Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
milf lover
Full Member (48 post)
K+ 15 | K- 5
Ecco qua come promesso le mie sensazioni sull'incontro con Bianca. In realtà avevo pormesso una rece, ma ne è venuta fuori una cosa un po' dì diversa.
Ce ne è voluto di tempo prima che riuscissimo a vederci, ma ne è valsa l'attesa. I vostri commenti mi avevano fatto suscitare una irresistibile voglia di conoscerla. Ringrazio immensamente chi mi ha passato il numero della signora e mi ha dato la possibilità di incontrare questa splendida donna. Dopo aver superato il test di affidabilità da parete degli esaminatori del forum, ho superato anche il secondo esame, quello di Bianca: cioè l'essere non troppo giovane e non volgare. Ci siamo poi accordati sul giorno dell'incontro, due settimane dopo, causa impegni di lavoro di entrambi. Incontro a partire da 3VU, rate standard per Bianca. Non per tutte le tasche, forse, ma ben spesi per come sa farti stare bene. E poi non guarda mai l'orologio (io me ne sono andato dopo un'ora e mezza!).

L'emozione è stata tanta e avrei molte cose da dire, ma mi limito ad alcune, senza tediarvi troppo, spero...
Ho viaggiato in treno per giungere a Milano (mi muovo con i mezzi pubblici, così evito di preoccuparmi dei parcheggi). Per una quarantina di minuti, tanto è durato il viaggio, mi sembrava di essere tornato un ragazzino. Al pensiero di vederla di persona dopo avere fantasticato tanto su di lei avevo accumulato un desiderio carnale da adolescente. Temevo anche che qualcosa potesse frappormi fra lei e me: un ritardo, un intoppo della metropolitana, una telefonata urgente, un improvviso contrattempo... invece è filato tutto liscio, a parte il costo del taxi: 15 euro per 5 km di strada dalla stazione Centrale! (non me ne vogliano i tassisti ma il rate è veramente esoso)! Ma è stato necessario per arrivare in orario all'appuntamento.

Finalmente sono arrivato davanti al suo albergo (inutile dire quale perchè ogni volta che viene a Milano non è mai lo stesso) e dopo pochi - ma per me interminabili - minuti, mi è apparsa da dietro la porta a vetri automatica. Mi è venuta incontro una donna affascinante, dal viso aristocratico, alta ed elegante, passo deciso. Questa donna sarà tutta mia questa mattina? Possibile? - Pensavo - Per un micro istante la sua apparizione mi ha fatto venire in mente le donne alto-borghesi della Milano-bene ai tempi di quando frequentavo l'università. Ammiravo il loro elegante portamento. Spesso, mentre mi dilungavo ad osservarle in bicicletta nel centro di Milano, il mio giovane sguardo da secchione (ma assatanato) cadeva volontariamente sulle bellissime gambe di alcune di loro, avvolte in collant neri o marroni, messe bene in mostra da eleganti drappi firmati che arrivavano sopra il ginocchio. Fantasticavo su quelle 40-50enni danarose mentre pedalata dopo pedalata il vestito scivolava maliziosamente sempre più in alto. Sognavo di scoparmele per sostituirmi ai loro super impegnati mariti, immaginandoli sempre assenti, distratti e assorti nel loro lavoro. Mai successo ovviamente!
Torniamo a noi. Dalle descrizioni lette dai pochi fortunati che l'hanno conosciuta, mi ero già fatto un'idea sulla sua figura (ma non sulla sua personalità e dunque mi aspettavo qualcosa del genere, ma quando l'ho vista di persona, l'impressione è stata al di sopra delle attese.
In quel momento ogni pensiero pudico-morale, quel sottile dispiacere dell'infedeltà coniugale che mi attanaglia quando vado con una pay si era dissolto di fronte a quello spendore di donna matura.

Per me è stata un'esperienza catarchica, mi ha fatto bene. Volevo fare sesso per rivivere quelle sensazioni sensoriali-corporee ed emotive che avevo già sperimentato in precedenza, ma che purtroppo per me costituiscono oramai un lontano ricordo. E così è stato (qualcuno di voi forse potrà comprendermi se vive come me una vita coniugale sessualmente poco coinvolgente).
Forse, col senno di poi, posso dire di averle parlato troppo. E' una donna che sa ascoltare oltre che fare bene l'amore.
Ho cercato prima di tutto un'intimità intellettuale, un'affinitò elettiva, e si è creato un clima che ha creato un'esperienza GFE come mai mi era capitato prima. Mentre parlavamo una parte di me la osservava come lo farebbe un qualsiasi uomo che prova attrazione verso una donna, rimanendo in soggezione. Soprattutto all'inizio ero così intimidito che non sapevo proprio come cominciare...a rompere il ghiaccio. Mi attirava morbosamente l'osservarla mentre risistemava il vestito che scivolava sulle cosce accavallate mentre conversavamo seduti al margine del letto. Quel gesto lo ha fatto anche dopo "aver consumato" (che strana espressione a pensarci!), quando pudicamente si risistemava la vestaglia bianca dalle velate trasparenze sotto la quale si intravvedevano i capezzoli scuri e, voltandosi per prendere una sigaretta (digitale), un fondo schiena da far invidiare una ventenne.

Per me quell'incontro è stato un momento preparatorio, un piccolo assaggio di un corpo di una donna matura "consacrato da tanto oro e tanta ammirazione" (permettetemi una citazione di Moravia), dalla pelle liscia e gradevolissima al tatto, per nulla sfiorita, dai seni generosi e bellissi da palpare, toccare, baciare, succhiare... che meraviglia! Che visione! Adesso mentre scrivo e mi immagino nuovamente di succhiare i suoi capezzoli ho questa associazione: deliziarsi con cioccolato fondente e assaporarne il gusto di cacao leggermente vanigliato... Ed anche il suo viso, che non ha paura di mostrare il tempo che passa, io l'ho trovato affascinante. A differenza di coloro che vedono in Bianca gli inevitabili segni di decadenza di un corpo, io invece nel suo sguardo fascinoso ci vedo i colori bellissimi dell'autunno, il suono di una musica mahleriana, la dolcezza di una poesia leopardiana, il fiore che diventa frutto dolce e dissetante.
Vorrei spendere qualche parola sulla sua bocca, così accomodante nei confronti del mio cazzo voglioso di approdare lì dove prima si erano incontrate lingue e labbra libidinose. Lì scompariva e riappariva, giù fino in fondo per qualche istante e poi nuovamente su fino a quando non potei far altro che capitolare, dicendo cose che si dicono solo nel momento in cui l'orgasmo ci investe in pieno, ci fa perdere il controllo e ci porta in estasi... "Ecco così ... sì dai!... succhiamelo bene... prendilo!,...aaaaah!, ti sborro dentro!"...

Che dire infine di lei come persona?
Ho già voglia di rivederla di avvinghiarmi al suo corpo e sentirmi avvolto da esso. Voglio fare sesso come si deve, dove tutto quello che si fa è per piacere e per essere piaciuti, senza tabù. Dove la carnalità è appunto piacere, foriera di serenità, di gioia, di armonia,benessere psicofisico.
Il GFE di Bianca è molto elevato. In lei non troverete una porca o una bambola gonfiabile su cui svuotare le proprie libidini e frustrazioni, ma una donna di classe che sa ascoltare ed aperta a varie forme di sano erotismo.
Saluti
porcellone76
Sr. Member (249 post)
K+ 40 | K- 32
è divenuta così generosa la Signora...beneee.....allora mi prenoto subito.....ehehehehehehehehe
:p
<I MIEI RACCONTI SON SOLO DEI BEI SOGNI EROTICI, SOLO SOGNI...>
W la figa!!!!...e il culo..e..ahahah
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1367
trombolo2012:

ciao cavaliere, ma come si può contattarla al suo rientro? rate 2Vu/h ? in che via abita la signora .. se puoi mi dai le coordinate esatte in PV
grazie a buon rendere
Ciao . 2vu/h?!
Ti sbagli di grosso, è lei che da a te il regalo.
Ogni storia raccontata è pura fantasia
trombolo2012
Account eliminato
ciao cavaliere, ma come si può contattarla al suo rientro? rate 2Vu/h ? in che via abita la signora .. se puoi mi dai le coordinate esatte in PV
grazie a buon rendere
cavalierejedi
Account eliminato
spartanomilano:

ho letto che non e di milano ma ho visto che era a milano fin a stasera e alllora ho provato a chiedere se qualcuno poteva aiutarmi
Adesso è in vacanza.
Dovrebbe tornare a Milano il 6 maggio.
spartanomilano
Full Member (98 post)
K+ 11 | K- 30
ho letto che non e di milano ma ho visto che era a milano fin a stasera e alllora ho provato a chiedere se qualcuno poteva aiutarmi
tuareg13
Account eliminato
spartanomilano:

buongiorno a tutti amo le milf e vorei tanto approfittare anche stasera se possibile di bianca se qualcuno puo gentilmente mandarmi il contatto telefonico contatto immediatamente,ringrazio anticipatamente lascio email [email protected]
Forse non hai capito bene quanto già ampiamente scritto da altri : la Signora non è di Milano.
Poi , per richiedere il n° di cell. non è questa la sezione corretta , ma devi andare su
richiesta informazioni e provare lì ...
spartanomilano
Full Member (98 post)
K+ 11 | K- 30
buongiorno a tutti amo le milf e vorei tanto approfittare anche stasera se possibile di bianca se qualcuno puo gentilmente mandarmi il contatto telefonico contatto immediatamente,ringrazio anticipatamente lascio email [email protected]
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
Ho deciso di incontrare la signora in questione. come sapete non sono un tipo tenero e purtroppo devo dire che anche in questo caso non ne sono stato soddisfatto. Lei è stata gentile in fase di contatto e di primo approccio, ma a parte questo mi sono trovato davanti a una signora in fase di crollo estetico e con una lingerie dozzinale (per non parlare delle scarpe...). Questo mi ha immediatamente messo di cattivo umore. Riguardo ai servizi offerti non mi dilungo, è il carnet di cui avete parlato, non mi è parsa nè bene nè male, ma neppure quel fiore di innocenza tanto decantato. Senza fare paragoni, non ci torno
tuareg13
Account eliminato
Ma come mai l'ultima rece è di una settimana fa ? Sparita ? E tutti i contatti che aveva ?
E la fila che c'era ? E tutti quelli che dovevano aspettare a maggio per incontrarla ?
Mah ... E' solo una curiosità ...
tiporock
Full Member (25 post)
K+ 0 | K- 2
ciao potresti mandarmi il contatto in priv mi avete fatto venire voglia
albatross
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 3
Vi sarei grato nonostante io sia nuovissimo del forum se qualcuno mi passasse il numero di Bianca
Grazie in anticipo
cyber
Jr. Member (196 post)
K+ 57 | K- 15
giocoso52:

]Ci risiamo con i paragoni.....ma è mai possibile che si debba decidere su la tale signora in confronto ad un'altra?E' ovvio che non saranno mai e poi mai simili......Samantha ha il suo stile le sue giornate no o si e chi sene frega,Bianca ha i suoi incontri tipo "timbra il cartellino" ma chi se ne frega.....loro ci sono per farci godere vivere una fantasia.Siamo dei puttanieri che grazie a questo sito evitano le sole e ci si confronta,ma dai arrivare a fare dei paragoni è assurdo,ti trovi male con Bianca o Samntha ok dillo nel suo 3D e vai avanti alla ricerca di un'altra MILF che ti soddisfi......hanno passato la quarantina non lo nascondo lo dicono,cerchi un'acqua e sapone vai alle girls non alle Milf......Prenotata Bianca al suo prossimo giro a Milano vi racconterò...ovviamente senza fare paragoni.
Credo ci sia abbastanza spazio per dire tutti quello che si vuole.
Il tuo attacco quindi mi è poco chiaro.
Nella mia race su Bianca non ho fatto nessun paragone.
E' stata fatta una domanda...e a domanda si è risposto.
Evidentemente per qualcuno era interessante fare un pargone.
Se per te o altri utenti non lo è andate pure avanti. Ci sono così tanti interventi che fissarsi su quelli dove non si è d'accordo mi sembra un gioco a perdere
Impariamo tutti a rispettare gli altri, senza pensare di essere portatori unici delle cose giuste da fare.
giocoso52
Full Member (45 post)
K+ 3 | K- 3
diabuccio:

Chiedi di Samantha....beh, il paragone ci sta.
Fisicamente per me siamo molto vicini. Forse il viso premia Samantha, di fisico sicuramente la gara è vicina. Trovo piacevoli entrambe.
Come prestazione e partecipazione a me è piaciuta più Bianca, ma io anche con Samantha mi ero trovato bene, forse anche io l'ho trovata nel periodo malinconico, mentre Bianca, almeno in questa prima fase, sembra essere molto entusiasta. Ha da liberare un po di fantasie e si vede.

Per me, se il tipo Samantha ti intriga ma di lei ti ha deluso solo la prestazione puoi provarla.
Ci risiamo con i paragoni.....ma è mai possibile che si debba decidere su la tale signora in confronto ad un'altra?E' ovvio che non saranno mai e poi mai simili......Samantha ha il suo stile le sue giornate no o si e chi sene frega,Bianca ha i suoi incontri tipo "timbra il cartellino" ma chi se ne frega.....loro ci sono per farci godere vivere una fantasia.Siamo dei puttanieri che grazie a questo sito evitano le sole e ci si confronta,ma dai arrivare a fare dei paragoni è assurdo,ti trovi male con Bianca o Samntha ok dillo nel suo 3D e vai avanti alla ricerca di un'altra MILF che ti soddisfi......hanno passato la quarantina non lo nascondo lo dicono,cerchi un'acqua e sapone vai alle girls non alle Milf......Prenotata Bianca al suo prossimo giro a Milano vi racconterò...ovviamente senza fare paragoni.
......inoltre è piu giovane di Antonella, è più vecchia di Renata, è più magra di Tina, è più grassa di Rododendro..... ecc. ecc......
Hahhahah giusto diabiuccio,anche senza dirlo esterni il mio pensare,concentri il tutto sul dire....nessuna delle signore è uguale e non lo sarà mai...infatti per questo dico...wiwa la Figa.....e che carambole godiamocele...abbiamo le descrizioni...non ci piacciono le descrizioni,cerchiamone altre,le proviamo non ci piacciono lo diciamo ma senza fare paragono a che serve?Non saranno Mai mai a poi Mai uguali,ogni una di esse ci lascerà una sua firma bella o buona che sia.
diabuccio
Sr. Member (395 post)
K+ 135 | K- 217
Chiedi di Samantha....beh, il paragone ci sta.
Fisicamente per me siamo molto vicini. Forse il viso premia Samantha, di fisico sicuramente la gara è vicina. Trovo piacevoli entrambe.
Come prestazione e partecipazione a me è piaciuta più Bianca, ma io anche con Samantha mi ero trovato bene, forse anche io l'ho trovata nel periodo malinconico, mentre Bianca, almeno in questa prima fase, sembra essere molto entusiasta. Ha da liberare un po di fantasie e si vede.

Per me, se il tipo Samantha ti intriga ma di lei ti ha deluso solo la prestazione puoi provarla.
Ci risiamo con i paragoni.....ma è mai possibile che si debba decidere su la tale signora in confronto ad un'altra?E' ovvio che non saranno mai e poi mai simili......Samantha ha il suo stile le sue giornate no o si e chi sene frega,Bianca ha i suoi incontri tipo "timbra il cartellino" ma chi se ne frega.....loro ci sono per farci godere vivere una fantasia.Siamo dei puttanieri che grazie a questo sito evitano le sole e ci si confronta,ma dai arrivare a fare dei paragoni è assurdo,ti trovi male con Bianca o Samntha ok dillo nel suo 3D e vai avanti alla ricerca di un'altra MILF che ti soddisfi......hanno passato la quarantina non lo nascondo lo dicono,cerchi un'acqua e sapone vai alle girls non alle Milf......Prenotata Bianca al suo prossimo giro a Milano vi racconterò...ovviamente senza fare paragoni.
......inoltre è piu giovane di Antonella, è più vecchia di Renata, è più magra di Tina, è più grassa di Rododendro..... ecc. ecc......
le mie sono tutte invenzioni. non fidatevi: sono un millantatore.
bastalolite58
Full Member (34 post)
K+ 5 | K- 7
Re Fetido:

Ho letto un po' delle vostre rece su questa Super soccola, ma non ho ancora capito come sia fisicamente. Non c'è una sola rece che la descrivca in maniera dettagliata sia in azione che nel suo aspetto fisico.
Ho anche appreso che la sciura incontra presso un albergo. Devo dedurne che faccia come le racasse dell'est che arrivano qui in tour e che vanno prenotate con largo anticipo per un orario ben preciso?
Del tipo che comincia alle 12 e fino alle 22 fa "fuori uno dentro l'altro"?

Mi spiegate gentilmente così da capire se vale la pena oppure no?
Ultimo cosa......sono tra quelli che con Samantha non si è trovato granchè bene, un paragone sarebbe cosa lieta per stabilire se sa da tazzare oppure no.
Incontrata la bella Bianca....devo premettervi che telefonicamente la prima volta mi ha dato un rate e poi successivamente un'altro,ha perso punti su tale informazione,un regalo detto all'inizio deve rimanere tale,ma sorvoliamo e vista la curiosità accetto e fisso l'incontro....arrivo all'albergo indicatomi e la trovo fuori che mi attende bella sorridente...bene punti aggiunti...fà ancora freddo il giorno in cui l'ho incontrata quindi ha un soprabito che la copre e non vedo come possa essere il suo corpo,ma ricordando le foto cerco d'immaginarmelo,il suo viso è particolare,ha i segni del tempo e francamente amici mie non so dirvi quanti anni effettivamente possa avere certo over 40 si ma over 50 no,penso una via di mezzo,mentre apre la porta della sua stanza girandosi involontariamente i suo capelli colpiscono il mio viso e ne sento la fragranza di fresco appena lavati o docciati...bene altri punti in più.....entrati in camera si toglie il soprabito e mi ritrovo dinanzi una bella donna matura con solo la sua lingerì e il suo fisico che mantiene ancora bene,il mio compagno d'avventura sobbalza e di rimando anch'io......accidenti già pronta all'uso....le chiedo gentilmente di aspettarmi sul letto mentre io faccio i lavaggi di rito,detto fatto mi ritrovo fra le sue braccia,a prima vista la pelle sembra morbida al tatto ma così non è,forse le troppe docce hanno un pò seccato la pelle,ci accarezziamo e mi bacia,un bacio lungo non frettoloso ma la sua lingua saetta troppo veloce per i miei gusti,un pò di calma e dolcezza non guasta,non che lei non sia dolce ma con i baci non mi ci ritrovo.....corpo come detto prima bene tenuto,certo un pò di tempo lo si vede,ma non cerco più le lolite e quindi che ben si veda il tempo e se lo si mantiene punti in più.....stranamente la sua lingua veloce sul bacio diventa morbida e sensuale sul mio compagno d'avventura facendolo impennare all'inverosimile,tipo da staccarla un'attimo da lui per non venire immediatamente,quindi per calmarmi e non venire subito cambio la situazione e esploro la sua bella fighetta che già ben bagnata mi attende....ci mettiamo a 69 e il gioco continua per entrambe,quando sento che il mio compagno d'avventura non cè la fà più m'incappuccio e la prendo alla pecora,cosa che lei non disdegna visto i suoi mugolii di piacere e frasi.."più forte ancora di più ecc.".Quella posizione è un dramma per me,è bella e mi fà venire in un nano secondo e infatti l'esplosione non l'ha attesa molto.....
Per rispondere alle tue domande oltre al suddetto racconto fetido non so cosa dirti,non penso che sia un tur di postazione settimanale e via uno dentro un'altro,se così fosse è una gran goduriosa visto come si bagna ed è partecipe.Dirti se ne vale la pena incontrarla o noBè francamente leggendo le tue recensioni sei un tipo difficilino,quindi a te la scelta se provarla per poi rimanerci male o esserne entusiasta,ma viste le radiografie che fai alle pay penso,a mio avviso che avrai tanto da dire.Frare un paragone tra Bianca e Samantha non cè e non ci si nasconde sul...era malinconica strana euforica ecc.ecc. Se ci piace una persona ci paice se non ci si trova non ci si trova de gustibus....son poche le pay che ti sono piaciute,risparmia i soldini e vivi l'esperienza,se non vuoi correre il rischio ritorna dalla pay che maggiormente ti ha soddisfatto....Il mio giudizio su Bianca?Bella prestazione molto dolce,ci ritornerò?Forse...Voglio fare paragoni?No perderebbe e quindi li tengo per me.
giocoso52
Full Member (45 post)
K+ 3 | K- 3
cyber:

Re Fetido:

Ho letto un po' delle vostre rece su questa Super soccola, ma non ho ancora capito come sia fisicamente. Non c'è una sola rece che la descrivca in maniera dettagliata sia in azione che nel suo aspetto fisico.
Ho anche appreso che la sciura incontra presso un albergo. Devo dedurne che faccia come le racasse dell'est che arrivano qui in tour e che vanno prenotate con largo anticipo per un orario ben preciso?
Del tipo che comincia alle 12 e fino alle 22 fa "fuori uno dentro l'altro"?

Mi spiegate gentilmente così da capire se vale la pena oppure no?
Ultimo cosa......sono tra quelli che con Samantha non si è trovato granchè bene, un paragone sarebbe cosa lieta per stabilire se sa da tazzare oppure no.
Provo a rispondere a qualche tua domanda.
Come qualcuno ha detto lei viene da fuori. Quindi per incontrarla conviene fissare un appuntamente con un certo anticipo. Diversamente rischi di non trovare spazi liberi. Spazi di lavoro o di relax, perchè non credo incontri 10 persone al giorno.

Io ho avuto un incontro piacevole, di quasi 1 ora e 1/2. Nessuna fretta, anzi, social time molto piacevole. Prima e dopo.
Chiaro che è qui per incontrar persone, quindi qualche incontro giornaliero lo fa, ma non è così meccanico come l'hai esposto tu, o sicuramente così non appare e così non lo vivi.

Di lei qualcosa di è detto, non mi sembra non ci siano spunti.
Chiedi di Samantha....beh, il paragone ci sta.
Fisicamente per me siamo molto vicini. Forse il viso premia Samantha, di fisico sicuramente la gara è vicina. Trovo piacevoli entrambe.
Come prestazione e partecipazione a me è piaciuta più Bianca, ma io anche con Samantha mi ero trovato bene, forse anche io l'ho trovata nel periodo malinconico, mentre Bianca, almeno in questa prima fase, sembra essere molto entusiasta. Ha da liberare un po di fantasie e si vede.

