sauro52:
ultima per dovere di educazione.
Max, ignoro la tua esperienza di vita, contorno professionale, abitudini e gusti.
Non dubito i tuoi siano ottimo e che tu sia una persona brillante e di chiaro successo.
Io ho sul corpo un tatuaggio fatto in nuova zelanda, forse di pessima fattura come tu dici, ma dubito fortemente alteri negli altri la percezione di ciò che sono o di chi io sia ( lasciamo spazio per l'eco dei buhhh spocchioso eccetera) ho tempi teatrali vedi?
Per il resto, mi sembri un pò a corto di argomenti.
Io a differenza tua e di chiunque qui pare, la persona l'ho conosciuto.
Avrà anche messo annunci ma ti assicuro per certo che è stata a Milano unicamente in due sole occasioni, l'ultima delle quali, quella del nostro incontro.
Il mio desiderio era molto semplice, capire se era la sofia di cui si parlava, quella che per riferimento aveva il salone del mobile, le richieste di anticipo di denaro, poste pay varie, feste e terrazzi milanesi, o più diversamente, quella incontrata da me la cui lettura di persona e contenuti è in fortissimo contrasto con quanto da voi detto e sostenuto in modo apparentemente inappropriato, dico apparentemente per quelle che sono le mie regole che non prevedono come si debba pubblicare un annuncio, dove o come rispondere a chi si propone con modi magari poco urbani e perchè no, forse anche un pò cafoni.
Io le ho semplicemente scritto chiedendole se era disponibile per una cena, mi ha risposto inviandomi le sue richieste ed ho confermato la notte.
Fine della storia.
Ora, tirare su la bandiera del tatuaggio per dire che non sarà ricevuta in certi ambienti mi fa un pò ridere.
Ma non ti preoccupare Max, nei miei ambienti e dove la porterò starà benissimo, e credo starò molto bene anche, le vacanze sono ormai prossime e ho alcuni programmi in mente di cui mi bado bene di parlare perchè comprendono contorni "spocchiosi e da bauscia"
Anche tu mi sei simpatico Max ma la mia curiosità qui è esaurita e mi stanco presto dei giochini.
Sauro
Guarda Sauro, ti rispondo anche se credo che ormai la cosa sia stucchevole ai più, e nonostante tu dica che ti stufi in fretta dei giochini insisti nel ribattere a cose che non sono confutabili. Forse perchè non accetti l'evidenza dei fatti. O non acetti di esserti sbagliato sulla ragazza. O, se sei la ragazza, non hai un minimo di umiltà.
Dicevo, ti rispondo perchè vorrei precisare che io non ho mai parlato di tatuaggi, mi confondi con un collega (rileggi i post e vedrai). Su di me i tattoo non li vedo perchè non la sento una pratica nelle mie corde (almeno finora), ma se non volgari o banali li reputo un'espressione di arte che come tale merita assoluto rispetto, nonchè una forma di comunicazione della persona che li "indossa".
Non ho capito però se sul tattoo hai avuto un "lapsus Freudiano" ("Io ho sul corpo un tatuaggio fatto in nuova zelanda, forse di pessima fattura come tu dici"
perchè il collega si riferiva a quello di Sofia. Ma poco importa...
E' (credo) la terza volta che mi dici che sono a corto di argomenti. Veramente due post fa mi "pare" (ma magari mi sbaglio) di averne tirati fuori di "argomenti" (ovvero fatti, "storia internettiana" e non chiacchiere) sulle balle scritte nei tuoi post, smontate una ad una con precisione, permettimi (detto ad un medico), "chirurgica". Mi pare che qualcun altro sia a corto di argomenti (ammesso che ne abbia mai avuti poi). E infatti le tue precisazioni su rinvii/annulli dei set a fronte delle "smontate" (nonchè sterili precisazioni varie poi) sono scivolate (e scivolano tutt'ora) sulla mia totale indifferenza. Non spreco bytes di banda per confutarle, 'chè credo che se uno utilizza il 2% del cervello lo fa da se, e quindi se lo facessi offenderei i miei amici del forum. Basta leggerle.
Come si dice dalle mie parti, ascolta un pirla (io): più insisti a rispondere ed arrampicarti più ne esci male: oltre che per gli argomenti, perchè sia io che i colleghi del forum ti abbiamo detto il "segreto" del quieto vivere qui, ossia "non svegliare il cane che dorme".
Ma evidentemente sei uno abituato (forse per il lavoro che fai o per la posizione sociale che copri) ad essere considerato dio dai tuoi colleghi/sottoposti/sudditi, abituato a non essere mai messo in discussione, ad "ordinare" (magari nel terrore) e non a "chiedere". Come ve ne sono tanti oggi, gente che conta nel proprio posto di lavoro e che "fuori" non è nessuno, pertanto sul lavoro tiranneggia per garantirsi uno status sociale. E perciò cerchi sempre di avere l'ultima parola.
Qui non ci sono sudditi, Re o dei, semplicemente "persone" dietro un nome di fantasia. Qui non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno.
Se invece sei Sofia dimostri una puerilità sconvolgente e di essere una "bimbaminkia" viziata. Spero che la vita non ti sbatta mai in faccia la sua realtà. O che tu impari a "volare più basso", 'chè da alte quote quando si cade ci si fa molto male.
Consiglio spassionato: se vorrai scendere dal piedistallo credimi che andremo d'amore e d'accordo, non sono un attaccabrighe: come da foto del mio avatar sono un "pacifista", un moderato, guarda i miei post e lo vedrai. Viceversa, verrai ignorato ed isolato. Poi, se non te ne frega niente, a me frega ancora meno, perchè avrò la certezza di non perdermi molto.
E non mi interessa dire se sono una persona brillante, o di successo o un fallito, qui non conta. Qui sono semplicemente "il Max con 16a": qualcuno mi stima, qualcuno sicuramente no, ma sono semplicemente me stesso. Un "cazzaro", come tutti gli altri qui, altri che non devono dimostrare nulla a nessuno. Qui non ci sono successi o fallimenti, non ci sono divinità; qui ci sono persone umane, comuni mortali, qui siamo tutti uguali.
Sono solo un amico tra tanti amici.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)