shotaftershot:
il_Visconte:
Incontrata ieri per la terza volta. Mi sono trovato al solito molto bene. Unica nota negativa è che ha messo su qualche kilo ( e già non era magrissima di partenza) e ha un po di cellulite su cosce e chiappe (le altre volte non l avevo notata).
Ciao Visconte, ecco infatti pure io avevo visto.. Piuttosto un amico mio di Milano (quello che me l'aveva consigliata) che come te l'ha incontrata un'altra volta la scorsa estate mi ha detto che stavolta aveva la fregna slargatissima come se avesse trombato una vita nel frattempo "na canna de stufa" ha detto testuale. Tu pure hai percepito questo? Io date le mie dimensioni non saprei che dire..
Premetto: a)sono new entry anch'io sul forum; b)su quello che dirò non potrai rispondermi che mi sono innamorato, voglio lo sconto o altre amenità visto che Beti non è mai venuta nella mia città in 4-5 tours nè credo a sto punto sia probabile venga e non l'ho mai incontrata altrove.
E veniamo al dunque:dopo 16 pagine di rece favorevolissime ( forse in alcuni casi anche troppo), ma anche evidenziazione di qualche pecca da parte di utenti affidabili arriva una rece completamente negativa in cui si evidenzia anche una non particolare cura igienica.
Se ti fermavi lì si poteva anche credere che soldi e usura l'avessero guastata, che l'hai trovata nell'unico momento "proprio no" di tutti i suoi tours, o magari stanca appena arrivata dal viaggio dalla Russia.
Invece,no,ogni rece o descrizione seguenti che ribadiscono la validità complessiva della girl arrivi puntuale a quotare con altri particolari negativi tuoi o "de relato"
A questo punto mi viene da pensare che il problema sia tu non Beti, che magari l'hai incontrata e ti sei posto male verso di lei ( cosa non difficile a pensare dato il "disprezzo" che trapela dai tuoi interventi nei confronti di questa categoria) e/o le avrai chiesto servizi che lei non offre abitualmente e che ha rifiutato.
Da qui,la tua voglia di vendetta,aggiornata ad ogni post anche solo parzialmente positivo su di lei
Perchè questo mio intervento, forse anche a gamba tesa? come detto probabilmente Beti non la incontrerò mai ma ( sicuramente tu e forse altri rideranno)credo che chi faccia questo mestiere in maniera seria e onesta, cercando e spesso riuscendo, come mi sembra il caso di beti e poche altre,a farti star bene nonostante i soldi spesi,meriti almeno di non essere denigrata a sproposito