Per me, se il tipo Samantha ti intriga ma di lei ti ha deluso solo la prestazione puoi provarla.
Ci risiamo con i paragoni.....ma è mai possibile che si debba decidere su la tale signora in confronto ad un'altra?E' ovvio che non saranno mai e poi mai simili......Samantha ha il suo stile le sue giornate no o si e chi sene frega,Bianca ha i suoi incontri tipo "timbra il cartellino" ma chi se ne frega.....loro ci sono per farci godere vivere una fantasia.Siamo dei puttanieri che grazie a questo sito evitano le sole e ci si confronta,ma dai arrivare a fare dei paragoni è assurdo,ti trovi male con Bianca o Samntha ok dillo nel suo 3D e vai avanti alla ricerca di un'altra MILF che ti soddisfi......hanno passato la quarantina non lo nascondo lo dicono,cerchi un'acqua e sapone vai alle girls non alle Milf......Prenotata Bianca al suo prossimo giro a Milano vi racconterò...ovviamente senza fare paragoni.
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Onorevoli colleghi,
buongiorno a tutti. Vorrei raccontare la mia esperienza con Bianca.

Prima di tutto ringrazio l’illustrissimo Sancho per la puntuale segnalazione e gli altri amici che molto gentilmente mi hanno passato il contatto.

Annoiato dalla solita routine lavorativa e accaldato dall’esplosione improvvisa dell’estate penso al modo migliore per rallegrare la giornata e decido di contattare proprio Bianca.
Mi fornisce le indicazioni e nel giro di un’ora sono sotto il famoso albergo, non centralissimo, ma facilmente raggiungibile e con ottimi parcheggi.

Entro deciso, nessuno mi ferma e salgo al piano che Gianni Rivera aveva stampato dietro la schiena.
Busso, mi apre e finalmente ci conosciamo. Noto subito che è una gran bella donna, il viso è regolare, ha dei tratti delicati, ma vissuti, il fisico è bello sodo. Sodo da milf, che ha sicuramente un passato(ma forse anche un presente) da palestra.

Mi fa accomodare e rompiamo il ghiaccio immediatamente e piacevolmente, io intanto viaggio con le fantasie. Chiedo di potere fare una doccia e mi mette a disposizione tutto il necessario. Lascio la porta aperta e lei un po sbircia un po fa le sue cose. L’eccitazione sale… ehm ehm ci sa fare, infatti non entra in doccia, ma si limita a guardare.

Esco, l’abbraccio e finalmente ci baciamo. Ottimo FK, che sarà una costante per tutto l’incontro, anche perché ha davvero un buon sapore ed è un arte che conosce bene. Ci spogliamo e mi dedico alla sua gustosa e profumatissima patatina. Svolgo un lavoro accurato in quanto noto un certo coinvolgimento da parte sua e ne avrò conferma quando dopo pochi minuti assisterò ad uno squirting.

Adesso tocca a lei darsi da fare, me lo prende in bocca, baciandomelo e succhiandomelo con molta foga e trasporto. Fa degli affondi davvero importanti e la consistenza del mio “arnese” cresce sempre di più.

Mi incappuccia ed iniziamo con una bella pecorina, che il sottoscritto utilizza sempre per avere la situazione sotto controllo nella fasi iniziali, che sono le più delicate. E’ lampante che lei sessualmente ama essere dominata, perfetta per me. Eccitante la cosa perché nella vita, avendo il fisique du role della manager, potrebbe essere, invece, una dominatrice.

Decido di cambiare posizione con lei che mi lascia fare, io sopra lei sotto. Prendiamo un bel ritmo ed inizia tra noi anche un dialogo su quanto stavamo facendo, come lo sentiva lei e come io, il tutto con ormai i freni inibitori completamente caduti.

Continuiamo con questo feeling anche quando cambiamo posizione con lei sopra e io sotto. Avete presente cosa vuol dire avere di fronte una donna del genere che si muove sopra di voi? Ve lo dico io: vuol dire che vi sentite in paradiso, nel limbo tra la venuta dentro di lei e la resistenza ostinata per prolungare il piacere. Piacere che raggiungerò poco dopo nella sua bocca.

Doccia e chiacchierata piacevole, dove la conosco un po meglio e subito dopo la replica di quanto già avvenuto, visto che averla li accanto a me e sentendo il suo profumo naturale l’eccitazione ha preso il sopravvento.

Per sintetizzare, mi sono trovato moolto bene, non mi ha mai messo fretta e ho apprezzato molto la sua spontaneità.
Un saluto
milf lover
Full Member (48 post)
K+ 15 | K- 5
enigma:

comincio subito con i ringraziamenti a sancho per il numero di Bianca
sembra proprio che non riesca ad avere la prima esperienza di questo tipo, vi leggo da diverso tempo senza però aver mai incontrato una donna pay, mi ero deciso e volevo conoscere Bianca, gentilmente sancho mi lascia il suo numero, aspetto un pò prima di contattarla, ero un pò titubante, mi decido e la chiamo, be mi sembra di aver trovato una bella persona dall'altra parte del telefono, ci accordiamo dicendo che le avrei mandato il mio indirizzo mail per le foto..il giorno dopo ricevo la sua mail, sempre gentilmente, nella quale mi informava di essere venuta a conoscenza del forum ecc...be era arrabbiata della cosa, in più aggiunge che preferirebbe non incontrarmi per via della mia giovane età, be non sono un 18enne, ne ho 26, comunque.....sta di fatto che la prima volta prendo un contatto di questo tipo vengo rimbalzato..eh eh..vabbè
comunque.....non sapevo se rendervi partecipi o no della cosa, l'ho fatto principalmente per ringraziare sancho, visto che i messaggi privati non posso mandarli e sapere se era successo anche ad altri!
Saluti a tutti
enigma
Anche io l'ho contattata - ringrazio chi mi ha passato il numero - ed è stata molto perentoria nel rifiutare uomini giovani, anche 30enni! Io ho superato gli "anta" quindi rientro nella categoria con i requisiti richiesti. In ogni caso la signora ha già parecchi appuntamenti e dunque mi tocca aspettare il prossimo tour a Milano. Non riesco a capacitarmi della ingenuità di alcuni a parlare di questo forum alle donzelle ...
Saluti
enigma
Account eliminato
comincio subito con i ringraziamenti a sancho per il numero di Bianca
sembra proprio che non riesca ad avere la prima esperienza di questo tipo, vi leggo da diverso tempo senza però aver mai incontrato una donna pay, mi ero deciso e volevo conoscere Bianca, gentilmente sancho mi lascia il suo numero, aspetto un pò prima di contattarla, ero un pò titubante, mi decido e la chiamo, be mi sembra di aver trovato una bella persona dall'altra parte del telefono, ci accordiamo dicendo che le avrei mandato il mio indirizzo mail per le foto..il giorno dopo ricevo la sua mail, sempre gentilmente, nella quale mi informava di essere venuta a conoscenza del forum ecc...be era arrabbiata della cosa, in più aggiunge che preferirebbe non incontrarmi per via della mia giovane età, be non sono un 18enne, ne ho 26, comunque.....sta di fatto che la prima volta prendo un contatto di questo tipo vengo rimbalzato..eh eh..vabbè
comunque.....non sapevo se rendervi partecipi o no della cosa, l'ho fatto principalmente per ringraziare sancho, visto che i messaggi privati non posso mandarli e sapere se era successo anche ad altri!
Saluti a tutti
enigma
« 1 2 3 4 5 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI