Eccomi, alla fine sono riuscito ad organizzarmi con il lavoro e sono andato da Ame, approffittando anche della partita di Champions (che a me del calcio frega poco) e quindi poca gente in giro a Milano chatto con lei per organizzare l'incontro (a dire la verità avevamo iniziato a chattare qualche giorno fa per capire come organizzarmi, dove lei mi dice di appunto avvertirla almeno mezz'ora prima).
Mi presento a casa sua dove mi accoglie con un vestitino di pelle zinne di fuori e senza slip (vestito di quelli tipo sadomaso), pago subito e inziamo dai lavaggi di rito per poi passare vicino al letto dove inizia un bel limone duro con io che inizio a pastrugnare le parti basse con la mano, non so se fingeva oppure no ma appena toccata inizia a contorcersi allora ci trasferiamo nel letto che era già adibito per lo squirting (o quello che è
, siccome a me il DATY non piace (a farlo con una che ci passano un bel pò di persone anche no) sono andato di digitalizzazione dove lei continuava a contorcersi e a venire. Andiamo avanti cosi per un pò per poi incappucciare e iniziare con un bel Rai1 che cerco di trasformare in Rai2 (ma non riesco ad entrare nonostante gli sforzi), quindi facciamo un pò di posizioni in Rai1 fino alla conclusione.
Non ha messo fretta in nessun modo anzi continuava a volerne fregandose del tempo passato (io ormai ci metto un bel pò a venire), dopo aver finito passaggio in bagno per pulizie finali, un pò di social time mentre mi rivestivo e via nelle strade milanesi per tornare a casa.
Come mi sono trovato? Direi bene, ha un buon fisico giovanile (anche se non sembrerebbe dal viso) e vogliosa e sembra veramente piacergli quello che fa. Una sola nota dolente e che non so se fingeva oppure no perchè veramente all'inizio si contorceva appena lo sfiorata nelle parti basse.
Ringrazio ancora chi mi ha dato il numero via email e anche chi mi ha dato le indicazioni per accedere al suo loft dopo essere entrato nel portone, sono stati molto utili per non confondermi (anche perchè lei non mi ha dato indicazioni di nessun genere).