Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
MinchiaBella
Full Member (33 post)
K+ 10 | K- 7
Ciao a tutti esimi colleghi,

torno a scrivervi della tipa in questione in quanto qualcuno mi ha mandato un messaggio, ma penso che per le regole del forum non sono ancora in grado ri rispondere ai messaggi.
In particolare posto qui la mia risposta ed alcune note.

Sono passato qualche serà fa dalla famosa Angela per fare un "giro" e godermi lo sguardo durante la sua attività succhiatoria, ma niente. La ragazza non era lì.

A chi mi chiede se sono in possesso del numero rispondo che non ce l'ho e che se mi capità di passare e trovare la tipa potrei chiderlo, ma per il momento non ho il suo cellulare.

Inoltre, siccome Monza non è tra le mie rotte abituali, non penso che passerò a breve... Se qualcuno va a trovare l'Angela ed entra in possesso del numero può postartlo qui.

Ciao e Buona trombata a tutti.
MinchiaBella
Full Member (33 post)
K+ 10 | K- 7
wildbrianza:

Recensisco una ragazza testata circa due settimane fa. Le ferie non mi hanno permesso di recensirla prima e oggi, a 14 giorni di distanza, ricordo difficilmente tutti i dettagli (memoria corta ahimè, ma mi sento tuttavia di recensirla e consigliarla.
Come ogni buon uomo che si rispetti, l'ultima cosa a cui si fa attenzione quando ci si presenta per la prima volta ad una nuova signora è il nome. Dovrebbe essere Angela, o comunque dovrebbe iniziare con la A (Amanda, Alessia??). Chiedo scusa per questa grave mancanza, so che il nome è fondamentale per riconoscerla, tuttavia la posizione solitaria in cui l'ho trovata permette di essere sicuri che sia lei.

Nome: Angela

Nazionalità: Rumena o Albanese

Età: sulla 30ina

Luogo: Viale liberta che collega il rotondone del Viale delle industrie di Monza (quello della Roche) e Concorezzo (quello che arriva dritto dritto allo storico Bar Manzoni). Se venite da Monza la trovate seduta sotto la prima pensilina dell'autobus sulla destra.

Coordinate: 45.592069,9.315183

Luogo dell'imbosco: un parcheggio industriale tranquillo lì vicino. Nessun pericolo puffi.

Fisico: non una velina, ma una bella Venere di Botticelli con tutte le forme al punto giusto. Mora, alta 170, culo nella norma, tette una 4°.

Sociale: ottimo, non mette fretta assolutamente. Molto simpatica e alla mano, ti mette a tuo agio.

Servizi offerti: classico menù OTR. NO BBJ e se ricordo bene nemmeno RAI2. Fa anche loft di giorno a VU+30 a Monza, ma non ho approfondito nè mi sono fatto lasciare il numero.

Servizi testati: BJ a VU-30.

Considerazioni positive: Ottimo social. Libera proprio le bocce dal reggiseno e se le lascia toccare, baciare e leccare per bene. Buon BJ.

Considerazioni negative: Quando ho concordato il menù mi ha detto che si faceva pastrugnare la patata. In realtà si è fatta stimolare solamente in superficie, senza entrare a fondo per bene come piace a me. Il motivo è puramente igienico: non vuole che le si tocchi fino in fondo senza essere sicura di aver le mani ben pulite. Nonostante il ragionamento sia più che giustificato, la cosa mi ha dato un pelo fastidio; la prossima volta mi porto l'amuchina.

La consiglio? Si dai, andate a farci un giro. Ne vale la pena per quelle belle tette e per la simpatia. E chi ha un VU+30 da spendere la provi in loft: deve essere una gran maiala!
Ciao a tutti,

qualche settimana fa sono passato da Monza ed ho incontrato la suddetta Angela. Stavo per recensirla con un nuovo thread, ma dopo aver utilizzato il tasto cerca ho trovato questo post esistente ed ho pensato di accodarmi a questa discussione senza crearne una nuova. Ho inoltre notato che l'ultimo post risale a più di un anno fa, quindi un aggiornamento è quasi d'obbligo.

La ragazza si trova dove ha indicato la recensione di wildbrianza, solamente che non è presente tutte le sere (o almeno non era presente tutte le sere che sono passato di lì.
Avevo già testato la tipa la scorsa estate e mi era rimasta la curiosità di ri-provarla, soprattutto per il suo atteggiameno molto socievole.

Accosto con la macchina e la intervisto... prezzo come al solito VU-20 per BJ + RAI 1. Le chiedo se fa RAI 2, ma mi dice no; non ho chiesto BBJ. Ci avviamo verso la zona dell'imbosco, che è lì vicino, un posto tranquillo, fuori dal traffico e dagli occhi indiscreti.
Durante il breve viaggio facciamo due chicchere e la tipa è molto GFE. Lei lavora per una cooperativa e fa questo mestiere per arrotondare. Mi dice che lavora anche da casa in una palazzina lì vicino. Non ho approfondito, ma se volevo mi lasciava anche il cell.
Arrivati nel luogo del danno lei si spoglia e altrettanto faccio io. Comincio ad accarezzarla e a baciarle il seno: una buona terza. Comincio a scendere con la mano fino a raggiungere la sua patata, la accarezzo, ma le mi chiede di non entrare col dito, mi dice che se lo facciamo a casa si può fare, ma lì per strada no.
Dopo un po' di carezze reciproche, la ragazza si prende cura del mio fratellino ricoprendolo con il gommino e comincia un buon BJ. Lei ci mette impegno e mi guarda con gli occhi mentre lavora l'asta. Lo fa con uno sguardo malizioso che sicuramente mi ingrifa ancora di più.
La accarezzo e ravano tra fighetta e le sue tette quando le dico che è il momento di cambiare marcia.
Vado di RAI 1 e comincio a pompare per un po'. Dopo poco capito nel gommino.

Pulizie di rito e vestizione. La riaccompagno sul luogo di lavoro e la saluto.

Una cosa da notare è che a differenza di altre OTR lei non mi ha chiesto le rose prima, ma sono stato io a ricordagliele alla fine. Un altro aspetto positivo è questa sua attitudine GFE, che ti fa sembrare di non essere con una OTR, ma con un'amica.

Una nota negativa (almeno per me): la ragazza fuma e quando l'ho caricata aveva appena gettato la sigaretta. Si sentiva l'odore metallico del tabacco che un po' mi da fastidio.

In ogni caso un punto di interesse da aggiungere al mio navigatore.

Forse un giorno le chiederò il numero e le farò una visita a casa... chissà forse un giorno... in quel caso vi aggiornerò...
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
camp:

Anche da me sono venuti un po di tempo fa mentre ero nel park li vicino. Hanno chiesto i documenti a me e a lei e dopo una ventina di minuti ci hanno lasciato andare dicendo che x questa volta mi era andata bene... È brutto vederseli arrivare mentre stai trombando e ti devi rivestire in un nano secondo xò a questo giro mi è andata bene. Anche la ragazza mi ha detto che dipende da chi trovi quella sera, certe volte becchi chi ti vuole rompere i coglioni x forza quindi ti fa il verbale e lei in questura e a volte becchi chi ti "comprende"
Verbale? Le normative locali antiprostituzione su strada sono quasi sempre non conformi ai principi generali dell'Ordinamento e di conseguenza i corrispondenti verbali sono impugnabili, come ha fatto il sottoscritto ben tre volte. A riguardo degli atti osceni in autovettura, bisogna far appannare i vetri oppure coprire questi. Il sottoscritto spesso, dimostrandosi erudito in materia, ha fatto tacere i puffi e questi si sono allontanati senza dire nulla. Sapere è potere!
Franco
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
ciccirillo:

Ragazzi, solo per avvertirvi che io sono stato puffato dai puffi con tanto di annotazione dei documenti proprio in quel posto (vietta a pochi metri dalla pensilina) qualche mese fa. E con me un altro collega.
Okkio alle lucette blu. Vi ricordo che il rischio è principalmente legato a teorico reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina se la tipa non ha il permesso di soggiorno. Se la tipa è romena non ci sono problemi (UE). Fortunatamente la mia fanciulla era UE pure lei. Lo so che spegne l'ingrifamento e fa pure ridere chiedere di vedere il permesso di soggiorno. Secondo loro dovresti abbassare il finestrino e chiedere "Scusi Signorina mi fa vedere le tette e il permesso di soggiorno per favore ?" Con me i boys in blu sono stati molto cortesi e comprensivi, loro per primi non hanno voglia di andare a rompere le scatole alla gente e di girare come scemi tutta la sera per beccare qualche "criminale" che si vuole solo per fare una sana trombata, ma la legge è legge.
Io da quel momento comunque ho interrotto l'attività OTR.
ciao a tutti
Quale immigrazione clandestina? Questo reato non sussiste per nulla. In effetti, la prestazione della prostituta non è da lavoro dipendente, ma da libera professionista e per questo non occorre alcuna assunzione. Il semplice trasporto dell'immigrato clandestino non è certo compiuto per favorirne la permanenza; in alternativa si può dire di non aver visionato il relativo permesso di soggiorno e di aver compiuto il fatto per colpa, il quale non è punibile.
Franco
camp
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 8
Anche da me sono venuti un po di tempo fa mentre ero nel park li vicino. Hanno chiesto i documenti a me e a lei e dopo una ventina di minuti ci hanno lasciato andare dicendo che x questa volta mi era andata bene... È brutto vederseli arrivare mentre stai trombando e ti devi rivestire in un nano secondo xò a questo giro mi è andata bene. Anche la ragazza mi ha detto che dipende da chi trovi quella sera, certe volte becchi chi ti vuole rompere i coglioni x forza quindi ti fa il verbale e lei in questura e a volte becchi chi ti "comprende"
ciccirillo
Sr. Member (409 post)
K+ 65 | K- 91
Ragazzi, solo per avvertirvi che io sono stato puffato dai puffi con tanto di annotazione dei documenti proprio in quel posto (vietta a pochi metri dalla pensilina) qualche mese fa. E con me un altro collega.
Okkio alle lucette blu. Vi ricordo che il rischio è principalmente legato a teorico reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina se la tipa non ha il permesso di soggiorno. Se la tipa è romena non ci sono problemi (UE). Fortunatamente la mia fanciulla era UE pure lei. Lo so che spegne l'ingrifamento e fa pure ridere chiedere di vedere il permesso di soggiorno. Secondo loro dovresti abbassare il finestrino e chiedere "Scusi Signorina mi fa vedere le tette e il permesso di soggiorno per favore ?" Con me i boys in blu sono stati molto cortesi e comprensivi, loro per primi non hanno voglia di andare a rompere le scatole alla gente e di girare come scemi tutta la sera per beccare qualche "criminale" che si vuole solo per fare una sana trombata, ma la legge è legge.
Io da quel momento comunque ho interrotto l'attività OTR.
ciao a tutti
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
ovviamente volevo dire potrebbe non piacere a te! piccolo errore
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
solosessoo
Full Member (60 post)
K+ 10 | K- 13
Danihot, " quello che potrebbe piacere a me, non potrebbe piacere a me"? stesera e' meglio che appendo il bicchiere al chiodo!
ciao ciao
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
E' un vero peccato che Ramona non pratichi a casa, per i miei gusti ne varrebbe davvero la pena.
Su chi sia la migliore ho imparato che bisogna trovarsela da se la migliore, perchè ognuno di noi ha gusti diversi, e quello che piace a me potrebbe non piacere a me, e viceversa.
Sono contento che sia stata avvistata Angela, se mi capita da quelle parti ci torno volentieri, anche se ultimamente ho lasciato un po' l'attività causa trombamica russa addescata su vkontakte
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
camp
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 8
Ieri sono riuscito a beccare Ramona. Effettivamente mi ha detto che lei va via presto... Cmq il solito e tutto molto bello, poi ora che è arrivato il caldo è uno spettacolo vederla con la maglietta che le evidenzia le tette! Dopo aver finito con lei sono andato verso concorezzo e ho visto che c'era pure Angela quindi è tornata pure lei. Stava scendendo dalla macchina di un cliente e l'ho riconosciuta allora sono andato avanti x fare inversione ma era già stata caricata. Vabbe tanto volevo solo salutarla avendo già dato poco prima.
Cmq visto che bazzico spesso x monza sapete dirmi qual è la migliore secondo voi nella zona?io x il momento grazie al suggerimento del collega mi sto trovando bene con ramona
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Ramona c'è sempre, solo che verso le 23.30/24 smonta... insomma va via prestissimo e rimane l'altra.
Angela è letteralmente sparita...
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
camp
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 8
Ma Angela e Ramona che fine hanno fatto? Sono 2 sere che passo di la e non le vedo... Nella via di Angela c'è solo quella cicciottella al benzinaio verso concorezzo mentre dove c'è ramona c'è un'altra che nn è lei...
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Le recensioni di Ramona sono qui http://gnoccaforum.com/esco…
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
camp
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 8
ho seguito il consiglio di danihot e sono andato a trovare ramona... beh che dire la ragazza è davvero carina e come ha detto il collega sono riuscito ad individuarla grazie alle poppe... era lì nello spiazzo insieme ad un'altra collega che non mi è sembrata granchè a vederla, quindi ho scelto l'altra dopo averle chiesto il nome. servizio molto buono con bj+rai1 a vu-30, non mi ha messo fretta ed anzi è stata molto simpatica. e poi mi ha fatto toccare queste 2 belle boccione senza menarsela come invece aveva fatto angela...
quindi ringrazio il collega x la dritta, anzi se ce ne sono altre buone in zona fammi sapere ed io farò lo stesso
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Si, la riconosci perchè si nota che è formosa anche quando ha il giubbetto pesante. D'inverno spesso porta una fascia sulla fronte per tenere i capelli.
Ti segnalo anche che ultimamente smonta verso mezzanotte, in qualsiasi giorno della settimana.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
camp
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 8
Io passo sempre e l'ho sempre vista ma nn mi ero mai fermato. Magari nn mi ha fatto toccare le tette xke era la prima volta, nn so... La prox volta allora proverò questa ramona di cui parli bene, è una delle 2 more che si trovano sullo spiazzo dopo il rotondone direz monza giusto?
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
mmm... lì è un po' di tempo che non vedo nessuna. Non so se stiamo parlando della stessa angela perchè quella che ho provato io era molto propensa a farsi toccare e leccare le tette.
Quelle altre 2 che dici tu sono dopo il rotondone in direzione Monza vero? Se si una delle 2 è Ramona, recensita da me da qualche parte e tra le mie preferite per le 2 belle boccione sode e morbide!
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 151
Ciao Camp, grazie per la tua testimonianza.
camp
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 8
Sono scritte nel primo post. Cmq venendo da via delle industrie ultimo rotondone a dx x andare verso la roche te la becchi subito sulla sx dove si interrompe il guard rail
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Sapresti indicare le coordinate precise?
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
1 2 »
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI