Ringrazio gli amici immaginario, mako e megaiudex credo per avermi indicato come debba essere stilata una recensione.
Avevo pensato di stamparmi il manabile delle vostre sigle ma preferirò usare le parole in italiano. Il CIF pensavo fosse solo un termine di riferimento commerciale o un detersivo, quindi per non fare confusione mi esprimerò come sono abituato a fare.
Non conosco sany top class, da quanto letto di top vedo poco, ma viste le letture controverse che hanno animato il forum mi si permetta di fare un pò di luce, questo è sopratutto riferito ad un certo luke che leggo attaccare sempre gli altri con il massimo sospetto del censore senza in realtà parlare di nulla di personale. Solitamente chi produce tale atteggiamento non è credibile in quanto le esperienze, a mio modesto giudizio si definisco tali in quanto non basate sul secondo me ma su fatti certi e comprovati.
Procedendo con ordine come richiesto dal forum e dai suoi amministratori.
Luogo dell'incontro; hotel Enterprise di Milano, c.so Sempione 91
Fonte dell'annuncio bakeca incontri; testo dell'annuncio ora non presente su Milano ma lo trovate su Rimini, la ragazza vive a Riccione e secondo me, già dalla lettura dell'annuncio, i contorni, almeno per chi sa leggere, sembrano molto chiari lo riporto:
http://rimini.bakecaincontr…
Ora ci siamo incontrati Mercoledi 11 alle ore 21.30, l'hotel ha un comodo parcheggio interno.
Sofia alloggiava in una suite, la Nr. 18 per l'esattezza che si trova nel palazzo adiacente al sesto piano, sul campanello esterno c'è scritto appunto 18.
L'attendevo nella hall, ci sono dei divanetti entrando di fronte alla reception, questo anche per chi ha sostenuto che era una pensioncina di periferia.
Le foto erano già molto belle ma sapete come vanno queste cose, età tarocca, foto finte o somiglianti ma raramente l'oggetto della foto è quello.
Una bellezza incredibile, raggiante, con un sorriso che mi ha davvero fulminato e vestita benissimo ( odio l'abbigliamento economico)
Indossava un abito di stella Mc Cartney ( circa 4.000 euro di abito) scarpe Jimmy Choo ( circa 1.000) e borsa di Ysl ( circa 1.500 )e stava in suite royal all'enterprise. Va bene, mai capitato lo posso dire? Ragazzi una che gira cosi vi assicuro che non è ne una matta come un cavallo ne una che gira con la poste pay in tasca. Non aveva orologio, ho scoperto poi che non lo porta non sopportandolo, non dubito avrebbe avuto un cellini al polso
Sono sposato ed anche abbastanza conosciuto, non si porta la escort negli ambienti top dove si ha famigliarità ma li dietro all'enterprise cè il Ribot.
Non mi permetto di sponsorizzare la ragazza, perchè dovrei poi, ma il ristorante ve lo raccomando caldamente!!!
Tartare di tonno, stuzzichino di mazzancolle in salsa guacamole, padellata di branzino e bollinger. Il tutto per due, servizio eccellente ed un prezzo che mi ha meravigliato, regalato è dir poco.
La sua compagnia è meravigliosa, raggiante. La tavola per me è una cartina di tornasole, i difetti ed i modi si vedono subito. Ragazzi, regale nei modi, nei toni, occhi luminosi con un taglio leggermente allungato, ciglia lunghe e folte, inoltre inutile dire che calamitava gli sguardi di tutti, forse più delle donne che degli uomini.
Terminata la cena e finito lo champagne andiamo saliamo in camera. E' curiosa la struttura dell'enterprise in quanto praticamente scavato nei palazzi che lo circondano e mi faceva un pò sorridere questa suite messa nel palazzo accanto, ce ne sono due cosi la 18 e la 16 ma la 18 se andate è la top.
Ingresso ampio, divano in pelle, plasma, un bel bagno molto ampio, una grande camera da letto ed altro plasma, altro che pensioncina luke..
Io vado in bagno per la solita doccia, lei mi versa qualcosa da bere intanto.
Esco con il mio solito towel pudico intorno alla vita, mi abbraccia e mi bacia i capezzoli sfiorandomi appena i glutei con le mani e va lei in bagno.
Sento già la pressione che sale.
Esce nuda, i capelli umidi sulle spalle, un corpo perfetto come lo amo io, addominali tonici e definiti, tettine da impazzire tra la 2/3 e non la tettona rifatta e sempre volgare, pelo pubico, curato, morbidissimo, gambe che guizzano e un culo da farti svenire, tondo, alto, sodissimo come solo le colombiane lo possono avere.
Me la sono leccata tutta, volevo divorarla subito.
Bagnatissima, dolce, pastosa e con una temperatura torrida, ambra e nettare insieme e non il solito odore di lubrificante su tracce di candidosi, è evidente che fa pochissimi incontri, personalmente, a volte è capitato, trovare quell'odore di lubrificante e varie mi disgusta.
Pompini, usiamo il termine corretto, divini. Non l'idrovora canottata che vuole farti venire per sudare meno, una linguetta diabolica, mani abili, leccatine sotto, e ovviamente me la sono presa a 69, questo lo sapevo anche prima dei forum, come perdersi quel paradiso.
La prima venuta è stata cosi, irresistibile con lei che ha continuato ad accompagnarmi massaggiandomi i testicoli e l'asta mentre mi guardavo lo spettacolo del suo culo e la assaporavo.
Altra doccia, relax ed una sigaretta per me, un pò di whisky dal frigobar, e un pò di conversazione. E' circa la una e mi serve un'oretta di relax dopo la prima venuta per ipotizzare di metterne in cantiere una seconda.
Mi rilasso nuovamente sul letto, lei che mi massaggio dolcemente le gambe, il petto, il viso, una perfetta geisha dedicata al mio piacere.
Torna dopo a stimolarmi con la bocca, leccatine, pompino divino massaggini a scroto e perineo con contorno di leccatine, mi eccito nuovamente e molto con mia sorpresa, ero un pò stanco e non ho più certi ritmi.
La penetro a questo giro, mi sento più sicuro e mi posso controllare meglio, la sentivo davvero partecipe e con dei versetti che mi facevano impazzire ancora di più.
Ormai vicino al culmine, ho voluto assaggiare quel suo meraviglioso culetto, usato davvero poco devo dire, stretto, torrido ed estremamente elastico, mi sono sforzato di pensare ad ogni possibile catastrofe e problemi di lavoro per rimandare il più possibile il mio piacere ma non ho potuto fare molto, da anni non vedevo tale fenomeno.
Ciò detto amici miei, mi auguro di avervi dato una particolareggiata idea della mia esperienza, diretta e vera e non sognata su improvvide basi.
Ricordo che ho pagato 2000 euro, mi sono poi addormentato li con lei che mi faceva i massaggini, risveglio con un pò di coccole e colazione servita in camera.
Concludendo, io sono appassionato di auto e bazzico ovviamente i forum dove si scambiano le varie opinioni. C'è chi ne parla avendole e conoscendole, e chi ne parla non potendole avere. Inutile dire che sa da un lato ci sono commenti utili su alcuni dettagli tecnici od accessori, dall'altro ci sono solo critiche negativa, confronti spesso impossibili ed una pletora di recensioni basate sul secondo me...ma secondo me anche la dacia è un suv, il cayenne è volgare e il range è troppo lento.
Bene, io ho un suv tra questi citati ( non è la dacia) e mi piace usarlo, so che costa e che consuma ma è quello che voglio. Ovvio che chi lo vuole e non lo può avere, troverà ogni motivo plausibile per criticarlo ed attaccarlo sotto ogni punto di vista.
Il massimo rispetto a chiunque, non è snobismo, ma ripeto, bastava leggere per capire che non è la ragazza che puoi contattare e poi incazzarti se non te la da per 200 euro, siete voi in errore e non lei che per certo non se la tira, appartiene semplicemente ad un mondo un pochino alto dove chi ci gira non spara ne cazzate ne secondo me, va paga e gode. Punto
Sauro 52