noo, non ditemi che le 11 pagine si fermano cosi'?
e come quei film, che non si capisce na minchia e finiscono a cazzo
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
noo, non ditemi che le 11 pagine si fermano cosi'?
ciao Wilmen, sarei interessato, se per te non è un disturbo, a sapere come si è trovato questo tuo amico, quanto tempo ha trascorso con la ragazza e quanto ha pagato. E' stata a Milano solo due notti, una non ha lavorato perchè è stata a fare foto fino a tardi ed una l'ho impegnata io quindi l'ha vista obbligatoriamente per una tariffa day, avrà quindi pagato i 400 per un'ora o i 700 per due.
Ho ben capito il ritratto del tuo amico è uno di quelli che prendono il cristal in discoteca con le russe al tavolo...no direi che non ci assomigliamo.
Quanto alle prediche sull'umiltà caro collega, sono medico anche io e chissà che non ci conosciamo, non credo di dover essere richiamato all'ordine.
Le argomentazioni sono state delle più prolisse ma ho solo citato esempi paragonando l'esperienza con la ragazza ad una giacca di sartoria, una scarpa artigianale o un orologio visto che si parlava di una che "se la tira" passami l'espressione gergale per amore di sintesi, non avendone prerogative ne caratteristiche.
MI permetto di ricordarti che, la ragazza in questione, è stata accusata di presentarsi sotto false spoglie, io stesso sono stato accusato di averla incontrata in una qualche bettola invece che in una suite dell'enterprise dove alloggiava.
Mi sono quindi permesso di confrontare commenti stonati a commenti dello stesso tenore che puoi leggere sui siti di auto, ed avendo citato semplicemente pochi luoghi comuni, in difesa della mia scelta del bello canonico e convenzionale ( ciò che per me è oggettivamente bello ed interessante potrebbe non esserlo per altri) ho sollevato un coro nazional popolare che canta che chi spende più di 200 euro è uno snob insopportabile.
Dato che, nel caso tu lo abbia perso, il messaggio della ragazza era chiarissimo per i termini della ricerca, i più l'hanno contattata non avendone i requisiti per poi metterla alla pubblica gogna, come se mettessimo un cardio chirugo, forse il tuo caso, in sala gessi. Dubito ti troveresti a tuo agio.
Quindi, se sbandierando l'umiltà vogliamo dietro questa nascondere la mancanza della facoltà di intellegere, bene, allora siamo tutti inadeguati a comunicare.
Chiedevo unicamente di poter lodare e quindi condividere, quella che per me è stata una grande esperienza, magari discorrendone con chi, vedi l'imprenditore edile citato, la possa avere sperimentata.
Se poi tu guidi una ferrari e ti piace, e tutti ti dicono che sei un cretino perchè ti permetti di guidarla, credo davvero che l'umiltà poco abbia a condividere con questo tema ne al modus vivendi che il senso civico invoca. Stultitiam simulare loco prudentia summa est
Ciao Sauro
intervengo nella discussione solo perchè mi hai citato,ribadisco che non mi stai antipatico perchè se in Italia odiassimo tutti quelli che ostentano dovremmo ridurre la popolazione del 40%.....
Forse non mi hai letto attentamente,io non ho incontrato Sofia,ho un amico che l'ha incontrata,sono intervenuto a dirlo perchè tu dicevi che lei ricercava la classe e l'eleganza,e il mio pseudo amico,è tutto ma non di classe ed elegante,ha la porsche,e se tu gli dicessi che hai il cayenne di direbbe povero....è un impresario edile,con un centinaio di operai alle dipendenze,ha molti soldi,incontra molte pay,tutte dei costi di Sofia,e tutte che cercano gli euro come Sofia...e non la classe la bella compagnia ecc ecc...quando lui sceglie lo champagne...dice datemi il più caro che avete....questo è il personaggio...e la tua Sofia si è divertita molto.
Questo era solo x dire,che costino 20 euro o 2000 euro,a loro interessano quelli,non quello che sei tu,perchè da come ti presenti sei molto diverso dal mio amico,eppure lei è uscita anche con lui,e non sembra essersi negata..anzi.
Secondo me sarebbe utile confrontarsi con qualcuno che oltre a me l'abbia vista, perchè i se ed i ma mi pare abbondano.
Rimango perplesso da chi sostiene che io sono Sofia, evidentemente o lei ha una cultura ed una preparazione mostruosa, inumana direi per lo standard dei 20 anni, visto che chiunque può parlare con me di ogni riferimento politico, aziendale finanziario ristoranti di milano ecc, oppure Sofia non esiste ed è solo il frutto di un complotto ordito da un vecchio signore annoiato che si diverte cosi pagando una per rispondere al telefono e quindi viversi l'avventura dell'immaginario.
Quel vostro amico di cui si parlava, quello pieno di soldi che ha a stento la terza media e che dite esserci stato, dov'è?
Forse vi interesserebbe la sua opinione, dubito molto la ragazza in questione lo abbia preso a calci o fatto sparire in un sacco.
Quanto alle russe, quelle si scopano in russia, accettare di pagarle qui a me pare immorale ma ancora una volta si parla di mondi, modi abitudini e scelte diverse ed io ho il massimo rispetto per le scelte e possibilità altrui a differenza vostra.
Anche tu Max, toni garbati, interventi corretti ma sembri perderti, è come ascoltare Vendola, parla esprimendo solo luoghi comuni.
Accedo qui da qualche giorno nei momenti di cazzeggio, anche io ne ho come tutti voi pare, forse la sola cosa che ci accomuna, ma sarebbe interessante andare nel concreto della questione e tornare alla mia domanda visto che sto progettando di investire qualche giorno su di lei mi avrebbe fatto piacere.
Inoltre max, ti posso assicurare che l'eleganza di sofia non è quella del parvenu, è vera. Lei ha fatto solo un errore, mettere l'annuncio su bakeca, e magari al 50esimo ma per 200 cosa fai ti ha mandato a spendere, del resto come darle torto? Ripeto l'annuncio bastava leggerlo e rispondere se appunto in linea con la sua ricerca, ma ovviamente, auto referenziali come siete ed ostinati nel difendere il principio che la diversità non deve esistere, dubito ci arriverete.
Mi correggo, prima che il nostro maitre a penser ci riveli di essere anche il maggior esperto mondiale di cinematografia: la citazione esatta era:
“Via della Spiga Milano – Hotel Cristallo di Cortina 2 ore 54 minuti e 27 secondi, Alboreto is NOTHING!”
"Ferrarino a manetta e in due ore son su a Cortina. Taac!" :-))))
sai cosa sembri, anche per i ferri che citi, uno di quei ragazzini che sognano le auto, appunto tornando al mio esempio iniziale dei forum dove quelli come te ne parlano senza averle, sogni le auto, le donna, cosa altro, le barchè? Chissà se il tuo sunseeker a cala volpe ci entra...
Fatto sta che quello che ha iniziato citando marchi famosi e cifre iperboliche, con la malcelata intenzione di farsi credere superiore al popolino osannante, ma facendosi al contrario prendere per il culo da tutti, quello sei stato tu.
Però sei stato una parentesi divertente nella vita di questo forum, una macchietta come il Dogui Zampetti nella serie di film "Sapore di sale"
"Ferrarino a manetta e in due ore son su a Cortina. Taac!" :-))))
sai cosa sembri, anche per i ferri che citi, uno di quei ragazzini che sognano le auto, appunto tornando al mio esempio iniziale dei forum dove quelli come te ne parlano senza averle, sogni le auto, le donna, cosa altro, le barchè? Chissà se il tuo sunseeker a cala volpe ci entra...
Anche tu Max, toni garbati, interventi corretti ma sembri perderti, è come ascoltare Vendola, parla esprimendo solo luoghi comuni.
.....
Inoltre max, ti posso assicurare che l'eleganza di sofia non è quella del parvenu, è vera. Lei ha fatto solo un errore, mettere l'annuncio su bakeca, e magari al 50esimo ma per 200 cosa fai ti ha mandato a spendere, del resto come darle torto?