Oggi ero in zona e ho approfittato per passare al mac donald's di via farini
C'erano due cina davanti al libraccio senza cappello, poi c'era Angela al solito posto come si vede in streetmap (link secondo messaggio di pagina 30), e c'erano due sconosciute con il cappello. Una delle due aveva un berretto con scritto "wechat", le ho chiesto il nome, mi ha detto "lilli", l'ho ringraziata ma ho detto che cercavo Ame, mi ha risposto che non la conosceva ma che potevano andare a casa sua, le ho risposto diplomaticamente "la prossima volta". L'altra aveva un cappello simile a quello di Ame, ma molto più chiaro e lei era più robusta di come appare su streetmap (link al sesto messaggio di pagina 30), stazionava davanti al "chicken chicken", l'ho intervistata, mi ha detto che si chiama Luna, le ho detto che cercavo Ame, lei mi ha risposto che Ame è in cina, e di non aspettare che tornava dalla cina perché a casa sua li vicino c'era una giovane brava. Peccato che a me non interessano troppo le giovani, stavo mentalmente valutando lei, ma era troppo insistente e aveva un modo di fare troppo da "mercante" che mi ha fatto perdere l'interesse, e alla fine, dato che non ho ceduto, mi ha mandato a quel paese col gesto tipico di quando si alza la mano
Orario del mio stazionamento: 11.30 -12.00 Peccato non averla incontrata oggi che era una bella giornata, domani è prevista pioggia. quindi di sicuro Ame non avrà voglia di stare all'aperto, venerdì c'è sciopero dei mezzi, quindi per me è difficile spostarmi, insomma le altre mie perlustrazioni sono rimandate a settimana prossima.
Poi adesso leggo che alcuni colleghi l'hanno tibrata ieri, quindi riguardo a quello che mi ha detto Luna, o è un caso di omonimia, o era una balla detta volontariamente per guadagnare la giornata (a istinto propendo per questa ipotesi). Con questo è tutto per oggi. Buone trombate a voi.