Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Finalmente ribeccata Claudia ieri verso mezzanotte, mi affianco in macchina e mi fa: "Fai un giretto e torna dopo, che devono venirmi a trovare i venditori di carrube". Ah. Non e' che sia una gran notizia, sotto molti profili che tralascio di portare alla vostra attenzione.

Ad ogni modo faccio un paio di vasche, durante le quali non vedo carrubisti, ma solo altri punter che vengono mandati a girare le rotonde dei dintorni come me (come se già non si girasse abbastanza).

Al terzo passaggio mi affianco nuovamente e mi chiede se li ho visti. No. E così si parte, con un pò di comprensibile ansia riguardo tal potenziale e sgradito incontro.
Ad ogni modo ci piazziamo in un posto molto più illuminato della volta precedente, e circondato da una barriera corallina di rifiuti.

Dice di essere stata via una settimana in albania, ma il buon lucalucenti l'ha vista martedì: e vabé, racconta pure a noi babbioni tutte le balle che ti pare, fa anche questo parte del nostro ruolo; l'importante e' che le balle, una volta depilate, siano trattate come era stato promesso.

E sotto questo riguardo la Claudia evidentemente sa che ogni promessa e' debito, e a mia richiesta, dopo qualche minuto delle consuete e ottime manovre del suo repertorio BJ, passa ad una approfondita conoscenza dei due gemelli, che vengono disegnati con cura dalla sua lingua in tutta la loro longitudine e latitudine, mentre mi tiene l'asta ben serrata con la mano sinistra. L'altra sua mano la tenevo io, stretta nella mia, come per aggrapparmi a qualcosa nel tentativo di evitare l'imminente spedizione in orbita.

Quando ai giri di lingua intorno ai gemelli ha abbinato il movimento in su e in giù della mano lungo l'asta, in quel momento ho capito che quel gesto creatore, nel giro di quattro colpi al massimo, era in grado di fare sborrare non solo me ma anche tutti i miei antenati fino alla settima generazione! Così ho ricondotto il fratellone a concludere tra le sue labbra, in quel caldo e umido rifugio in cui in cui si sente maggiormente libero di esprimere se stesso felicemente.

Info di servizio. Anche se sono dati già noti, riporto il rate di VU-30 per BJ. Inutile ripetere che il rapporto qualità-prezzo e' molto vantaggioso. Viene una gran voglia di scoparla, non c'è che dire, ma in macchina per me la faccenda e' out per tanti motivi.
Il rate per andare in motel/albergo: a lei spetta doppioVU e all'albergo VU+3 (proprio così, +3). Se si vuole il doppio shot: triplo VU più albergo.
Un saluto a tutti.
aenpa
Full Member (20 post)
K+ 3 | K- 1
Prima di recensire la donzella vorrei salutare tutti poiché sono nuovo del forum, detto questo passo...la settimana scorsa intorno alle 22:00 nella traversa difronte al parcheggio euronics mi becco questa donzella con lancia y crema a detta sua albanese....mi ricordo di aver letto abbastanza bene di lei sul forum, decido cosi di testarla e x un vu-30 ci accordiamo xun lavoro orale....l'imbosco è squallido ma pare sicuro.lei è simpatica non sembra finta e poi ha due tette natural che sono una bomba...ci ho messo la faccia dentro un paio di volte, appena pronto si è messa giù al lavoro ed io intanto col suo permesso trastullavo i buchi posteriori..dopo un paio di minuti le ho dovuto dire di fermarsi xchè è molto pratica...la cosa è andata avanti un po e devo dire che ho gradito...ah mi ha detto che x qualcosa in più fa anche cabrio....
Un saluto a tutti.spero di essere stato utile.
pato23
Account eliminato



Un beltre mesi fá...e cioe lultima volta in cui sono andato a trovarla, all uscita del parcheggio cerano proprio i venditori di carrube. Subito lei di fianco mi ha tranquillizzato dicendomi di rallentare; cosi ho fatto..e sono passatao via liscio. Forse sarete piu tranquilli...peró occhio...xche forse dipende dalla pattuglia che ronda.

Dicevo appunto che e stata lultima volta xche...ti esorta sempre a provare il menu completo dicendo che non ha resto ecc...x il resto odori strani...no...beh...erano circa le 21 e diceva che aveva lavorato pochino...cmq sembrava a posto
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
Sono passato più volte in zona ma sempre con poca fortuna.
Una volta, addirittura, sono passato e lei se ne stava andando alle 2330 senza più fare ritorno.
Secondo me l'orario è determinato dal raggiungimento di un obiettivo o dal traffico/meteo.
In questo senso, oltre che per la prestazione ricevuta, direi che è orientata alla "soddisfazione del cliente" più che fare a macchinetta. Ovviamente posso sbagliare.
In ogni caso, qualche sera fa la mia attenzione è stata catturata dal lampeggiare dei fari della sua macchina mentre scendeva dall'auto di un collega.
Dopo il giro necessario per evitare il senso unico, ho dovuto aspettare che passasse una fila di autocarri di uno dei corrieri limitrofi per poterla affiancare con calma.
Ha un tono di voce basso e lo sguardo divertito mentre mi espone i "due programmi" (BJ+RAI1 a VU-20 o BBJ+RAI1 o CIM a VU). Il viso mi ricorda una ragazza che ho conosciuto, non particolarmente bello ma indubbiamente carino.
No DATY in auto (non c'è problema!) ma mi dice che le tette si possono leccare ...ma sicuramente non sarei il primo della serata.
L'imbosco pare tranquillo e il social è apprezzabile, anche se devo superare l'imbarazzo sulle richieste su chi mi abbia consigliato lei. Ovviamente rimango sul vago, ma la sua frase "la specialità della casa", mi ricorda una recensione che ho già letto...
Sinceramente non credo che girare l'auto serva a qualcosa nel caso si eventuali visite da parte degli alieni con i pantaloni a righe rosse laterali. Potrebbe invece servire nel caso di altri visitatori meno raccomandabili...
Dopo un'accurata pulizia scopre le sue bombe (bel seno naturale già ampiamente descritto) che al tatto fungono da efficacissimo anti stress.
Il bbj è accurato, profondo, avvolgente, assolutamente senza mani e moderatamente salivato.
Non ha un effetto sconvolgente ma provoca un crescendo di sensazioni che raggiungono il cervello e conducono piano piano all'estasi. Sicuramente uno dei migliori provati negli ultimi anni, anche se non il migliore.
Nel frattempo la mia mano alterna il massaggio antistress al suo seno naturale e ben fatto a quello della sua farfallina, con lieve penetrazione.
Sono talmente eccitato che quasi recedo dal proposito di concludere in CIM dopo il BBJ.
Quasi... infatti dopo un tempo interminabile le inondo la boccuccia di rosa che lei provvede a svuotare in un fazzolettino dopo la fine dell'eruzione.
Lei comunque aveva già preparato l'impermeabile, nel caso avessi deciso di cambiare programma.
Mentre mi rivesto e la riaccompagno abbiamo modo di scambiare qualche battuta che mi permette di capirne un po' di più della sua visione del suo lavoro, quindi la saluto, certo che mi verrà sicuramente voglia di sognarla di nuovo e magari di esplorare altre vie per raggiungere il piacere.
Non ho percepito odori sgradevoli o poca igiene.
Ha portato via con se le salviettine usate e da lei stessa fornite.
Un k+1 meritato al primo recensore.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
grazie kaizen per la tua testimonianza.
aenpa
Full Member (20 post)
K+ 3 | K- 1
Salve ragazzoni volevo spezzare una lancia a favore di quezta giovincella che ieri sera mi ha svuotato e reso il sottovuoto allo scroto...incontrata al solito posto lei fuori dalla sua auto coi suoi melloni in bella vista...lo presa su e mi ha reso un dj come solito di ottima fattura durata circa quindici minuti in qui ha avuto pazienza.
bisogna approfittare delle poche operatrici buone in quezto periodo di assenze di massa.
a presto
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 47 | K- 293
Bravo, ti sei rifatto dell'inculata presa a Trezzano, dai!

Ottima notizia comunque, è operativa... Confesso di esserle andato dietro un po' di volte nei giorni addietro trovando nella sua zona sempre il vuoto. A che ora l'hai beccata? Sta sempre a queste coordinate? 4 5 . 3 8 3 7 8 4 , 9 . 2 6 4 5 7 7

Grazie.
aenpa
Full Member (20 post)
K+ 3 | K- 1
Stockhausen:

Bravo, ti sei rifatto dell'inculata presa a Trezzano, dai!

Ottima notizia comunque, è operativa... Confesso di esserle andato dietro un po' di volte nei giorni addietro trovando nella sua zona sempre il vuoto. A che ora l'hai beccata? Sta sempre a queste coordinate? 4 5 . 3 8 3 7 8 4 , 9 . 2 6 4 5 7 7

Grazie.
Ora non riesco a guardare le coordinate comunque fronte
norauto lavora fino alla 1.00 circa e se è deserto magari prima
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 47 | K- 293
Grazie caro, le mie coordinate erano proprio al luogo che dici. Quindi è sempre al suo ufficio classico. Bene! Cercherò di intercettarla in qualche modo.
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 47 | K- 293
Bon, alla fine sono passato a riempirle la bocca. BBJ e CIM a VU-20. La donzella è sempre sopra la media OTR per la tranquillità con cui si può fruire della prestazione, qualità del servizio e convenienza. Le bocce stanno un po' abbassando la guardia rispetto agli inizi ma siamo sempre su buoni livelli di consistenza. La nota negativa è che l'ho trovata un po' scazzata nel modo di fare, come avesse inserito fin da subito il pilota automatico. Inoltre non amo particolarmente la sua fregna, del tipo cavernoso, molto spaziosa all'interno e poco bagnata, cosa che non mi soddisfa appieno durante l'esplorazione digitale. L'imbosco non è dei migliori ma tocca accontentarsi.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Stockhausen:

Bon, alla fine sono passato a riempirle la bocca. BBJ e CIM a VU-20. La donzella è sempre sopra la media OTR per la tranquillità con cui si può fruire della prestazione, qualità del servizio e convenienza. Le bocce stanno un po' abbassando la guardia rispetto agli inizi ma siamo sempre su buoni livelli di consistenza. La nota negativa è che l'ho trovata un po' scazzata nel modo di fare, come avesse inserito fin da subito il pilota automatico. Inoltre non amo particolarmente la sua fregna, del tipo cavernoso, molto spaziosa all'interno e poco bagnata, cosa che non mi soddisfa appieno durante l'esplorazione digitale. L'imbosco non è dei migliori ma tocca accontentarsi.

Sei un mago ad esser riuscito a spuntare un rate di VU-20 anziché VU! Che trucchi usi?
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
VU per un bbj otr? Ricordo di averne investiti diversi qualche anno fa con Masha sulla Binasca....ma lei poteva salire su una pedana e sfilare senza sfigurare.
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 47 | K- 293
Stockhausen:

Bon, alla fine sono passato a riempirle la bocca. BBJ e CIM a VU-20. La donzella è sempre sopra la media OTR per la tranquillità con cui si può fruire della prestazione, qualità del servizio e convenienza. Le bocce stanno un po' abbassando la guardia rispetto agli inizi ma siamo sempre su buoni livelli di consistenza. La nota negativa è che l'ho trovata un po' scazzata nel modo di fare, come avesse inserito fin da subito il pilota automatico. Inoltre non amo particolarmente la sua fregna, del tipo cavernoso, molto spaziosa all'interno e poco bagnata, cosa che non mi soddisfa appieno durante l'esplorazione digitale. L'imbosco non è dei migliori ma tocca accontentarsi.

ominona:

Sei un mago ad esser riuscito a spuntare un rate di VU-20 anziché VU! Che trucchi usi?


Nessuna magia ominona, è semplicemente la politica della casa. Se leggessi il primo intervento di questa discussione (risalente a marzo 2013) scoprirai che il collega hunter69 ottenne gli stessi servizi addirittura per VU-30. E ci sono anche altre recensioni che confermano questi prezzi.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Stockhausen:

Stockhausen:

Bon, alla fine sono passato a riempirle la bocca. BBJ e CIM a VU-20. La donzella è sempre sopra la media OTR per la tranquillità con cui si può fruire della prestazione, qualità del servizio e convenienza. Le bocce stanno un po' abbassando la guardia rispetto agli inizi ma siamo sempre su buoni livelli di consistenza. La nota negativa è che l'ho trovata un po' scazzata nel modo di fare, come avesse inserito fin da subito il pilota automatico. Inoltre non amo particolarmente la sua fregna, del tipo cavernoso, molto spaziosa all'interno e poco bagnata, cosa che non mi soddisfa appieno durante l'esplorazione digitale. L'imbosco non è dei migliori ma tocca accontentarsi.

ominona:

Sei un mago ad esser riuscito a spuntare un rate di VU-20 anziché VU! Che trucchi usi?


Nessuna magia ominona, è semplicemente la politica della casa. Se leggessi il primo intervento di questa discussione (risalente a marzo 2013) scoprirai che il collega hunter69 ottenne gli stessi servizi addirittura per VU-30. E ci sono anche altre recensioni che confermano questi prezzi.

Sarà che non mi interessa tale pratica e uso sempre il cappuccio, ma a me ha sempre proposto il BBJ per VU. Buon per voi ;-)
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 47 | K- 293
Io agli inizi della carriera OTR mi facevo gabbare dalle richieste (a mio avviso vergognose) di VU per BBJ, con o senza CIM che fosse, poi mi son fatto più furbo e più tosto di loro: non cedo mai. Se cedono loro stando alle mie regole bene (il cliente ha sempre ragione), altrimenti chi s'è visto s'è visto.

Ci sono casi in cui, se la tipa è particolarmente figa, dopo aver notato fermezza sul prezzo del BBJ (che, se non si fosse capito, è la mia tazza di the) ripiego su un BJ conoscitivo coperto, solitamente offerto dal 99% delle operatrici del settore a VU-30, o magari uno standard BJ+RAI1 a VU-20.

Per tirare giù i prezzi dei BBJ con le cape più toste ho le mie tecniche, ma con Claudia, per rispondere di nuovo a ominona, non mi è stato necessario metterle in pratica. Perché a te chieda VU lo ignoro. O meglio: fa parte dell'imprevedibilità delle OTR.

Per fare una veloce digressione, visto che sono stato chiamato in causa su questo argomento a me caro: secondo le mie esperienze una buona percentuale di OTR che parte da VU per BBJ scende almeno a VU-10; una parte inferiore (ma non esigua) scende a VU-20, che è il mio obiettivo; alcune laide possono chiedervi d'acchito VU-30, ma sono piuttosto rare e appunto solitamente laide.

E dunque, cosa si evince da questo bel pippone?

1) se la OTR parte da VU e accetta meno mi stava prendendo per il culo ed essere preso per il culo non mi piace;
2) da cui segue che (per la prima legge della mentalità OTR) se accetto quel VU la OTR mi riterrà un gonzo e non v'è alcuna certezza che riceverò un servizio migliore, anzi...;
3) e infine che se glielo abbasso la OTR mi riterrà meno gonzo (non un figo, notare bene) e si regolerà di conseguenza.

Ricordatevi che la maggior parte delle signorine è là fuori per fottere (in ogni senso) l'uomo della strada. Cerchiamo tutti insieme di contenere i danni.
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
bravo stockhausen, queste sono le perle di saggezza che vanno condivise! un salutone!
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Avanti cosi capitan Stock!!! Dritti alla meta compatti!!!
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Stockhausen sai il fatto tuo (e hai un nickname interessante): K+!
gsxr750
Sr. Member (290 post)
K+ 44 | K- 63
Trovandomi in zona avevo una gran voglia di una bella
Pompa dalla donzella...ma nessuna ombra della sua CAR...
Avrà preso la serata libera...
keiji
Full Member (37 post)
K+ 5 | K- 5
temo abbia preso più di una serata
passato due volte a diversi orari ieri sera...il deserto
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI