morganbig:
Indiscussa l ottima scoperta de ildivo. Apro, però, una parentesi veloce! Io consiglierei a tutti qlli ke hanno il contatto di usarlo con cautela, soprattutto nel divulgarlo... Per esperienza personale.... In Qsti casi è meglio essere pazienti, discreti e soprattutto usare la testa. Vi garantisco che gli sviluppi di una situazione come qsta sono imprevedibili! Per caritá... Alla ragazza potrebbe anke piacere una più ampia visibilitá ma è sempre meglio non dare tutto x scontato, ragion di più qndo si parla di ragazza che non pubblica annunci ( il motivo ci sará.).....Chiusa parentesi.
Poi mi spiegherete come fate a conoscerla entrambi (e presumo ce ne siano altri nel forum )se non mette annunci....poi leggendo come ildivo l ha agganciata. ... Bo... Sono curioso di leggere la rece di pennellone!
Morgan hai perfettamente ragione su tutto, ma non ti devo spiegare come faccio a conoscerla dato che lo scritto e tu lo hai letto qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
Peggio ancora ti posso spiegare come facciamo a conoscerla io e il pennellone e magari qualcun'altro ti pare? Non mette annunci pay, ma su bakeca (normale) e presumo che molti qui monitorizzano pure quel sito, inoltre so per certo (me lo dice chiaramente e senza problemi) incontra regolarmente, assieme a me, almeno un'altra decina di persone a Milano. Questo é quel che so, quello che non so mi spiace ma non posso inventarmelo
Colgo l'occasione per CHIARIRE che anche se non mi vedete in faccia cari colleghi NON HO SCRITTO "FESSO" sulla fronte quindi è INUTILE RICHIEDERMI il contatto di Leticia senza avermi prima scritto un contatto REALE con una che avete incontrato e di cui avete scritto sul forum. Non sono nato per essere Babbo Natale, e dato che tutti quelli che hanno scritto qui o in privato "se mi dai il suo contatto ti do quello di..." non si sono piu fatti vivi, adesso la musica cambia: prima mi date la vostra dritta e poi vi do il contatto. Punto e a capo.
Infine, ho letto la rece/racconto di Penelone: l'unico commento che ho é che preferisco evitare di fare commenti.