caro pennellone... mi sveglio la mattina presto e mi leggo questo tuo messaggio e sono io che rimango basito.
Non commento il tuo post più di tanto, non é nel mio stile essere maleducato e solitamente non amo le discussioni accese. Solo 2 cose:
1) posso capire il tuo punto di vista, ma non il "mi pare che tu sia poco furbo", anche perché pure tu pare legga questo forum e quindi sai benissimo di che si parla qui e che se ci iscriviamo é per condividere esperienze mica per dire di NON condividerle o no
2) come mi pare di aver gia scritto ieri, a mio parere la Leticia non alzerà il rate perché alla fine della fiera lo fa perché le piace farlo e non solo per i regalini. Prima di conoscerla avevo sempre pensato alle ninfomani come ad una legenda metropolitana... ma come sai anche tu pennellone, dato che dici di conoscerla, lei é la prova provata che saranno pur rarissime ma non sono solo una leggenda ste ninfomaniache.
quindi vedi tu, ma se fossi in te la prenderei nel modo giusto questa cosa e questo thread e condividerei le tue avventure con i colleghi... tanto poi mica stiamo parlando di Leticia come della tua fidanzate, amante esclusiva o no??!??
penellone:
salve a tutti
quando ho notato la recensione su "leticia" sono sobbalzato perché senza obra di dubbio ho riconosciuto la ragazza, l'unica, che frequento a Milano... dato che ho una consorte a dir poco gelosa e le altre porcaggini cerco di farle mentre viaggio per lavoro.
non concordo con "il divo" nel condividere cosi apertamente un contatto prezioso e di una che proprio di pay ha ben poco... dato che praticamente chiede una cifra simbolica e dato che ce la spassiamo con lei sino ad oggi con tranquillità. Scusate la franchezza ma "il divo" mi pare che tu sia piuttosto "poco furbo", non pensi che a luglio quando torna... le cose possano mettersi al peggio per te, per me e per i pochi (sino ad ora) altri che hanno avuto il piacere di sollazzarsi con "leticia", dico nel senso che le potrebbe venire in mente di passare ad essere una pay davvero?!?!?
boh comunque volevo solo dare mia opinione... a sto punto sono indeciso se raccontare anche io qualcosa di "leticia" o far finta di nulla. sono basito comunque dal comportamento inspiegabile di ildivo.