pratico:
Mah al momento non sono tante le otr in Binasca ma qualcuna sufficiente o valida secondo me c'è. Non ci giro più tanto perchè sono quasi sempre le solite e avendole provate praticamente tutte non ho più gran interesse.
Immagino che la biondona a Lacchiarella a cui ti riferisci sia Victoria la polacca e la skinny con Smart sia quella verso Binasco albanese di nome Anna (notoriamente un missile). Li a Lacchiarella di positivo c'è la sempre brava Ylenia alla Esso, le due cugine Viola e Cloe, con smart bianca al Girasole, anche se non porche sono sufficienti, si lasciano fare abbastanza (soprattuto Viola) e non mettono fretta. Danjela con la punto bianca dalll'altro lato pure è positiva e infatti molto richiesta. Michela la bionda alla Eni anche lei ha buoni feedback e in effetti non è malvagia.
A Siziano, a parte Anna, l'albanese con Yaris, sono tutti trans sudamericani, quindi non li conto. Qualche mese fa era stata al distributore dove sta Anna una nuova albanese bionda che non era male, per qualche giorno poi sparita.
Zona rotonda Valtidone Alessia la tettona con auto prima del get Oil è sufficiente, Kristina e Aurora sotto la rotonda Valtidone, sono molto positive per quanto mi riguarda.
Anche in quellla zona qualche mese era arrivata una rumena per un mese e mezzo che era una grandissima scopata, Klaudia, poi scomparsa. Quindi qualche sorpresa ogni tanto esce.
Zona Carpiano, c'è la lettone alla rotonda di Carpiano, di cui non sapere dare un giudizio perchè incontrata anni fa. A Francolino una volta pieno di buone otr ora c'è poca roba tra cui la banda di moldava (compresa la ladruncola già segnalata) che non mi inspira granchè peró. Fino a qualche mese fa c'era Olsa davanti il sex shop, che se pure non bella, era una buona scopata e piuttosto partecipativa.
A Melegnano ci sono giusto Ory e Paola, ory ha troppi paletti ora ma Paola (a parte la figa secchissima) lascia fare ed è disponibile.
Poi rimane giusto a Colturano la pallavolista (che a mio avviso è però un mezzo missile) e Sara e Lorena verso la Stef (che peró mancano da un po' ).
PS: A zibido in diurna chi hai visto, ogni tanto vado per Anna o Era (che sta più verso Trezzano), ne sono arrivate di nuove ?
Finalmente sono riuscito a testare Anna skinny albanese su smart, in poche parole la prima macchina che incontrate da binasco verso lacchiarella, dove la strada inizia ad allargarsi.
Ho sempre avuto il dubbio che fosse un missile, né ho avuto la conferma dalle rece, ma vedendo che è magrolina, vedendo che spesso è occupata il cervello non ha ragionato e ho dovuto provare!
La prima cosa che vi dico: MAI PIÙ.
Sale in macchina e mi fa sostare un metro più avanti della sua macchina, a bordo strada, semplicemente giù dal ciglio strada, fortunatamente c'era un camion in sosta e mi sono leggermente nascosto dietro il camion.
Lei ha un vestitino corto, con collant che li abbasserà solo per rai1 quindi niente digit rai1/2, non abbassa il vestito quindi niente tette da toccare.
Mi fa abbassare i pantaloni, nonostante fosse mollissimo in qualche modo ha infilato il cappuccio ed è partita con un finto bj a velocità autostradale!!
Dopo mezzo minuto di bj si alza di scatto e mi dice VIENI QUA; abbassa i collant, tira su le gambe a rana, questa è l'unica cosa che mi intrigava perché è davvero piccolina e così arranicchiata con la gambe strette mi piaceva l'idea di affondarlo per bene, peccato che dopo un minuto passano luci blu, ovviamente mi spavento e ritorno al mio posto, lei si mette a ridere e mi chiede cosa facciamo? Ovviamente le rispondo di scendere e ciao ciao.
Esperienza da dimenticare, A MAI PIÙ.