere qualcosa che non potevano toccare; una piccola rivincita, come diceva Alberto Sordi nel “Il Marchese del Grillo”, “io so io e voi non siete un c@@@o ......” )

E, a scanso di equivoci, ad un gruppetto di ragazzotti seduti ad un tavolo lì vicino, quando gli sguardi sulle ragazze diventarono troppo eloquenti, risposi facendo il famoso “sguardo cattivo” che facevano gli uomini delle nostre scorte nei “Paesi disagiati”; è quello sguardo che ti trasmette un messaggio molto semplice : “Allontanati”.
Difatti, dopo alcuni minuti si alzarono e se ne andarono a cercar ragazze da un'altra parte.

Ad un certo punto convenimmo che era ora di chiudere la serata : ognun per sé e Dio per tutti; quando uscimmo, vidi che la mia collega e le sue amiche se n'erano già andate; meglio così, avevo tempo fino a lunedì per dare qualche spiegazione. :

Quando ci salutammo, Danny mi bisbigliò nell'orecchio un : “Buona serata, hai fatto un'ottima scelta...”
Feci altrettanto con lui, poi presi per un braccio le mie bamboline e le guidai verso il taxi.
“Visto che l'altra volta ho dormito io da voi, questa volta vi porto da me....” e diedi l'indirizzo dell'albergo.

Mentre il nostro cocchio rullava per le vie di Macao, cominciai a scaldare l'atmosfera; visto che mi ero messo in mezzo tra loro, misi un braccio al collo di Xhin e feci scendere la mano fino ad accarezzare uno dei suoi piccoli seni, senza quasi percepire il tessuto del vestito; lei per risposta appoggiò la testa sulla mia spalla e chiuse gli occhi.
Sotto le mie dita sentii inturgidirsi il capezzolo; bene, e ora visto che il buon Dio ci ha dato 2 mani, infilai l'altra nello spacco del vestito di Whuan, accarezzando la gamba e risalendo pian pianino verso la coscia e .... l'oggetto del desiderio. )

Mentre facevo tutte queste manovre, mi venne in mente gli anni dell'adolescenza, le compagne di scuola e le amichette, i primi toccamenti, le prime “scoperte”, i primi giochi. :

Quando, cm. dopo cm, arrivai al boschetto, Whuan ebbe un piccolo sobbalzo; durante tutta la manovra aveva continuato a far finta di niente, guardando fuori dal finestrino.
Ora che ero arrivato sull'obbiettivo, dovevo decidere se continuare l'esplorazione; la fermata era voluta, ma lei non lo sapeva, era un “giochetto” che avevo imparato da una “No-prof” novarese .
L'attesa aumenta il piacere, mi aveva detto una volta.
E aveva ragione. )

Quando Whuan, per invogliarmi, allargò leggermente le coscie, ripartii verso il suo “tesssoro”; quando arrivai, la “Zona” era già diventata “Umida”.

Per fortuna arrivammo all'albergo, prima che l'atmosfera creata si incendiasse del tutto......

Entrammo e andai alla reception per ritirare il badge della mia camera; l'addetto mi guardò spalancando gli occhi; era lo stesso a cui avevo chiesto le informazioni sulle “Piccole Mogli”.
Era uno sveglio, guardò le ragazze e poi sorridendo mi porse il badge.
Arrivati in camera, mentre stappavo una bottiglia di vino portoghese, le ragazze corsero in bagno per prepararsi; era arrivato il momento clou della serata, quello che aspettavo da 3 settimane.

Appena ritornarono, dopo avergli offerto i bicchieri con il vino, iniziai le manovre di avvicinamento, partendo ovviamente dal più facile : bastò spostare leggermente le spalline dell'abito di Whuan per trovarmela bella nuda dritta sui “trampoli” di P....da.

Bene, mentre lei beveva a piccoli sorsi, me la rimirai in lungo e in largo; poi passai a Xhin, il cui abito a collo alto mi fece perdere qualche secondo in più, ma alla fine anche lui scivolò a terra.
Wow che spettacolo !!
Non sapevo da dove cominciare......
“Partiamo dall'inizio” suggerì uno dei miei ufficiali.

Ci spostammo in camera da letto e le feci sdraiare, appaiate; era già da un po' che mi frullava una certa idea, e visto che erano lì gliela esposi.
Come capitava spesso con le mie battute fecero dei risolini, ovviamente con la dovuta educazione orientale che dice di coprirsi la bocca con una mano.
In fondo non c'era niente di male; in ogni collezione che si rispetti, è importante non avere pezzi unici; loro avevano 2 aiuole “quasi” identiche, e sarebbe stato bello diversificare. )

Quando chiesi a Xhin di depilarla (avevo scelto lei perchè era meno “boscosa&rdquo, rimase un po' perplessa, poi dopo aver consultato la collega accettò (sempre sorridendo).

Bigfoot scattò immediatamente a prendere la borsa degli attrezzi; a forza di girare il mondo con certe persone ho preso l'abitudine di portarmi dietro un po' di attrezzatura “jolly”; quindi in poco più di mezz'ora, con l'aiuto di forbicine, rasoio e schiuma e sotto lo sguardo divertito delle 2 ragazze, resi bella liscia la pista di atterraggio per il 104 di Mr. Dick.
Ora finalmente ne avevo una “con” e una “senza”, come in ogni bella collezione.

Ovviamente tutta questa operazione aveva contribuito a mandare alle stelle il livello della mia eccitazione.
Era giunto il momento di dare il via alle danze; alternare una zona con “bush” ad una zona “desertica” è una delle situazioni più arrapanti che si possa immaginare. :
Così mi era stato raccontato, e non posso che confermare.

Ad un certo punto persi la cognizione del tempo, del colpi sparati e .... di tutto il resto. )
Solo all'alba di domenica la battaglia cessò, dovevamo recuperare le forze per il resto della giornata; l'ultimo mio pensiero prima di addormentarmi tra quelle 2 dee fu .... al tempo perso e ai soldi buttati con le CG in Italia.

Quando mi svegliai, loro stavano ancora dormendo; Xhin alla mia sinistra, come al solito tutta raggomitolata nel lenzuolo, mentre Whuan dall'altra parte era stesa su un fianco, con il braccio sotto il capo.
Bene, perchè non iniziare la giornata in un modo nuovo ? Pensai tra me e me.
Diedi la sveglia anche a Mr. Dick, casco in testa ben allacciato e .... Scramble, Scramble !!
Mi voltai verso Whuan, spostai leggermente la sua gamba e .... entrai.

Lei spalancò subito gli occhi e mi guardò, ma restò in silenzio; gli indicai Xhin che ancora dormiva, e capì al volo. :

Come 2 serpenti iniziammo a muoverci, avvinghiati uno all'altro, sempre nel più assoluto silenzio; era una cosa che mi faceva eccitare da morire, e se ne accorse anche lei; brava ragazza e ben addestrata, strinse i denti e continuammo fino alla fine.
La giornata era iniziata alla grande. )

Nel tardo pomeriggio le riaccompagnai alla villa; quando uscendo dal mio albergo l'addetto della reception e la sua collega ci videro, commentarono sotto voce e tra falsi sorrisi.
Ma oramai non me ne fregava più niente della gente....

Il lunedì affrontai il problema Liù; durante una pausa caffè, la raggiunsi nell'apposita saletta del bar; era in compagnia di altre colleghe e appena mi vide.... si tuffò nella sua enorme tazza del caffè (o thè ?).
Io feci finta di niente, ogni tanto davo un'occhiata nella sua direzione, ma vedevo solo una ciocca di capelli.
Quando ad un certo punto fece per andarsene, l'affrontai; gli spiegai tutto, le regole aziendali e le mie regole personali; sopratutto gli spiegai che forse alla base c'era stato un enorme equivoco e quindi .... nulla di personale.
Lentamente, molto lentamente vidi spuntare dalla tazza 2 occhi melanconici e un pò umidi.

Mi disse che aveva capito e che da parte sua non c'erano problemi; poi se ne andò via con una faccia da funerale che era tutto un programma.
Da quel momento tutto ritornò “normale” e solo “professionale”.
Anche perchè io avevo i miei giocattoli........

Con le ragazze avevo fissato un'altro appuntamento per il prossimo week-end e dovevo trovare ancora trovare l'attrezzatura “giusta”.
Volevo verificare una certa cosa che mi aveva raccontato una mia amica americana, e quello mi sembrava il posto giusto.
Dovetti girare parecchi negozi prima di trovare l'articolo esatto; quelli che trovavo normalmente non erano adatti, io volevo un modello particolare (quello che mi aveva suggerito la mia amica e che aveva provato personalmente), anche per poter fare questo esperimento rispettando i protocolli che mi aveva detto.

Finalmente in un grosso store trovai l'articolo esatto; quando chiesi alla commessa, per conferma, come si usavano e dopo quanto avevano effetto, lei restò allibita; poi con la solita gentilezza tutta cinese, mi disse come si usavano e il tempo di “attivazione”.
Bene, tutto coincideva con quanto mi aveva detto la mia amica.
Mi feci preparare 2 confezioni regalo, impacchettate in modo sontuoso e venni via contento come una pasqua.
Avevo fatto un'ulteriore passo nel mio delirio.

Quando quel sabato, dopo aver prenotato una cena a lume di candela in uno dei migliori ristoranti di Macao, arrivai alla villa subito la “direttrice” mi corse incontro; tra sorrisi e inchini mi disse che le 2 ragazze erano a “mia completa disposizione”.

Gli diedi la mia benedizione e salii da loro; appena gli diedi le 2 scatole con il regalo, sorridendo mi chiesero che cosa conteneva.
“E' una sorpresa” risposi. )


Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Cap. XII - “Il club delle Piccole Mogli” - ultima parte

Quando videro il contenuto delle 2 scatole, rimasero molto sorprese; subito Whuan mi chiese come facevo a conoscere quei “giocattoli”.
“Me ne ha parlato un'amica americana; come puoi vedere, sono di provenienza USA, l'ultimo ritrovato della loro tecnologia.”
Mi misi a ridere, e loro con me.

“Forza indossatele che poi andiamo a cena....”

Le 2 ragazze si guardarono un po' perplesse; forse per loro era una richiesta “strana”, ma io con la mente ero già al dopo-serata; comunque presero le Ben-Wa e le “installarono”.... con qualche risolino ovviamente.
La cosa più interessante di quelle 2 ragazze e che qualunque richiesta facessi non dicevano mai di no; molto bene pensai tra me e me.
Una volta sistemate, uscimmo e andammo a cena; ero curioso di vedere cosa sarebbe successo. :

Come le altre 2 volte che c'ero stato, la cena in tipico stile lusitano fu magnifica; mentre mangiavamo Whuan mi raccontò la storia delle Ben-Wa; storia molto antica, pare che risalisse addirittura al tempo dei 5 Regni; la leggenda narra che furono inventate dal medico del futuro imperatore e che l'uso fosse ristretto solo alle mogli e alle concubine del sovrano. Tutto questo perchè il re non voleva che le sue donne frequentassero altri uomini, per cui aveva dato ordine a questo medico di inventare qualcosa per “aiutare” le sue donne quando lui era assente per qualche guerra.

