costanzomaiocchi:
pratico:
Si parla della fascia notturna. Sta Tea (che non conosco) non zoccoleggia di giorno ?
I blocchi di cemento ci sono da un po’ ma davanti il sexshop ne manca un paio per l’entrata, così era fino a qualche giorno fa.
Tutte lavoravano infatti.
Questa Tea è la stessa che per moltissimi anni lavorava in diurna sotto il cavalcavia della Valtidone. Poi deve aver stipulato di recente un accordo di scuderia con la Emy e si è trasferita davanti al sexy shop. Io la testai una sola volta in epoca pre-Covid per il classico BJ a VU-30 che ha eseguito senza infamia e senza lode. Recentemente mi sono fermato ad intervistarla, non mi ricordo quanto mi ha chiesto per salire in appartamento ma forse 2VU come la Emy (fa anche car lì nei pressi al solito VU-20). Essendo molto ma molto meno faiga della Emy ho rifiutato e ripartendo lei mi ha detto in modo maleducato di non sollevare troppa polvere (era fine luglio, caldo afoso e terreno completamente secco...praticamente sollevavi polvere anche solo camminando). Ovviamente per me è cancellata dalla lista.
Grazie mille delle informazioni, @costanzomaiocchi, erano proprio le cose che volevo sapere (K+ per te).
Avevo presente un paio di ragazze che lavoravano alla rotonda della Valtidone, ma questa Tea non l'avevo riconosciuta (probabilmente perché, come accenni tu, i "moltissimi anni" sono passati anche per lei).
Forse si crede ancora figa come un tempo, ma che voglia chiedere le stesse tariffe di Emi per gli stessi servizi è proprio improponibile: già Emi mi sembra cara per il non moltissimo che concede, ma faccio un sacrificio perché la trovo una gnocca spaziale. Per Tea, cifre simili a parità di prestazioni non mi sognerei nemmeno lontanamente di sborsarle: speravo che, consapevole della sua minore avvenenza, cercasse di intercettare i bisogni dei clienti di Emi proponendosi come alternativa a prezzo più contenuto o con qualche sigla in più; se invece pratica tariffe identiche, non vedo proprio perché uno a quel punto non dovrebbe decisamente preferirle Emi: ho capito la "società paritaria", ma il loro rispettivo punto di partenza, in termini di bellezza, non è paritario proprio per niente.
A questo punto non credo proprio che la proverò (per lo meno finché Emi resta operativa: tutti gli anni dice che smetterà a dicembre, ma ormai ci credo poco).