wildbrianza:
Recensisco una ragazza testata circa due settimane fa. Le ferie non mi hanno permesso di recensirla prima e oggi, a 14 giorni di distanza, ricordo difficilmente tutti i dettagli (memoria corta ahimè, ma mi sento tuttavia di recensirla e consigliarla.
Come ogni buon uomo che si rispetti, l'ultima cosa a cui si fa attenzione quando ci si presenta per la prima volta ad una nuova signora è il nome. Dovrebbe essere Angela, o comunque dovrebbe iniziare con la A (Amanda, Alessia??). Chiedo scusa per questa grave mancanza, so che il nome è fondamentale per riconoscerla, tuttavia la posizione solitaria in cui l'ho trovata permette di essere sicuri che sia lei.
Nome: Angela
Nazionalità: Rumena o Albanese
Età: sulla 30ina
Luogo: Viale liberta che collega il rotondone del Viale delle industrie di Monza (quello della Roche) e Concorezzo (quello che arriva dritto dritto allo storico Bar Manzoni). Se venite da Monza la trovate seduta sotto la prima pensilina dell'autobus sulla destra.
Coordinate: 45.592069,9.315183
Luogo dell'imbosco: un parcheggio industriale tranquillo lì vicino. Nessun pericolo puffi.
Fisico: non una velina, ma una bella Venere di Botticelli con tutte le forme al punto giusto. Mora, alta 170, culo nella norma, tette una 4°.
Sociale: ottimo, non mette fretta assolutamente. Molto simpatica e alla mano, ti mette a tuo agio.
Servizi offerti: classico menù OTR. NO BBJ e se ricordo bene nemmeno RAI2. Fa anche loft di giorno a VU+30 a Monza, ma non ho approfondito nè mi sono fatto lasciare il numero.
Servizi testati: BJ a VU-30.
Considerazioni positive: Ottimo social. Libera proprio le bocce dal reggiseno e se le lascia toccare, baciare e leccare per bene. Buon BJ.
Considerazioni negative: Quando ho concordato il menù mi ha detto che si faceva pastrugnare la patata. In realtà si è fatta stimolare solamente in superficie, senza entrare a fondo per bene come piace a me. Il motivo è puramente igienico: non vuole che le si tocchi fino in fondo senza essere sicura di aver le mani ben pulite. Nonostante il ragionamento sia più che giustificato, la cosa mi ha dato un pelo fastidio; la prossima volta mi porto l'amuchina.
La consiglio? Si dai, andate a farci un giro. Ne vale la pena per quelle belle tette e per la simpatia. E chi ha un VU+30 da spendere la provi in loft: deve essere una gran maiala!
Ciao a tutti,
qualche settimana fa sono passato da Monza ed ho incontrato la suddetta Angela. Stavo per recensirla con un nuovo thread, ma dopo aver utilizzato il tasto cerca ho trovato questo post esistente ed ho pensato di accodarmi a questa discussione senza crearne una nuova. Ho inoltre notato che l'ultimo post risale a più di un anno fa, quindi un aggiornamento è quasi d'obbligo.
La ragazza si trova dove ha indicato la recensione di wildbrianza, solamente che non è presente tutte le sere (o almeno non era presente tutte le sere che sono passato di lì
.
Avevo già testato la tipa la scorsa estate e mi era rimasta la curiosità di ri-provarla, soprattutto per il suo atteggiameno molto socievole.
Accosto con la macchina e la intervisto... prezzo come al solito VU-20 per BJ + RAI 1. Le chiedo se fa RAI 2, ma mi dice no; non ho chiesto BBJ. Ci avviamo verso la zona dell'imbosco, che è lì vicino, un posto tranquillo, fuori dal traffico e dagli occhi indiscreti.
Durante il breve viaggio facciamo due chicchere e la tipa è molto GFE. Lei lavora per una cooperativa e fa questo mestiere per arrotondare. Mi dice che lavora anche da casa in una palazzina lì vicino. Non ho approfondito, ma se volevo mi lasciava anche il cell.
Arrivati nel luogo del danno lei si spoglia e altrettanto faccio io. Comincio ad accarezzarla e a baciarle il seno: una buona terza. Comincio a scendere con la mano fino a raggiungere la sua patata, la accarezzo, ma le mi chiede di non entrare col dito, mi dice che se lo facciamo a casa si può fare, ma lì per strada no.
Dopo un po' di carezze reciproche, la ragazza si prende cura del mio fratellino ricoprendolo con il gommino e comincia un buon BJ. Lei ci mette impegno e mi guarda con gli occhi mentre lavora l'asta. Lo fa con uno sguardo malizioso che sicuramente mi ingrifa ancora di più.
La accarezzo e ravano tra fighetta e le sue tette quando le dico che è il momento di cambiare marcia.
Vado di RAI 1 e comincio a pompare per un po'. Dopo poco capito nel gommino.
Pulizie di rito e vestizione. La riaccompagno sul luogo di lavoro e la saluto.
Una cosa da notare è che a differenza di altre OTR lei non mi ha chiesto le rose prima, ma sono stato io a ricordagliele alla fine. Un altro aspetto positivo è questa sua attitudine GFE, che ti fa sembrare di non essere con una OTR, ma con un'amica.
Una nota negativa (almeno per me): la ragazza fuma e quando l'ho caricata aveva appena gettato la sigaretta. Si sentiva l'odore metallico del tabacco che un po' mi da fastidio.
In ogni caso un punto di interesse da aggiungere al mio navigatore.
Forse un giorno le chiederò il numero e le farò una visita a casa... chissà forse un giorno... in quel caso vi aggiornerò...