Incontrata Beti in occasione del suo recente tour a Roma, albergo vicino la nota villa. Volevo smaltire la melanconia post Emilly incontrando una sex park girl...quindi esponente della prima e meno impegnativa delle mie categorie.
Anche se la mia indole mi porta ad essere attratto più dalla seconda, quella delle ragazze "timide" e dolci...volevo, stavolta, solo divertimento. Be'...qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi che in questo caso, più che di un Luna Park...si trattava di un autoscontro.
Questa bodrillona...che per i non romani significa...ragazza dalla caratura fisica imponente, mi ha letteralmente distrutto.
Allegra...di più, sopra le righe, dal primo all'ultimo minuto di un'ora che non ha conosciuto soste.
Ero stanco, al termine di una giornata e di una stagione faticosa, e quando mi sono presentato, docciato di fresco, in camera sua...e sono stato investito da una specie di peso mediomassimo assatanato, che mi palpava, baciava, stringeva, strizzava, succhiava, spogliava...senza darmi tregua ne' tempo di ambientarmi...ho temuto di non reggere all'urto e anche...di non apprezzare.
Invece, che vi devo dire, sarà stato per il desiderio di scacciare le scorie dell'incontro emotivamente ben più coinvolgente, ma anche stressante e, come scritto, a posteriori un po' agrodolce...anzi più amaro che dolce, con Emilly, sarà stata la simpatia di questa mezza matta, sfrenata ragazzona ucraina...sta di fatto che mi sono lasciato trascinare e, anche se in più di un momento mi sono chiesto se non fosse il caso di scappare...sono restato, ho resistito e, tutto sommato...sono stato bene.
L'euforia sopra le righe di Beti, i suoi improbabili complimenti alla mia virilità, alla mia sensualità e bellezza, alla mia prestanza e resistenza...mi hanno fatto sorridere e pensare che, aldilà della sua indole che, evidentemente...è questa, chiassosa, giocosa e debordante, in ogni senso, lei fosse anche leggermente "bevuta".
Se non lo era...allora sono ancora più sorpreso, perché è veramente difficile capire come possa essere stata tanto attiva ed instancabile per un'ora, aldilà delle richieste del suo partner che, nella fattispecie...non ci sono state...anche perché non avrei avuto tempo e modo di formularne. Lei non è particolarmente bella, secondo i miei personali canoni e gusti, però di certo appariscente, graziosa di viso e ..."tanta", anche se più quantità che qualità, come fisico. Ma, sia chiaro, gradevole e giovane, e soprattutto solare...una scarica di adrenalina e gioia di vivere e divertirsi, senza ombra di malinconie, ne' ammiccamenti lontanamente romantici o sentimentali. Mi ha portato...direi quasi trascinato in una giostra di sesso simile, a tratti, ad un incontro di catch.
Ne sono uscito stremato, dopo una inverosimile tripletta tutta merito di Beti e della sua quasi sovrumana applicazione, e soprattutto con la testa completamente vuota. Era quello che volevo.
Detto questo, a costo di apparire autolesionista...o masochista, credo sia più facile che io ricada nelle spire (non per darle del serpente, non la considero tale, sia chiaro) di una Emilly che nel vortice di folle divertimento di una Beti.
Questo a causa della mia maledetta indole e tendenza ad abbinare il sesso all'amore o, almeno...a qualcosa che ci somigli.
A costo di, poi, star male quando mi rendo conto che si trattava, ovviamente, solo di una maledetta illusione...e che per quella ragazza che ti inseguiva anche in bagno per baciarti...tu non hai rappresentato nulla di più e di diverso di altri mille...alti e bassi, grassi e magri, brutti e belli, simpatici ed antipatici, educati e cafoni.
Allora mille volte meglio, direte, una sana sessione di erotismo epicureo e quasi demenziale, con una forza della natura come Beti. Forse si, razionalmente di sicuro.
Se però si cerca l'emozione...come faccio io, magari sbagliando...non lo so. Ma questo spero sia un problema mio e di pochi altri.
In ogni caso, per concludere...Beti merita, purché si sappia a cosa si va incontro e...si sia dotati di sana e robusta costituzione....!
Io le sono grato perché, in quell'ora, a modo suo...mi ha dato tanto, a carte scoperte e senza remore. Ciao a tutti.