PREAMBOLO:Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo perchè sto per fare una recensione di qualche giorno fa, ma solo ora sono riuscito a registrarmi e questa è la mia prima rece (saran 6 mesi che sbaglio un ".com" al posto di un ".it" nella pagina di iscrizione...).
ANTEFATTO:Il 27 dicembre mi trovavo a milano, dovevo incontrare Barbara Eoi (sono amante del genere busty), prenotata il giorno prima, gran casino con gli sms di eoi (che non descrivo per non andare off topic) e alla fine salta tutto. Quindi contatto ydg chiedendo se avevano una girl disponibile subito e dicendo che mi trovavo in zona milano centrale. Mi dicono che è disponibile Bety e io accetto, anche se dalle foto che mi ricordavo sul sito non era di certo tettona (ma avevo voglia di scopà
. 15 minuti e son davanti all'hotel.
Location: hotel vicino a Milano Centrale
Nazionalità : russa
Età : secondo me 31-32
capelli neri, alta 1,78
RATE: 4VU x 1 ora = FK,BBJ,DATY,RAI1,titfuck,assjob
ATTITUDINE: la volevo GFE ma non stava ferma un attimo
Entro nell'hotel in tranquillità, facendo finta di parlare al cell. arrivo alla porta, busso, entro.
Lei è molto bella e ben messa, è + manza rispetto alle foto. Truccata, si vede che ha gli occhi stanchi, ma si mette subito all' opera con FK che continuerà per tutta la durata dell'incontro. Più o meno l'incontro ricalca le scene scritte da voi altri in precedenza, mi ha fatto stare bene e mi son svuotato di brutto. Lei è iperattiva, + volte gli ho detto ridendo "Relax!"(alla Zampetti)ma niente, continuava a muoversi e baciarmi dappertutto. Di certo è una che vuole lavorare.
PRO: oltre alle solite cose scritte, devo soffermarmi su un particolare forse ancora trascurato:io sono un estremo amante delle tettone 5°-6°, beti avrà una 2° abbondante o 3°, ma non ho sofferto di questo, anzi gli ho detto che se mostrasse il suo bel seno accaparrerebbe qualche cliente tettomane come me perchè io son finito da lei per puro caso (questo non gliel'ho detto)e invece sono stato molto bene!
CONTRO: purtroppo devo dire che nel DATY ho avvertito un gusto non tanto buono e in RAI1 ha fatto molto teatro (a tratti gridava
)
Spero come prima rece di aver fatto un buon lavoro, scusate se ho sbagliato qualcosa.
TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO FINORA E' FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE