Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Ordine commenti: Recenti in alto
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Ci sono momenti in cui i sesterzi che ballano nel borsello iniziano ad esser pochi, ma spesso capita in periodi in cui manco il bromuro spezzerebbe l'obelisco marmoreo.
Ecco allora che si cerca di ottimizzare la caccia, andando sul sicuro con vecchie conoscenze, senza tirare i dadi su possibili novità che potrebbero tramutarsi in missili puntati addosso.

A cavallo tra martedì e mercoledì scorsi, non essendo data ancora perVenuta Eny, mi dirigo verso l'ufficio ambulante di Claudia.
Eccola lì, al suo posto coi fari accesi, peccato che stesse chiacchierando coi nostri amati puffi. Faccio un paio di vasche ed ecco che si libera.
Da bravo automobilista evito il senso unico e la prendo larga ma, al mio spuntar da dietro, noto i fari spenti. Ecco, il tempo di arrivare ed un collega me l'aveva soffiata. No problem, parcheggio e aspetto.

Dopo qualche decina di minuti arriva, scende dall'auto del collega e subito mi sale la pressione: scosciamento in vestitino, che più ino non si può, rosso con spacchetto tenuto da laccetti, stivale peloso al ginocchio.

Sale, mi riconosce subito e si va. Noto che è senza calze e mi meraviglio, nonostante non sia un inverno freddo. Mi dice che ha finito le autoreggenti. Insomma, amici, non continuate a smagliare le calze alla nostra Claudia
Il tragitto è divertente perchè lei è maestra nell'intrattenimento a 360 gradi.

Arrivati al punto di non ritorno, noto pure che è senza reggiseno e allora parto a palparle le tette prima vestite e poi nude e crude dopo che le ho delicatamente denudate. Favolose!
Si toglie le micro mutandine, si mette in ginocchio sul sedile e parte col suo solito BJ da manuale mentre io la palpo in ogni dove. Dopo 5 minuti mi chiede se deve andare avanti e io acconsento; dopo altri 5 minuti sarò io a fermarla per non capitolare prima del previsto.

Andiamo di smorza al contrario, finalmente provo la mia posizione preferita con lei e, con l'aggancio alla sua bella balconata, fa presto il suo effetto. Vengo copiosamente nel palloncino e lei aspetta a sfilarsi finchè non finisco l'ultima goccia.
Solito rate di VU-20.

Beh, Claudia è sempre una garanzia, peccato che spesso i suoi orari non combacino coi miei.
Forse le tette e gli occhi più belli del panorama OTR, ovviamente per me.

Buone ciulate a tutti.

C77
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Collega spaccamona, un k per la tenacia, che in questo caso aveva ampia ragion d'essere!
Benvenuto anche al tuo racconto: ormai su claudia scarseggiano, perché giustamente si evitano le ripetizioni, anche se le prestazioni della pluri-premiata e pluri-recensita lo meriterebbero sempre.
drdave


Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Dice il proverbio "chi l ha dura la vince!!" ma in questo contesto si potrebbe parafrasare con un piu attinente "chi l ha duro lo spinge!!!".
E a San Giuliano c è ne da spingere...perchè non è un caso che una gentil donzella che professa otr raggiunga le 17 pagine di commenti
Cosi, dopo innumerevoli passaggi a vuoto con conseguenti km percorsi inutilmente, ho coronato finalmente l inseguimento a Claudia e devo dire che la ragazzetta si è fatta perdonare nel migliore dei modi.
Ringrazio anticipatamente coloro i quali mi hanno dato precise indicazioni in pm su come portare a termine la mission e pure evitato possibili incidenti in quanto le passate volte non mi ero reso conto che la via in cui sosta la famosa bbj car di Claudia è a senso unico.
Una volta raggiunta la zona industriale di San Giuliano e avvistata la macchina tra me è me ho pensato "Questa volta non mi scappi !!!".
E venerdi dev essere stata proprio una giornata fortunata poichè neanche il tempo di mettermi in sosta ed ecco che un collega me la scarica proprio davanti agli occhi.
L impressione a prima vista è stata subito moooolto positiva in quanto l abito rosso che indossava, moooolto succinto, ne esaltava per bene le forme. In merito a queste tornerò a breve, quello che mi fa piacere confermare è che è simpatica e spigliata. Ha uno sguardo sincero con quegli occhio che brillano. Dimenticate le musone, le sfruttate, l impressione è di avere a che fare con la ragazza della porta accanto che ha scelto di fare "il mestiere" e non si piange addosso. Aggiungete un pizzico di sano esibizionismo, di lucida follia, ecco a voi servito il piatto Claudia, ma occhio a non farne indigestione!!!
Il social scorre via rapido i pochi secondi necessari a raggiungere il luogo di imbosco che appare tutto sommato tranquillo.
Mi racconta che ha clienti che arrivano da tutta la Lombardia e il motivo è presto spiegato. E' famosa per quello di cui io vado fiero di essere un vero e proprio cultore, il pompinoooo!!!
Arrivati verso subito il gettone di presenza che nella variante a crudo corrisponde a VU-20.
Sono parecchio arrapato e le chiedo seduta stante di mostrarmi gli airbag anteriori di cui avevo letto a sazietà su questo thread.
Appena li scopre non resisto, mi ci avvento come un poppante che non mangia da qualche giorno....Devo dire che la natura è stata generosa con la nostra amica fornendole questo ben di dio di 4 misura su di un corpo asciutto che ne viene ulteriormente esaltato.
Non ci sto piu dentro, ho il pisello che spinge e sta per far saltare il bottone dei pantaloni.
La Claudia tastata la consistenza mi aiuta a liberare il prigioniero.
Non appena a portata di bocca oplà che lo fa sparire ed inizia a lavorarselo con una maestria che nelle diverse centinaia di otr che ho sborrato in decenni di carriera punterista ho riscontrato rare volte.
Non mi sono potuto esimere dal porgerle i piu sinceri complimenti ed ero talmente frastornato da tanta arte che quasi mi scordavo di prender contatto con le sue grazie.
Non nascondo che non appena i miei occhi si sono andati a posare sulle sue curve e i miei tentacoli hanno preso possesso delle sue natiche un balzano desiderio di montarmela la sera stessa tra le 4 mura mi era trapelato.
La brava Claudia era tutta intenta a ciucciarmi il pisello e si era pure dimenticata di levarsi le mutandine, cosa che ho fatto immediatamente notare ed lei ha corretto. E allora via con il dito medio a fare su e giu ritmicamente in quella fighettina stretta e lubrificata a cui sicuramente prima o poi presentero il mio fratellino!!!
Con tutti questi pensieri per la testa il capolinea era alle porte ed infatti come si dice qui sul forum "alla goccia" la brava Claudia ha finito per prendersi una bella sborrata in bocca anche dal sottoscritto... l ennesima della serata rivelerà lei poco dopo dichiarando di essere li dalle 19.
E neanche il tempo di riaccompagnarla che aveva già un altro pisello che l aspettava...
Da par mio mi sento di dire che l attesa è stata ampiamente ripagata. Avercene di Claudia in giro!!!
Pelatino
Sr. Member (275 post)
K+ 156 | K- 173
drdave:



A beneficio del collega Pelatino e a complemento della descrizione fisica di EL TANCA, aggiungo una nota caratteriale per me importante e cioè la tranquillità: Claudia è molto a suo agio in quello che fa e ciò contribuisce all'ottima riuscita dell'incontro.
Per me questo aspetto, parlando di amori automobilistici, è tanto prevalente che, leggendo gli ultimi post, mi sono reso conto di non avere una immagine fisica molto ben delineata di lei. E questo mi dispiace, vedrò di rimediare le prossime volte!
Per quanto riguarda la tecnica ripeto il già detto aggiungendo che una otr che lavori il bigolo meglio di lei ancora non l'ho trovata.
drdave


Grazie Dr Drave, credo che a questo punto la proverò... appena sondata metterò la mia rece.
Pelatino
spingofincheposso
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 0
Provata più e più volte la Claudia. Fisicamente può piacere o meno visto che è un pochino in sovrappeso ma perciò bbj e il social non si può dire nulla di male. Le tutte poi sono uno spettacolo della natura :-).
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7


A beneficio del collega Pelatino e a complemento della descrizione fisica di EL TANCA, aggiungo una nota caratteriale per me importante e cioè la tranquillità: Claudia è molto a suo agio in quello che fa e ciò contribuisce all'ottima riuscita dell'incontro.
Per me questo aspetto, parlando di amori automobilistici, è tanto prevalente che, leggendo gli ultimi post, mi sono reso conto di non avere una immagine fisica molto ben delineata di lei. E questo mi dispiace, vedrò di rimediare le prossime volte!
Per quanto riguarda la tecnica ripeto il già detto aggiungendo che una otr che lavori il bigolo meglio di lei ancora non l'ho trovata.
drdave

ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Quando ho sognato di timbrarla l'ultima volta, recentemente, e l'ho quindi vista nuda, mi è sembrata leggermente dimagrita rispetto ai mesi scorsi (e lei ha confermato). Io peraltro sono piuttosto esigente (forse non proprio velinomane ma quasi), ma la sua corporatura non mi ha assolutamente mai infastidito.
bisogna dire che le tette (una quarta misura) non sono esattamente sode, ma così grosse e con una proprietaria così ben disposta e abile se ne trovano poche.
Pelatino
Sr. Member (275 post)
K+ 156 | K- 173
Grazie El Tanca, conciso ed esaustivo, non posso karmarti perchè non ho ancora le possibilità, ma considera come se lo avessi fatto

Pelatino
Pelatino
Sr. Member (275 post)
K+ 156 | K- 173
EL TANCA:
Cari colleghi. 200 strano che ancora ci siano Punters che chiedono informazioni sul l'albanese Claudia. Io l'ho conosciuta appena ha iniziato a prostituirsi i. Era l'inizio del 2013. Era molto giovane e abbastanza ingenua. Ma l'arte del fellatio era una buona specialità già allora. Qualità/Prezzo fuori discussione. Molte otr nel BBJ appena sentono che stai arrivando si spostano ed alcune sul più bello si fermano pure,costringendoti prendere in mano il pistolino e finire con hj. Lei no. Va avanti fino all ultimissima goccia. Il vero BBJ e questo. Un voto. Darei 8. Però 232 soggettivo. Cosa importante sono le tette. Difatti lei le definisce specialità della casa. 200 gentile e cerca di soddisfare le voglie del cliente. Durante l'estate si fa montare a pecora sotto le stelle. Se sei il primo della serata se glielo chiedi te la fa leccare. Poi fisicamente nel corso degli anni e cambiata relativamente. Con acconciature diverse capelli più corti e più chiari e forse qualche chiletto in più. Non guarda il tempo e non 232 stronza come molte sue compaesane. Voto complessivo 8,5. Quanto vi dovevo. Ciao!!!
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
EL TANCA:

Cari colleghi. È strano che ancora ci siano Punters che chiedono informazioni sul l'albanese Claudia. Io l'ho conosciuta appena ha iniziato a prostituirsi i. Era l'inizio del 2013. Era molto giovane e abbastanza ingenua. Ma l'arte del fellatio era una buona specialità già allora. Qualità/Prezzo fuori discussione. Molte otr nel BBJ appena sentono che stai arrivando si spostano ed alcune sul più bello si fermano pure,costringendoti prendere in mano il pistolino e finire con hj. Lei no. Va avanti fino all ultimissima goccia. Il vero BBJ e questo. Un voto. Darei 8. Però è soggettivo. Cosa importante sono le tette. Difatti lei le definisce specialità della casa. È gentile e cerca di soddisfare le voglie del cliente. Durante l'estate si fa montare a pecora sotto le stelle. Se sei il primo della serata se glielo chiedi te la fa leccare. Poi fisicamente nel corso degli anni e cambiata relativamente. Con acconciature diverse capelli più corti e più chiari e forse qualche chiletto in più. Non guarda il tempo e non è stronza come molte sue compaesane. Voto complessivo 8,5. Quanto vi dovevo. Ciao!!!


...a beccarla esimio El Tanca....io ci ho già lasciato giu un 500km di strada e non l ho mai nemmeno vista. Un k+1 per la narrazione.
P.S: credevo che la specialità della casa fosse il bbj non le big tits.
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Cari colleghi. È strano che ancora ci siano Punters che chiedono informazioni sul l'albanese Claudia. Io l'ho conosciuta appena ha iniziato a prostituirsi i. Era l'inizio del 2013. Era molto giovane e abbastanza ingenua. Ma l'arte del fellatio era una buona specialità già allora. Qualità/Prezzo fuori discussione. Molte otr nel BBJ appena sentono che stai arrivando si spostano ed alcune sul più bello si fermano pure,costringendoti prendere in mano il pistolino e finire con hj. Lei no. Va avanti fino all ultimissima goccia. Il vero BBJ e questo. Un voto. Darei 8. Però è soggettivo. Cosa importante sono le tette. Difatti lei le definisce specialità della casa. È gentile e cerca di soddisfare le voglie del cliente. Durante l'estate si fa montare a pecora sotto le stelle. Se sei il primo della serata se glielo chiedi te la fa leccare. Poi fisicamente nel corso degli anni e cambiata relativamente. Con acconciature diverse capelli più corti e più chiari e forse qualche chiletto in più. Non guarda il tempo e non è stronza come molte sue compaesane. Voto complessivo 8,5. Quanto vi dovevo. Ciao!!!
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Pelatino:

sono passato ieri sera davanti alla postazione alle 21.00 circa ed era presente...focus grigia e luci accese, però lei era dentro l'auto e siccome avevo un pò di autoarticolati dietro non ho potuto fare l'intervista.
Qualcuno mi può descrivere fisicamente com'è?
Grazie
Pelatino


A pag 1 di questa discussione trovi diverse descrizioni, rispetto alle quali l'unica cosa leggermente diversa è il fisico, appesantitosi un poco.
Ciao
drdave

Pelatino
Sr. Member (275 post)
K+ 156 | K- 173
sono passato ieri sera davanti alla postazione alle 21.00 circa ed era presente...focus grigia e luci accese, però lei era dentro l'auto e siccome avevo un pò di autoarticolati dietro non ho potuto fare l'intervista.
Qualcuno mi può descrivere fisicamente com'è?
Grazie
Pelatino
zivius88
Full Member (29 post)
K+ 3 | K- 1
Testata anche io 2 volte
Entrambe le volte BBJ+Cim a VU-20 senza fretta.
Ben salivato e lento.. Raccolto tutto il succo nella sua boccuccia mentre palpeggiavo le tette dal maglioncino.. Non si stacca subito ma te lo prosciuga bene.. La seconda volta mi ha fatto morire: dopo avermi prosciugato il pirla per benino, si è attaccata di nuovo a dare 3 o 4 belle ciucciate! Mi stavo accartocciando da quanto era godurioso e fastidioso allo stesso tempo! VU-20 ben spesi!
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Cari colleghi,
ho seguito il mio stesso consiglio, che volevo fosse utile all'egregio spaccamona, e mi sono presentato all'appello in via basento alle 20.40
Lì c'era la nuova-vecchia bj car di claudia, la quale poi è arrivata dopo una decina di minuti.
Ho così usufruito del pompino più veloce del XXI secolo!
Sarà che avevo una fretta del diavolo, sarà che ero a digiuno da un tempo piuttosto lungo, sarà che lei sapeva della mia fretta e ha dato il meglio senza preoccupazioni... sarà tutto questo e anche altro, ma una profondità, una scorrevolezza, una sensibilità come stasera non l'avevo mai sentita.
Come faccia a infilarselo fino in fondo così dolcemente è un mistero. Un bel mistero!
Il bigolo mi sembrava un cioccolatino che le si scioglieva in bocca, ed è proprio così che è andata.
drdave

ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Aggiornamento: Claudia ha cambiato auto e ora possiede una Ford Focus grigia metallizzata vecchio modello.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
spaccamona:

ominona:

Comunque la cosa strana è che non abbia risposto al messaggio: di solito è molto solerte.


Probabilmente perchè il msg proviene da un numero che non ha in rubrica, non ci siamo mai incontrati e a sto punto visto la distanza inizio a dubitare lo faremo mai...



A me ha detto che comincia alle 20.30 ma non so se tu riesci ad arrivare così presto.
Credo che a quell'ora ci siano più possibilità. Come detto più sopra, le volte che sono arrivato un po' prima delle 21 l'ho quasi sempre trovata o perlomeno c'era la sua macchina, cosa che garantisce un suo ritorno massimo in mezzora di attesa. In quel caso si può scegliere di aspettare pazienti parcheggiati dietro la sua mentre ti sfiorano autoarticolati grandi come palazzi, in uscita dai capannoni retrostanti.

Il problema è quando la macchina è del tutto assente, e non si capisce se è sera di vacanza oppure se è andata dietro a un cliente, ma con la propria auto. E' il mio caso di venerdì sera.

drdave



Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
ominona:

Comunque la cosa strana è che non abbia risposto al messaggio: di solito è molto solerte.


Probabilmente perchè il msg proviene da un numero che non ha in rubrica, non ci siamo mai incontrati e a sto punto visto la distanza inizio a dubitare lo faremo mai...
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Anche io son passato venerdì, intorno alle 22, è il mio sconsolato post ad essere datato sabato!

Ad ogni modo non è un problema fare giri a vuoto, l'importante è che sia in attività e prima o poi la si becca.

Però forse i 100 km di spaccamona in effetti sono troppi.

C'è stato un periodo in cui mi andava bene un po' prima delle 21, quasi sempre. Ma ora ho altri orari.

Ciao

drdave
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
spaccamona:

ominona:

Ragazzi, è risaputo che di sabato non lavora...


...in verità io l ho cercata venerdi sera. Questa non si capisce mai che orari faccia e in che giorni ci sia, per chi viene da fuori è da depennare tutta la vita. Personalmente ci ho provato 5-6 volte e ora basta, andata ritorno sono quasi 100km.

Ah, avevo capito anche tu sabato (ieri) come il collega drdave.
Comunque la cosa strana è che non abbia risposto al messaggio: di solito è molto solerte.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI