RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.your-dreamed-gir…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Beti YDG
NAZIONALITA': dice Russia ma Ucraina
ETA': non ho chiesto, sicuramente meno di 30
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, alta, un po pesante sotto la vita
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBBBBBBJ, CIM,e tanto GFE
RATE RICHIESTO: 7 VU
RATE CONCORDATO: 7 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 100 minuti (gnela facevo più! :O )
Incontrata nel solito hotel in Prati pluri-utilizzato sia da YdG che da EoI (che tanto vale che lo trasformano in un bordello e la facciamo finita
); intanto vi svelo che utilizzando il plugin di Firefox "Google this image" sulla quarta foto del suo profilo (quella in lingerie porpora) esce un link dove potete vedere un sacco di foto, scoprire il suo vero nome, che poi, a sua volta googlato, vi porterà al suo profilo sul "Facebook russo", dove ci sono altre millemila foto.
L'idea di conoscerne il vero nome mi rende più tranquillo all'ingresso del hotel (se mi avessero fermato avrei potuto dire di andare dalla mia amica... che mi ha chiesto di salire perché non è ancora pronta per uscire), ma come al solito non mi ferma nessuno e punto diretto agli ascensori.
Arrivato alla stanza Beti mi apre in un vestitino di pizzo rosso fuoco trasparente (praticamente nuda); ha un bel visetto (a me piace il viso tondo), dei bellissimi lunghi capelli ricci, due belle tette "puntute", fianchi larghi e forse qualche chiletto di troppo, ma si può soprassedere travolti dal suo sorriso e dalla sua vitalità.
Lascio le rose sul tavolino e chiedo di farmi la doccia (mi ero fatto il giro della città per trovare una farmacia che avesse i miei gommini preferiti); qui sorge il primo problema visto che il termostato della doccia è di tipo "digitale": o acqua gelata o praticamente vapore (in seguito mi spiegherà che il mattino era anche passato l'idraulico a controllarla, ma, a quanto pare, non ha fatto un gran lavoro).
Torno da lei che sta sul letto a sentire musica dal suo iPhone, le chiedo di spegnere la tv (sintonizzata su RA1, il canale tv, che avevate capito?
) e di farmi un massaggio; massaggio che è uno dei peggiori mai forniti da una escort (praticamente carezze) ma la ragazza recupererà in seguito su altre abilità anche più importanti. Le chiedo come si chiami e di dove sia originaria e mi dice "Beti, Russia", il suo inglese è discreto, la sua fantasia anche, visto che so per certo che sta mentendo
ride, è su di giri, sembra addirittura un po brilla (vedi seguito); le chiedo anche che lavoro faccia "abitualmente" mi dice "attrice di teatro", cosa confermata da alcune delle foto che avevo visto e che spiegherà anche certe attitudini un po troppo teatrali riscontrate in seguito.
Quando mi stufo del finto massaggio mi avvicino per baciarla e qui sorge il maggior problema dell'incontro: evidentemente il collega del mattino, l'aveva buttata sul "baccanale" (dopo noterò sul tavolo una bottiglia di spumante aperta, una vaschetta di fragole e altra frutta) e la ragazza doveva aver bevuto un po, cosa che si sente nel suo alito; dunque il DFK è limitato per mia scelta, ma poco male visto che si lancia subito sul mio coso e inizia a succhiarlo con una foga notevole; nel mentre la digitalizzo su di un RAI1 molto bagnato e caldo (e non mi è sembrato di vedere gel in giro); dopo un po, non volendo venire subito le chiedo di gommarmi, partiamo in missio che lei SEMBRA apprezzare tantissimo (occhi riversati all'indietro, sproloqui in lingua madre) ad un certo punto si potrebbe dire aver anche avuto un orgasmo (sono sempre scettico a riguardo), cambiamo un po di posizioni, lei spinge quasi più di me (cosa che in genere non mi piace troppo) e alla fine capitolo nel gommino.
La mando a litigare con la doccia per prima e ne approfitto per controllare il mio telefono che visto il giorno feriale si stava intasando di chiamate, messaggi ed e-mail. Dopo il mio turno al bagno, ritorno da lei e riprovo a fare un po di social, ma vuoi le limitazioni linguistiche, vuoi che evidentemente (e va bene così
non vuole rivelare troppo della sua vita privata, preferisce riprendere a baciarmi tutto per poi puntare di nuovo decisa al birillo che nel frattempo stava riprendendo vita. Ecco, qui devo dire che Beti ha dato il massimo: ci ha dato dentro come una dannata, alternando leccate, lavori sulle palle e anche più giù volendo, non disdegnando di lanciare occhiatine maliziose a me che sdraiato sulla schiena mi godevo il suo fantastico lavoro; resisto un bel po perché già al secondo giro, ma alla fine capitolo nella sua bocca che, quando capisce che sto per venire accelera ulteriormente i suoi movimenti; ora la goduria è stata immensa, i suoi capelli mi coprivano la vista del suo viso, ma dal momento che non mi si è staccata per almeno altri due minuti dopo che sono venuto, in bocca non aveva più niente dopo e sia io che il letto eravamo lindi e pinti... oserei dire che ha ingoiato tutto (che magari non era tanto visto il secondo shot). Che dire? Chapeaù!
Torno all'infido bagno a darmi un'altra sciacquata, chiedo un altro simil-massaggio (se non altro per riposarmi un po) ma Beti vuole sempre e solo sesso, quindi ripartiamo, questa volta a pecorina con lei sul letto e io in piedi (il letto un po basso non mi faceva stare comodissimo), allora lei torna a ciucciarmelo con la solita dedizione, ma io sono stanco e non ho più 20 anni per cui il terzo shot in meno di due ore proprio non riesco a concluderlo. Quindi la ringrazio, torno in bagno e mi rivesto.
Alla fine vado via con qualche minuto d'anticipo, ma non per delusione, ma proprio perché Beti mi aveva SUCCHIATO via ogni energia. Arrivato a casa mi devo addirittura fare uno spuntino per riprendermi.
Che dire? Fisicamente discreta, non certo una velina; attitudine un po teatrale ma quel BBJ è una cosa favolosa.