Re Fetido:
Ho letto un po' delle vostre rece su questa Super soccola, ma non ho ancora capito come sia fisicamente. Non c'è una sola rece che la descrivca in maniera dettagliata sia in azione che nel suo aspetto fisico.
Ho anche appreso che la sciura incontra presso un albergo. Devo dedurne che faccia come le racasse dell'est che arrivano qui in tour e che vanno prenotate con largo anticipo per un orario ben preciso?
Del tipo che comincia alle 12 e fino alle 22 fa "fuori uno dentro l'altro"?
Mi spiegate gentilmente così da capire se vale la pena oppure no?
Ultimo cosa......sono tra quelli che con Samantha non si è trovato granchè bene, un paragone sarebbe cosa lieta per stabilire se sa da tazzare oppure no.
Provo a rispondere a qualche tua domanda.
Come qualcuno ha detto lei viene da fuori. Quindi per incontrarla conviene fissare un appuntamente con un certo anticipo. Diversamente rischi di non trovare spazi liberi. Spazi di lavoro o di relax, perchè non credo incontri 10 persone al giorno.
Io ho avuto un incontro piacevole, di quasi 1 ora e 1/2. Nessuna fretta, anzi, social time molto piacevole. Prima e dopo.
Chiaro che è qui per incontrar persone, quindi qualche incontro giornaliero lo fa, ma non è così meccanico come l'hai esposto tu, o sicuramente così non appare e così non lo vivi.
Di lei qualcosa di è detto, non mi sembra non ci siano spunti.
Chiedi di Samantha....beh, il paragone ci sta.
Fisicamente per me siamo molto vicini. Forse il viso premia Samantha, di fisico sicuramente la gara è vicina. Trovo piacevoli entrambe.
Come prestazione e partecipazione a me è piaciuta più Bianca, ma io anche con Samantha mi ero trovato bene, forse anche io l'ho trovata nel periodo malinconico, mentre Bianca, almeno in questa prima fase, sembra essere molto entusiasta. Ha da liberare un po di fantasie e si vede.
Per me, se il tipo Samantha ti intriga ma di lei ti ha deluso solo la prestazione puoi provarla.