E ho fatto anche io così, frequenti passaggi a tutte le ore e qualche appostamento a piedi per circa tre settimane con l'unico scopo di incontrare la mia musa desiderata.
Dopo avere letto tutti i post ho deciso che dovevo assolutamente incontrare l'unica per cui valeva la pena impegnarsi così tanto.
E alla fine dopo infiniti appostamenti e avere visto solo una serie di inguardabili signore finalmente la vedo.
Dalle varie descrizioni non poteva essere che lei,ma comunque una volta salita in auto mi accerto che sia veramente la mia desiderata.
Piccolo tragitto in auto in cui la guardo bene, un bel viso truccato come si deve, lunghi capelli corvini,una corta gonna che nascondeva ben poco all'immaginazione, lei molto carina e dolce, anche un po' timida, esattamente quello che mi ero immaginato dalle varie descrizioni di lei.
Sono già molto su di giri ma era solo l'inizio.
Una volta parcheggiato (abbastanza facile) mi accompagna attraverso un cortile e siamo arrivati nel suo loft.
Bello, ampio , luminoso e soprattutto lindo.
Mi invita a rinfrescarmi mani e parti sensibili e quando ritorno nella stanza la ritrovo in un intimo da infarto che ben poco lasciava all'immaginazione e un paio di scarpe con un tacco altissimo,mi invita ad avvicinarmi con un sorriso birichino, il bacio è lungo e profondo mentre ci si esplora a vicenda ,poi a un certo punto si gira e mi offre la vista completa del suo deretano con la piena libertà di esplorarlo e da qui parte un sogno lungo almeno un'ora in cui si è realizzato tutto quello che era stato descritto su di lei e che avevo desiderato e sperato di trovare.
Non scendo nei dettagli ma ricalcano in tutto e di più le cose descritte da altri colleghi in precedenza.
Un grande incontro con questa gran donna di nome AME che non si risparmia e non ti nega nulla per poterti offrire un piacere che ti ricorderai fino al prossimo sicuro incontro.
Sono un novizio del forum ma non certo come usufruitore del servizio e non poteva essere nessuno altro che la gentile e sexy AME per inaugurare la mia prima recensione