Ma Angela e Ramona che fine hanno fatto? Sono 2 sere che passo di la e non le vedo... Nella via di Angela c'è solo quella cicciottella al benzinaio verso concorezzo mentre dove c'è ramona c'è un'altra che nn è lei...
Quale immigrazione clandestina? Questo reato non sussiste per nulla. In effetti, la prestazione della prostituta non è da lavoro dipendente, ma da libera professionista e per questo non occorre alcuna assunzione. Il semplice trasporto dell'immigrato clandestino non è certo compiuto per favorirne la permanenza; in alternativa si può dire di non aver visionato il relativo permesso di soggiorno e di aver compiuto il fatto per colpa, il quale non è punibile.
Ragazzi, solo per avvertirvi che io sono stato puffato dai puffi con tanto di annotazione dei documenti proprio in quel posto (vietta a pochi metri dalla pensilina) qualche mese fa. E con me un altro collega.
Okkio alle lucette blu. Vi ricordo che il rischio è principalmente legato a teorico reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina se la tipa non ha il permesso di soggiorno. Se la tipa è romena non ci sono problemi (UE). Fortunatamente la mia fanciulla era UE pure lei. Lo so che spegne l'ingrifamento e fa pure ridere chiedere di vedere il permesso di soggiorno. Secondo loro dovresti abbassare il finestrino e chiedere "Scusi Signorina mi fa vedere le tette e il permesso di soggiorno per favore ?" Con me i boys in blu sono stati molto cortesi e comprensivi, loro per primi non hanno voglia di andare a rompere le scatole alla gente e di girare come scemi tutta la sera per beccare qualche "criminale" che si vuole solo per fare una sana trombata, ma la legge è legge.
Io da quel momento comunque ho interrotto l'attività OTR.
ciao a tutti
Verbale? Le normative locali antiprostituzione su strada sono quasi sempre non conformi ai principi generali dell'Ordinamento e di conseguenza i corrispondenti verbali sono impugnabili, come ha fatto il sottoscritto ben tre volte. A riguardo degli atti osceni in autovettura, bisogna far appannare i vetri oppure coprire questi. Il sottoscritto spesso, dimostrandosi erudito in materia, ha fatto tacere i puffi e questi si sono allontanati senza dire nulla. Sapere è potere!
Anche da me sono venuti un po di tempo fa mentre ero nel park li vicino. Hanno chiesto i documenti a me e a lei e dopo una ventina di minuti ci hanno lasciato andare dicendo che x questa volta mi era andata bene... È brutto vederseli arrivare mentre stai trombando e ti devi rivestire in un nano secondo xò a questo giro mi è andata bene. Anche la ragazza mi ha detto che dipende da chi trovi quella sera, certe volte becchi chi ti vuole rompere i coglioni x forza quindi ti fa il verbale e lei in questura e a volte becchi chi ti "comprende"
Ciao a tutti,
Recensisco una ragazza testata circa due settimane fa. Le ferie non mi hanno permesso di recensirla prima e oggi, a 14 giorni di distanza, ricordo difficilmente tutti i dettagli (memoria corta ahimè, ma mi sento tuttavia di recensirla e consigliarla.
Come ogni buon uomo che si rispetti, l'ultima cosa a cui si fa attenzione quando ci si presenta per la prima volta ad una nuova signora è il nome. Dovrebbe essere Angela, o comunque dovrebbe iniziare con la A (Amanda, Alessia??). Chiedo scusa per questa grave mancanza, so che il nome è fondamentale per riconoscerla, tuttavia la posizione solitaria in cui l'ho trovata permette di essere sicuri che sia lei.
Nome: Angela
Nazionalità: Rumena o Albanese
Età: sulla 30ina
Luogo: Viale liberta che collega il rotondone del Viale delle industrie di Monza (quello della Roche) e Concorezzo (quello che arriva dritto dritto allo storico Bar Manzoni). Se venite da Monza la trovate seduta sotto la prima pensilina dell'autobus sulla destra.
Coordinate: 45.592069,9.315183
Luogo dell'imbosco: un parcheggio industriale tranquillo lì vicino. Nessun pericolo puffi.
Fisico: non una velina, ma una bella Venere di Botticelli con tutte le forme al punto giusto. Mora, alta 170, culo nella norma, tette una 4°.
Sociale: ottimo, non mette fretta assolutamente. Molto simpatica e alla mano, ti mette a tuo agio.
Servizi offerti: classico menù OTR. NO BBJ e se ricordo bene nemmeno RAI2. Fa anche loft di giorno a VU+30 a Monza, ma non ho approfondito nè mi sono fatto lasciare il numero.
Servizi testati: BJ a VU-30.
Considerazioni positive: Ottimo social. Libera proprio le bocce dal reggiseno e se le lascia toccare, baciare e leccare per bene. Buon BJ.
Considerazioni negative: Quando ho concordato il menù mi ha detto che si faceva pastrugnare la patata. In realtà si è fatta stimolare solamente in superficie, senza entrare a fondo per bene come piace a me. Il motivo è puramente igienico: non vuole che le si tocchi fino in fondo senza essere sicura di aver le mani ben pulite. Nonostante il ragionamento sia più che giustificato, la cosa mi ha dato un pelo fastidio; la prossima volta mi porto l'amuchina.
La consiglio? Si dai, andate a farci un giro. Ne vale la pena per quelle belle tette e per la simpatia. E chi ha un VU+30 da spendere la provi in loft: deve essere una gran maiala!