Ciao
mi associo alla richiesta di contatto mail, quandi riesci....a buon rendere.
Milanes
mi associo alla richiesta di contatto mail, quandi riesci....a buon rendere.
Milanes
di nulla Paolo, spero a buon rendere cappero! se avete dritte sono ben accette anche in messaggio privato!
x ildivo
complimenti per la tua iniziativa e grazie per le indicazione dell'hotel. Certo che dopo aver letto di Leticia mi associo alla richiesta di madmax. Però se come dici ora è a casa sua bisognerà aspettare un pò, comunque grazie e a buon rendere.
PAOLO
no morganbig mi spiace questa non é mulatta, é caucasica. Le tette originali erano una seconda abbondante e le ha siliconate nel suo viaggetto in brasil a giugno 2012 ed ora sono una quinta. La mia sovvenzione é "giustificabile" dal fatto che da marzo a fine maggio 2012 lo diciamo "utilizzata" svariate volte senza regalino e poi le ho fatto un regalone diciamo, che comunque era tra i suoi sogni nel cassetto
Alt!!!!
fermi tutti!
42 anni? brasiliana? sarà mica la mia donna dei sogni di 20 anni fa? http://gnoccaforum.com/esco…
però ci sono sempre ste tettone ke non corrispondono..... però leggo ke hai sovvenzionato tu la maggiorazione del davanzale...ke misura aveva prima?
Alt!!!!
LETICIA (seconda parte)
...durante quel pranzo nel febbraio 2012, io e Leticia abbiamo credo chiarito in modo schietto e sincero alcune cose:
1) Lei era in difficoltà economiche e doveva in qualche modo raccimolare soldi, ed era disponibile a farlo anche con incontri
2) Io le ho subito detto che NON mi interessava ne cercavo una storia seria, ma neppure (con lei) avrei fatto proposte pay da una botta e via (con le belle maniere le ho fatto capire che Milano era ed é piena di pay di ogni tipo)
Quindi chiarito cosa cercavamo/volevamo passai alla proposta e le dissi piu o meno cosi: "senti bella facciamo un test oggi: andiamo in un posto tranquillo e mi fai vedere quello che non ho ancora visto... ti vanno bene 50 roselline per questo test?"
Non abbiamo parlato di prestazioni ne altro... le ho solo fatto una offerta cosi e lei senza battere ciglio (o quasi) ha detto "ok dove andiamo?". Dato che si era in zona (jenner/stelvio) andammo a finire nel suo umile ma pulito microappartamento in un palazzone di case popolari adiacente a viale marche e tra viale stelvio e via farini. Siamo andati in bagno uno dopo l'altro e lo fatta spogliare mentre io restavo ancora vestito: il mio fratellino si é risvegliato al volo vedendo quel corpicino, sentendo al tatto quella pelle vellutata e soprattuto vedendo nello sguardo di Leticia quella porcaggine innata che tanto tutti noi uomini cerchiamo nelle donne.
Un lungo BBJ da manuale (salivato, ben fatto e senza l'uso della mano) ha fatto da antipasto ad una serie di evoluzioni (incappucciate) in RAI1 e RAI2. Non ho potuto già dal primo incontro non notare che alla Leticia piaceva proprio fare sesso, si era già bagnata mentre faceva un BBJ e senza che io neanche facessi un DATY.
Per farla breve il primo incontro intimo fu un successone finito con un COB/COF dopo 1 ora di kamasutra ai massimi livelli.
Mi son rivestito con calma, menre lei é rimasta nuda dopo essersi rilavata in bagno... Con un certo (voluto) distacco le ho dato il regalo (1VU) e le ho detto più o meno così "allora che facciamo? ci sentiamo? ti va bene?", lei ha annuito con un sorriso malizioso e ha detto "certo tesoro quando vuoi sarò sempre qui per te". Ed in effetti é stato da quel giorno sempre così... ma il meglio doveva ancora venire: negli incontri successivi ho scoperto le sfaccettature di una vera porca e si, lo ammetto, Leticia é diventata un vizio quasi a se stante (oltre a quello per la gnocca in generale).
Insomma ragazzi miei per condividere il contatto di sta perla rara con voi cari colleghi spero perlomeno di avere in cambio qualche dritta ne!
Per eventuali info di contatto vediamo poi tramite messaggeria privata (comunque lei al momento è in Brasil e ritorna qui a fine mese) per info generiche sulle sue qualità rispondo qui pubblicamente (chiedete nel caso e vi rispondo, altrimenti sta rece diventa una telenovela a 100 puntate), come ho già detto la tipa NON ha praticamente limiti di sorta semplicemente é quello che avevo sognato da sempre: una bambola da incontrare senza impegno e da sfruttare per realizzare ogni cosa venga in mente.
grazie morganbig, si decisamente vedo che la conosci pure tu
Grande ILDivo!!!!!
Ho capito chi è! è vero della pancia ed è evidente rispetto al resto del corpo. Da vestita non si nota ma quando si spoglia completamente si!!. Origini probabilmente quelle ma parla perfettamente l'italiano, quasi meglio di me hahahah! x le sigle confermo!
Bravoo! k+ ( aspetto con ansia l'altra rece noprof )