ciao ilguru...mi hai preceduto...anche qui evidente fake!
A me farebbe schifo fare con lei un FK.
Carissimi tutti, ma se la ragazza ha così tanto lavoro, voi vi fidate a fare bbj? Quando siete con lei ha la bocca già di qualcun altro, e cos' fino alla una di notte?
Io alle 01:00, e confermo che anche a me ha detto che sale e scende dalle auto...
a che ora l'hai incontrata?
io son passato alle 23.30 e non c'era...però era presente una bottiglia d'acqua per terra, sintomo che la zona era "abitata".
Contenti voi...
Windsurf
Non sono mai riuscito a beccarla....spero che almeno i cioccolatini erano buoni ahahahaha !!!!!!!
La vedevo spesso ma non ci ho mai parlato; per dirla tutta non mi piaceva neanche; ma ieri sera avendo un languorino ed avendo in saccoccia solo 30 zucchine decido di conoscerla a braghe calate, xchè no...; appena accosto corre subito verso di me con un sorriso dicendomi "andiamo"?
acconsento...e sale...; molto sorridente e cordialissima..., si presenta, mi chiede come mi chiamo e che lavoro faccio...,mi regala anche dei cioccolatini (F......o R.....r anche 2 pacchettini da 4, non così pochi)insomma cordialissima...ma diciamo ch quando si mette a fare il suo mestiere..insomma...i bbbj goduriosi sono ben altri..forse era meglio che me le tenevo le 30 zucchine..
Confermo, convalescenza terminata da tempo e lei è attiva, basta guardare la bottiglia....oppure basta chiamarla per chi ha il numero
La convalescenza l’ha terminata certamente da un po’, visto che la sera di lunedì 20/01 era attiva, in postazione, anche se parlava ancora dell’intervento, però non so se nel periodo successivo sia stata assidua in postazione. Dice sempre di fare caso alla bottiglia d’acqua nel punto in cui si ferma, prima della rotonda, per sapere se c’è ed è impegnata o proprio non c’è.