Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
camp
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 8
sono passato sabato sera da questa angela, una bella ragazza non velina ma devo dire che è una bella ragazza. ho usufruito solo di un bj a vu-30, essendo la prima volta che andavo con lei volevo vedere un po come se la cavava. siamo andati in un parcheggio industriale li vicino, lei è simpatica e alla mano, fa questo lavoro da molti anni e se non ho capito male abita li vicino. lei vestita con stivali, minigonna e magliettina dalla quale si intravedevano due belle tette che però ahime non mi ha fatto toccare... arrivati all'imbosco mi sono spogliato, mi ha incapucciato ed è partita con una buona tecnica x una decina di minuti. mi ha chiesto se volevo finire in rai1 con un sovrapprezzo ma ho detto che nn avevo soldi e quindi x questa volta avrei finito col bj. finito tutto mi ha ripulito ed invitato a tornare una prossima volta. come incontro mi è piacituto quindi penso di tornarci, però mentre la stavo riaccompagnando al posto di lavoro ne ho viste altre li vicino, una proprio davanti all'uscita all'imbosco e altre 2 dopo la rotondona del viale delle industrie, quindi magari proverò anche loro x vedere qual è la migliore....
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Ciao, mi piacerebbe tornarci ma purtroppo non c'è più.. probabilmente è riuscita a raccimolare i soldi che le servivano...

Di quale bulgara e quale sudamericana parli? Lì ora che io sappia staziona una rumena tra l'altro già recensita poco tempo fa...
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
andrea-cesca
Jr. Member (137 post)
K+ 5 | K- 44
Li non c'e' piu di solito trovo una del sud america o una Bulgara entrambi care
ShakespeareInLard
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 2
Non ho più trovato la ragazza in questione, qualcuno di voi sa dove esercita ora?
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Figurati Dani, sono contento che tu ti sia trovato bene. Ti ringrazio anche per la correzione sulla nazionalità, ora che mi ci fai pensare avevamo parlato degli europei appena conclusi nella sua nazione, ma non ricordavo questo dettaglio.
Mi spiace invece per la delusione sulle tette, a me era sembrata una quarta, ma forse ero troppo eccitato per misurarla correttamente.

Approfitto del tuo commento per confermarti come anche io in questo periodo difficilmente torni con qualcuna con cui sia già stato, nonostante mi sia trovato bene. Chissà per quale motivo. Mi calo eccessivamente nella parte dell'esploratore Puttana Jones!
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Ieri sera ho avuto di testare Angela (confemo che si chiama proprio così!)
Ucraina, 29 anni, fa questo mestiere per pagare dei grossi debiti.. vorrebbe avere un ragazzo, ma non può perchè sicuramente nessun uomo accetterebbe mai che la propria donna facesse l'otr...
Comunque.. arrivo bevutissimo da una serata al ristorante con amici.. avrei dovuto tornarmente a casa ma era l'unica serata in cui potevo andare a testarla. Mi dirigo sul luogo e lei è lì..sola soletta.
Mi fermo.. le chiedo quanto vuole per un karaoke..e mi chiede mezzo VU.. le propongo un VU-30.. e lei accetta dicendomi che glielo avevo chiesto con gentilezza perchè a quello prima aveva rifiutato lo sconto.
Ci dirigiamo nel parcheggio..nel frattempo i soliti convenevoli..presentazioni e via dicendo.
Do il regalino, mi tiro giù le braghe ma al solo mio accenno a toccarmi il fratellino lei esordisce con un "lascialo stare..quella è roba mia" Grandiosa.. questa frase mi ha fatto sorridere e mi ha dato un piacere immenso.
Eh si perchè lei si dimostra gentile, dolce, premurosa.. molto, ma molto GF.. al punto che avrei preferito le coccole ad altro ehehehe
Fisicamente non è male..mi aspettavo un po' più di tette..ma non importa, la sua dolcezza e sensualità mi avevano rapito..non smette mai di guardarti con quel suo bel sorriso malizioso.. si lascia accarezzare e baciare, si preoccupa che ti ecciti e che stai bene...
Avevo anticipato che ero bevutissimo..quindi ho fatto un po' di fatica a venire, ma lei ce l'ha messa veramente tutta.. mi ha persino chiesto come vuole che si metteva per eccitarmi di più.
Insomma alla fine concludo scusandomi per il troppo tempo..e lei mi perdona dicendomi che l'importante è che sia venuto e che sia contento. Un altra mi avrebbe mandato a cagare in 5 minuti!!
La riporto indietro..mi da un bacio..e ci salutiamo.
Ci ritorno? non saprei.. mi sono accorto che difficilmente torno 2 volte dalla stessa..però si, mi piacerebbe riprovarla, magari come loft..se mi convinco!! Ancora grazie a wild per questa bella segnalazione!
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Si fisicamente non è il massimo.. però quando la testai mi arrapò parecchio. Molto gentile e premurosa e si faceva toccare e leccare le tette...non bellissime ma abbastanza grandi.
Ci sapeva fare anche di bocca..e anche bene, mi sono trovato benissimo!
L'altra sera sono passato ed era tutta scollaciata..ma ormai avevo deciso di testare la black.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Ma figurati. Sì ce l'ho presente Angelica, non mi ispirava per il culotto, ma penso che la proverò, giusto per variare un po' dalle classiche rumene.
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Quella black non l'avevo mai vista..ho notato che in quella zona c'è stato un refresh generale in quanto a black.. ci sono anche 2 nuove presenza alla rotondina di caponago più avanti, dove c'è quello delle roulotte.

Ti consiglio di testarla.. ma solo per le tette, come ho scritto nella mia recensione.

Intanto sto meditando di testare la tua in settimana..sempre che riesco. C'è da dire che Concorezzo a differenza di Monza non è battuta da luci blu..e le zone di imbosco hanno parecchia privacy. Se non l'hai fatto, testa anche Angelica che trovi più avanti, sulla stessa strada andando verso Concorezzo, dopo la rotondina nel distributore Agip che ti ritroverai sulla sinistra.

E grazie a te, sono io che ti sono debitore sulle tue recensioni. Per tanti motivi, grazie al cielo non economici, ma sopratutto per una questione di autolimitazione, non posso testare più di tanto.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Sono contento che apprezzi Danihot! So che posso sempre contare su un estimatore come te. Che sia una 3° abbondante o una 4° scarsa non ne sono sicuro. Ma posso assicurarti che sono due belle tette. Ho letto ora della tua black qua:

http://gnoccaforum.com/esco…

grande scoperta! Qualche sera fa ho avuto una pessima esperienza con una black (tra poco ve la segnalo), ma questa tua Anita potrei testarla.
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Porca miseria wild.. è qualche sera che mi capita passare e la noto sempre.. ma sono sempre stato indeciso essendo nella semi oscurità e non vedendola bene.. ma mi dai delle buone notizie dicendo che ha sotto una quarta e che adirittura si libera completamente del reggiseno! Andrò sicuramente a testarla nei prossimi giorni!!

Sei sempre il migliore wild
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Recensisco una ragazza testata circa due settimane fa. Le ferie non mi hanno permesso di recensirla prima e oggi, a 14 giorni di distanza, ricordo difficilmente tutti i dettagli (memoria corta ahimè, ma mi sento tuttavia di recensirla e consigliarla.
Come ogni buon uomo che si rispetti, l'ultima cosa a cui si fa attenzione quando ci si presenta per la prima volta ad una nuova signora è il nome. Dovrebbe essere Angela, o comunque dovrebbe iniziare con la A (Amanda, Alessia??). Chiedo scusa per questa grave mancanza, so che il nome è fondamentale per riconoscerla, tuttavia la posizione solitaria in cui l'ho trovata permette di essere sicuri che sia lei.

Nome: Angela

Nazionalità: Rumena o Albanese

Età: sulla 30ina

Luogo: Viale liberta che collega il rotondone del Viale delle industrie di Monza (quello della Roche) e Concorezzo (quello che arriva dritto dritto allo storico Bar Manzoni). Se venite da Monza la trovate seduta sotto la prima pensilina dell'autobus sulla destra.

Coordinate: 45.592069,9.315183

Luogo dell'imbosco: un parcheggio industriale tranquillo lì vicino. Nessun pericolo puffi.

Fisico: non una velina, ma una bella Venere di Botticelli con tutte le forme al punto giusto. Mora, alta 170, culo nella norma, tette una 4°.

Sociale: ottimo, non mette fretta assolutamente. Molto simpatica e alla mano, ti mette a tuo agio.

Servizi offerti: classico menù OTR. NO BBJ e se ricordo bene nemmeno RAI2. Fa anche loft di giorno a VU+30 a Monza, ma non ho approfondito nè mi sono fatto lasciare il numero.

Servizi testati: BJ a VU-30.

Considerazioni positive: Ottimo social. Libera proprio le bocce dal reggiseno e se le lascia toccare, baciare e leccare per bene. Buon BJ.

Considerazioni negative: Quando ho concordato il menù mi ha detto che si faceva pastrugnare la patata. In realtà si è fatta stimolare solamente in superficie, senza entrare a fondo per bene come piace a me. Il motivo è puramente igienico: non vuole che le si tocchi fino in fondo senza essere sicura di aver le mani ben pulite. Nonostante il ragionamento sia più che giustificato, la cosa mi ha dato un pelo fastidio; la prossima volta mi porto l'amuchina.

La consiglio? Si dai, andate a farci un giro. Ne vale la pena per quelle belle tette e per la simpatia. E chi ha un VU+30 da spendere la provi in loft: deve essere una gran maiala!
« 1 2
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti