Recensisco una ragazza testata circa due settimane fa. Le ferie non mi hanno permesso di recensirla prima e oggi, a 14 giorni di distanza, ricordo difficilmente tutti i dettagli (memoria corta ahimè
, ma mi sento tuttavia di recensirla e consigliarla.
Come ogni buon uomo che si rispetti, l'ultima cosa a cui si fa attenzione quando ci si presenta per la prima volta ad una nuova signora è il nome. Dovrebbe essere Angela, o comunque dovrebbe iniziare con la A (Amanda, Alessia??). Chiedo scusa per questa grave mancanza, so che il nome è fondamentale per riconoscerla, tuttavia la posizione solitaria in cui l'ho trovata permette di essere sicuri che sia lei.
Nome: Angela
Nazionalità: Rumena o Albanese
Età: sulla 30ina
Luogo: Viale liberta che collega il rotondone del Viale delle industrie di Monza (quello della Roche) e Concorezzo (quello che arriva dritto dritto allo storico Bar Manzoni). Se venite da Monza la trovate seduta sotto la prima pensilina dell'autobus sulla destra.
Coordinate: 45.592069,9.315183
Luogo dell'imbosco: un parcheggio industriale tranquillo lì vicino. Nessun pericolo puffi.
Fisico: non una velina, ma una bella Venere di Botticelli con tutte le forme al punto giusto. Mora, alta 170, culo nella norma, tette una 4°.
Sociale: ottimo, non mette fretta assolutamente. Molto simpatica e alla mano, ti mette a tuo agio.
Servizi offerti: classico menù OTR. NO BBJ e se ricordo bene nemmeno RAI2. Fa anche loft di giorno a VU+30 a Monza, ma non ho approfondito nè mi sono fatto lasciare il numero.
Servizi testati: BJ a VU-30.
Considerazioni positive: Ottimo social. Libera proprio le bocce dal reggiseno e se le lascia toccare, baciare e leccare per bene. Buon BJ.
Considerazioni negative: Quando ho concordato il menù mi ha detto che si faceva pastrugnare la patata. In realtà si è fatta stimolare solamente in superficie, senza entrare a fondo per bene come piace a me. Il motivo è puramente igienico: non vuole che le si tocchi fino in fondo senza essere sicura di aver le mani ben pulite. Nonostante il ragionamento sia più che giustificato, la cosa mi ha dato un pelo fastidio; la prossima volta mi porto l'amuchina.
La consiglio? Si dai, andate a farci un giro. Ne vale la pena per quelle belle tette e per la simpatia. E chi ha un VU+30 da spendere la provi in loft: deve essere una gran maiala!