“Figuriamoci se bastavano quelle cose per ....” dissi a Whuan. )
“Quelle originali erano in avorio scolpito appositamente....”
“Ma queste che vi ho portato sono molto meglio, vedrete....” )

Oramai ne ero certo, la mia amica mi aveva descritto accuratamente cosa sarebbe successo, modi e tempi.
E' in quel modo che lei aveva salvato il suo matrimonio, mi disse una volta.
Meno male che c'e sempre qualcuno che ti fa scoprire cose nuove. :
Ed ora Bigfoot attendeva ansioso la conferma.

Ad un certo punto, mentre cenavamo, Xhin diventò improvvisamente silenziosa; istintivamente guardai l'orologio; tempi previsti rispettati.
Xhin si era immobilizzata, ora aveva gli occhi fissi sul piatto, le mani sul tavolo, strette sulle posate.
Per un'attimo pensai che avesse trovato qualcosa che non andava nella zuppa di mare che stavamo mangiando, poi quando vidi che socchiudeva anche gli occhi capii che era arrivato il momento.

Per un attimo ebbi paura di assistere alla scena cult di Meg Ryan al bar in “Harry ti presento Sally”, ma poi mi rincuorai subito; erano “professioniste” e non ci sarebbe stata nessuna scena “cool”.

Mentre la osservavo, anche Whuan aveva smesso di mangiare, anche lei concentrata su “qualcosa”.
La mia amica mi aveva detto che ad un certo punto “lei perdeva il controllo”, facendo ovviamente la felicità di suo marito.
Era proprio quello che volevo vedere anch'io.

Whuan, a differenza di Xhin, mi dava l'impressione che riuscisse a dominare meglio la situazione; ma questo mi aveva detto la mia amica, poteva diventare controproducente, perchè aumenta proporzionalmente anche la reazione del corpo; fino ad arrivare ad un punto che il cervello non riesce più ha controllare il tutto.

Mi guardai attorno; tutti mangiavano e chiaccheravano senza prestarci la minima attenzione; bene, potevo continuare con il mio esperimento.
Iniziai a chiaccherare e a raccontare spiritosaggini, ma le ragazze non sorridevano più; Xhin oramai era decisamente “groggy”, mentre Whuan continuava a rimestare nel piatto come per trarre qualche ispirazione per pensare ad altro.

Questa è una tecnica che può andare bene durante un'interrogatorio, se sei ben addestrato; non so però se poteva essere d'aiuto anche in questo caso. :
Mentre le mie 2 ragazze stavano “cuocendo” il sughetto, comincia a pensare come finire la serata facendo un'ulteriore passo nel mio delirio.
Questa trasferta cinese sarebbe diventata memorabile nella memoria di Bigfoot, anche per i costi.....

Ad un certo punto, decisi che era ora di andare a verificare l'esperimento e ha “cogliere gli eventuali frutti”.
Con un po' di difficoltà, riuscii a portarle fuori dal locale ed imbarcarle su taxi; per fortuna il tragitto fino alla villa era breve, perchè se fosse durato ancora un po', con gli scossoni dell'auto non avevo idea cosa sarebbe successo.

Appena arrivammo alla villa, una delle loro cameriere accorse per aiutarle, ma gli dissi (a gesti) che era tutto a posto; mentre Whuan si era subito seduta su uno dei divanetti nel loro salottino, Xhin era andata direttamente nella camera da letto, sdraiandosi raggomitolata come al solito.
Ora sorgeva il primo problema : come gestire il doppio esperimento ?
E sopratutto quanto poteva durare ancora l'effetto ? :

Dovevo dare il via alla fase finale e quindi decisi di partire da Xhin, visto che era stata la prima a sentire l'effetto delle Ben-Wa.
Per prima cosa la spogliai completamente (per fortuna non c'era molto da togliere); il suo respiro accelerato, gli occhi chiusi per cercare la concentrazione e sopratutto i segni che aveva lasciato sull'intimo appena tolto sciolsero i miei ultimi dubbi. )

Andai a prendere Whuan nell'altra stanza e la depositai accanto a Xhin sul letto; spogliai anche lei velocemente per controllare che tutto fosse a posto; anche per lei i segni erano oramai inequivocabili, tutto si stava svolgendo come previsto dal piano di volo (e come mi aveva raccontato la mia amica yankee).

Davanti a me avevo 2 ragazze che fluttuavano in linbo, oramai perse nei meandri del piacere; era come guardare il famoso quadro “L'origine del mondo”, in 2 versioni, “con” e “senza”.
Solo che questi quadri pulsavano di moto proprio.

Decisi di iniziare da Xhin, sperando che l'altra non si “raffreddasse”; appena sfiorai il piccolo clitoride con le mie labbra, si inturgidì e si raddrizzò immediatamente come un piccolo pene.
Bastarono pochi colpi di lingua sulla sua farfallina che i 2 droni uscirono, seguiti da un piccolo rigagnolo che cominciò a defluire lentamente.
Ho sempre avuto un'enorme ammirazione nella tecnologia USA, e anche se le Ben-wa sono un'invenzione cinese, gli americani li avevano trasformati in droni del piacere femminile. )
Grazie alla tecnologia stavo assistendo ad un spettacolo straordinario; rifeci le stesse cose con Whuan, notando che anche se si era comportata meglio (inizialmente avevo pensato che non funzionassero con lei), ora era nella stessa situazione della compagna.

La mia eccitazione era al massimo per cui decisi che era ora di “cenare” per la seconda volta quella sera. )
Non ricordo bene per quanto andammo avanti; ricordo solo che non era semplice gestire la cosa in contemporanea, ma alla fine presi il ritmo e mi divertii alla grande.
In fondo quello è sempre stato il mio cavallo di battaglia (così mi hanno detto sempre tutte) e non potevo deludere. )
Mi fermai solo per la stanchezza (e sì, ci si stanca anche a fare quello, sopratutto quando ne devi gestire 2) e..... per mancanza di materia prima.

Le 2 ragazze impiegarono qualche minuto a ritornare “normali”; poi si misero a ridere quando Whuan fece vedere Xhin che la sua parte del letto aveva bisogno di una bella asciugata.
Quando ritornai dopo la doccia, le ragazze avevano già rimesso in ordine tutto; mentre mi spaparanzavo sul letto, corsero in bagno a loro volta per sistemarsi.
Quella sera decisi che poteva bastare, non volevo consumarle troppo.

La notte fu abbastanza tranquilla, mentre sonnecchiavo tra le mie 2 muse, cominciai a progettare futuri “giochi”; ho sempre avuto una netta propensione in questo e visto che avevo a mia completa disposizione 2 autentiche “professioniste” perchè non approfittare ? :

Daltronde anche la lancetta del tempo continuava a scorrere; tra poche settimane dovevo rientrare alla base e tutto sarebbe finito.
O forse no. :

Per descrivere quello che facemmo nell'ultimo mese io e le 2 ragazze dovrei scrivere un libro a parte; per cui, come nelle partite, pesco solo qualche episodio saliente : per festeggiare l'inizio del capodanno cinese, feci travestire Whuan da trans (in fondo nelle scene lesbo con cui mi deliziavano ogni tanto, era sempre lei che impersonava la parte maschile) e Xhin da “segretaria”, poi le portai in discoteca a ballare.
Delirio puro, i cinesi vanno matti per le trans “molto femminili” e io gli stavo facendo vedere un bellissimo “clone”, esattamente come fanno loro quando noi compriamo i loro “falsi”. )

Mi divertii, come le ragazze, tantissimo; anche perchè comunque essendo in compagnia di uno straniero, nessuno si azzardò a muoversi; tutti si limitarono a consumarsi gli occhi.

Un'altra volta invece le feci vestire da “studentesse” prima di portarle fuori a cena e poi... in albergo; purtroppo quella volta ci fu un imprevisto; nel ristorante dove andammo incontrai ancora una volta la mia collega Liù in compagnia di un suo amico.
Se avete immaginazione, immaginatevi pure la faccia schifata che mi fece.....

Nell'ultimo incontro, mentre eravamo a cena, annunciai alle ragazze, che purtroppo era arrivato il “game over”; il giorno dopo finiva la mia missione a Macao e sarei rientrato in Italia.
Da parecchi giorni un'idea mi frullava in testa, quella che Danny aveva fatto come una battuta; proposi quindi alle 2 ragazze di venire in Italia con me.

A mente fredda era un'idea folle, ma in quel momento erano 4 mesi che ero un po' “fuori”; le ragazze si guardarono, il loro silenzio fu lunghissimo.
Non ho idea cosa pensavano, anche perchè erano diventate molto serie.
Fu Whuan a parlare per prima, penso anche a nome dell'altra.
Non era possibile, non potevano; erano molto contente della proposta, ma non potevano abbandonare il proprio paese.
Un velo di malinconia scese sui loro bei visi, anche perchè immaginai subito cosa poteva esserci dietro a quella risposta. :
Senza contare che cosa avrebbero fatto in Italia ? :

Quella sera, l'ultima sera, la camera dell'albergo sembrò come un Napoli-Real Madrid, finale di Europa Champion giocata a Napoli.....

Il lungo volo di ritorno fu molto triste; Bigfoot era triste, come il suo equipaggio; era finita un'avventura indescrivibile che difficilmente si sarebbe ripetuta.

Appena giunto a casa, inizia il mio solito giro di telefonate per avvertire amici e amiche che ero tornato; ora mi sarei fatto qualche giorno di meritato riposo (forse).

Quando telefonai a Giulia, una mia ex-scopamica, mi invitò al suo compleanno, la domenica seguente.
“Ci sono belle ragazze ?” gli chiesi subito ridendo.
“Certamente, le mie amiche sono tutte belle”

Non era propriamente vero, ma andava bene ugualmente; un po' di “cacciarella italica” non mi avrebbe fatto male, anzi mi avrebbe disintossicato dai ricordi cinesi. :

La domenica, quando arrivai da lei c'era già parecchia gente; appena Giulia mi vide, venne subito a salutarmi e mentre mi accompagnava mi sussurrò nell'orecchio un “Mi mancavi” carico di doppi sensi. :
In realtà da quando si era sposata, ero uscito volontariamente dal suo club; Bigfoot rispetta sempre le regole.

Ad un certo punto, dopo una serie di suoi amici/amiche, si fermò presso 2 ragazze giovani :
“Queste sono 2 mie ex-compagne di università; lei viene da (...) mentre invece lei è di Torino”
E mi indicò una bella ragazza, piccolina, leggermente “curvy” (direbbero gli americani), con 2 occhi bellissimi da cerbiatta.

“Questo è un mio carissimo amico, è appena arrivato dalla Cina dopo 4 mesi di detenzione”.
Tutti risero, tranne io e la ragazza torinese.
Poi con aria beffarda la “piccola sabauda” disse :
“Strano, doveva essere un piccolo reato per fare solo 4 mesi di detenzione....”
Mmmmh, che umorismo anglosassone; proprio quello che mi fa impazzire. :
Tesi la mano e gli dissi sorridendo :
“Visto che non ci hanno presentato, io sono (...)”
La piccola cerbiatta mi lanciò uno sguardo gelido.
Non ero decisamente il suo tipo, pensai subito.
Poi si decise e allungò anche lei la mano presentandosi :
“Teresa”

--------------------------------------------------------------------------------



Cari amici con quest'ultimo episodio termina la stagione 2014.

Ora il vostro Bigfoot si prenderà qualche settimana di meritato riposo; ha un'importante appuntamento oltre Atlantico con un District Attorney, per girare “Nelle mani della Legge : part two” (spero ) ).

Perciò con l'occasione auguro a tutti quelli che mi hanno seguito Buone Feste, un Felice Anno Nuovo e ... tutto quello che desiderate. )

L' appuntamento è per la stagione 2015, dove il buon Bigfoot vi porterà alla scoperta del... Sud-America e di qualche altro paese... interessante.
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
hook1983
Jr. Member (152 post)
K+ 84 | K- 36
Buone feste anche a te e a tutti. Grazie per questo meraviglioso angolo, per te di ricordi, per noi voyeuristico. Spero per te che il sequel sia all'altezza del primo episodio e che le mani della legge ti facciano passare nel miglior modo queste feste.
dania.rose
Pay girl (43 post)
K+ 170 | K- 55
Buone feste anche a te BF, sono sicura che passerai delle belle giornate
Attendiamo le nuove avventure

P.s. questo thread è stato inserito nel libro di GF?
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Appena arrivato (con un pò di ritardo); meno male che "qualcuna" ha dato disposizioni per farmi saltare i controlli alla dogana.
E per fare prima, ora mi attende anche un'auto bianco-blu con i lampeggianti.
Alè ) ) )

Grazie ancora a tutti per gli auguri.

BF
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
La capa di polizia :-)
Buone vecanze e buon natale!
avogadro
Jr. Member (182 post)
K+ 24 | K- 16
Big Foot: grande esperto di vita e grande romanziere.
Grazie dei tuoi racconti ed AUGURI di buone feste !
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Eyjafjallajökull e Avogadro, grazie degli auguri.

Giornata bellissima anche se fredda; abbiamo fatto l'albero e come da tradizione locale Mr. Frost in giardino.
Poi oggi pomeriggio lunga passeggiata sulla spiaggia con uno spettacolo incredibile : un branco di balene con tanto di piccoli che giocavano a poche decine di metri da noi (qui il mare è subito profondo).
Come 2 bambini siamo rimasti oltre un'ora a guardarle !!
E ora.... a nanna

BF & MJ
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
xxxxlevel
Sandokan (1457 post)
K+ 644 | K- 225
K+183 all'instancabile uomo peloso detto Big eheheheheh, lo sai che ho un debole per l'oriente.... però il tuo ultimo racconto non mi è piaciuto del tutto, farsi prendere la mano in certi casi può costare davvero caro.... e qui mi fermo che è meglio.

Sicuramente ho ricordato dei fatti che mi hanno fatto arrivare dove sono oggi....

un saluto e buone festività, e non ti stancare troppo mi raccomando
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
bigfoot:

Eyjafjallajökull e Avogadro, grazie degli auguri.

Giornata bellissima anche se fredda; abbiamo fatto l'albero e come da tradizione locale Mr. Frost in giardino.
Poi oggi pomeriggio lunga passeggiata sulla spiaggia con uno spettacolo incredibile : un branco di balene con tanto di piccoli che giocavano a poche decine di metri da noi (qui il mare è subito profondo).
Come 2 bambini siamo rimasti oltre un'ora a guardarle !!
E ora.... a nanna

BF & MJ
Beato te... Qui per tradizione si potrebbe fare mr mud vista l'umidità e il fango che c'è! Pure le balene! Bello.
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
xxxxlevel:

K+183 all'instancabile uomo peloso detto Big eheheheheh, lo sai che ho un debole per l'oriente.... però il tuo ultimo racconto non mi è piaciuto del tutto, farsi prendere la mano in certi casi può costare davvero caro.... e qui mi fermo che è meglio.

Sicuramente ho ricordato dei fatti che mi hanno fatto arrivare dove sono oggi....

un saluto e buone festività, e non ti stancare troppo mi raccomando
Grazie XXXXLevel.

Mi spiace che quest'ultimo episodio non ti sia piaciuto, ma come ti avevo detto era una situazione particolare; quelle 2, con i loro modi gentili e sempre sorridenti, colte e raffinate, mi avevano "fritto" il cervello e infilato in un tunnel senza ritorno.
E dire che mi avevano avvertito che cosa sono "le Piccole Mogli"..........
Per fortuna ne sono uscito e grazie a Dio senza neanche ricorrere allo strizza-cervelli. )

Adesso sono "normale" (quasi)....

Comunque tanti auguri.

BF
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
xxxxlevel
Sandokan (1457 post)
K+ 644 | K- 225
bigfoot:

Grazie XXXXLevel.

Mi spiace che quest'ultimo episodio non ti sia piaciuto, ma come ti avevo detto era una situazione particolare; quelle 2, con i loro modi gentili e sempre sorridenti, colte e raffinate, mi avevano "fritto" il cervello e infilato in un tunnel senza ritorno.
E dire che mi avevano avvertito che cosa sono "le Piccole Mogli"..........
Per fortuna ne sono uscito e grazie a Dio senza neanche ricorrere allo strizza-cervelli. )

Adesso sono "normale" (quasi)....

Comunque tanti auguri.

BF
Big a me questo episodio è piaciuto e come, quelli riguardanti l'oriente in special modo, quello che non mi è piaciuto è il contesto di perder la testa.... aimè so cosa vuol dire ma come recita il detto "ciò che non ti uccide ti rende più forte" è una frase fatta ma in questi casi azzeccata.

Comunque grazie di aver condiviso anche questa storia, chissà sia servita a qualcuno per non cascare in un errore simile.... purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere un saggio Bigfoot che li consiglia eheheheh..

Ok aspetteremo il tuo ritorno dalla terre d'oltre oceano un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Grazie XXXXLevel, vedo che mi hai capito.

BF
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
J.Smith
Full Member (10 post)
K+ 25 | K- 32
Hi Bigfoot,
in questi giorni di festa, visto che sono in Italia e che molte girls sono in vacanza, navigando su questo forum casualmente ho scoperto questo thread sulle "Zone Umide".
Ti confesso che inizialmente non mi diceva nulla, in quanto pur conoscendo abbastanza la vostra lingua (sono americano, ma mio nonno paterno era abruzzese) non capisco molto il vostro slang, sigle e doppi sensi.

Leggendo i tuoi post ho così scoperto, attraverso un particolare che hai raccontato, che probabilmente ci conosciamo in quanto ci siamo incrociati un paio di volte alcuni anni fa.

Purtroppo non posso mandarti messaggi privati in quanto, da quanto ho letto, bisogna avere un numero di post minimo ed io sono iscritto da poco.

Aspettando tue notizie, ti auguro un felice anno nuovo.

J.Smith
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Bella coincidenza se vi conoscete!
J. Ti confermo che fino a 30 messaggi spediti non puoi mandare MP.
paolalanera
Sr. Member (366 post)
K+ 251 | K- 41
Ciao Bigfoot
in ritardo ma Ti faccio i complimenti e gli Auguri.
Ciao e K+
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
@ Paolalanera : grazie.

@ J.Smith : ecco, sapevo che non dovevo entrare nei particolari .
Chi sei, da dove vieni ? prova ha darmi qualche riferimento.
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
J.Smith
Full Member (10 post)
K+ 25 | K- 32
Hi Bigfoot,
come ti va nel mio Grande Paese ?
Spero tutto bene.....

Come riferimenti posso usare le tue battute di allora :
- "La mano del morto", Mogadiscio, 1993
- "Alice nel paese delle meraviglie", Managua, 2004

Do you remember ?

Bye
J.Smith
J.Smith
Full Member (10 post)
K+ 25 | K- 32
Hi Bigfoot,
non è che sei svenuto quando hai visto il mio post....

Oppure MJ ti ha arrestato, solo che questa volta invece delle manette ha usato le fascette ?

Best regards
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Le apparizioni del Bigfoot sono sporadiche! É normale.
« 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI