pratico:
Dovevi ignorare il brivido 😅. Michela è decisamente più esperta e più affidabile di Sara. Sara l'ho caricata anch' io recentemente e confermo si bagni durante la scopata, altri punti buoni, ball licking fatto bene e con passione anche spingendole la testa. È migliorata di molto nel BJ rispetto a 2 anni fa quando era comparsa la prima volta ed era piuttosto scandaloso il suo BJ. Come allora però soffre ancora se scopata forte.
Ho notato anche che cerca di essere più professionale rispetto a prima dove non aveva paletti coi tempi e perdeva tempo con effusioni da fidanzatina.
Alla fine l' ho timbrata Michela e come prestazioni hai ragione al 101%, buon Bj ben lavorato e senza fretta, si passa poi a mission e si pompa con vigore e tiene tranquillamente il ritmo senza lamentarsi, alla fine si va di pecos e già con fiducia visto che non dice di no o si lamenta, do tutto di me e poi finisco, alla fine l' unica cosa che mi ha detto è: "sei lungo eh?" e sorride hahaha e sfinito ma contento rispondo un pochino 😂 . Insomma non posso dire che sia come stare con una fidanzata ma il suo lavoro lo fa egregiamente, e non mette mai fretta. L'unica cosa che personalmente non mi è piaciuta, e proprio per trovarle un difetto direi il corpo un po' troppo morbido 😅 , penso per i kilometri che ha, ma logicamente non si può avere tutto nella vita. Voto direi un bel 9.
Poi quale giorno dopo ho provato Sybel, direttamente dal paese delle aquile alla pensilina di Francolino di fronte al nuovo benzinaio, ragazza bassina intorno al 1.60, capelli rossi, anni dichiarati 21 credibili, attitudine non molto chiacchierona ma abbastanza buona, bel corpicino con le forme al posto giusto ( detto meglio, come piace a me, può darsi che a qualcuno non piaccia) tettine una seconda piena e ancora sode, rate vu-20 bj e rai1. Imbosco non buonissimo in quanto con un paio di occhi buoni è possibile che si veda la macchina dalla binasca. Bj accettabile, manca un po' di esperienza ma cerca di fare il suo. Due posizioni, prima mission per qualche minuto e poi a pecos dove posso godermi l'immagine del piccolo sederino rotondo, si pompa per un po' con qualche affondo serio ma anche con la richiesta di fare piano, al che cerco di essere un po' più delicato, visto anche la giovane età e dopo qualche minuto capitolo nel gommino. Insomma non la scopata della vita ma che sicuramente ritenterò xchè ho la sensazione che con un po' di fiducia si possa avere un rapporto migliore. Speriamo 😂