qualche giorno fa ho fatto un giretto in diurna.
Velocemente viste Eugenia e le sue belle rotondità alla rotonda di Villamaggiore, l'auto di Rina a Siziano, una milf bionda andando verso Carpiano, Angy con 500 rossa vicino alla rotonda Valtidone, un auto davanti l'hotel abbandonato di no so chi, sotto il cavalcavia un auto con una giovane dentro (forse Mia? non ho guardato bene) e lato opposto la milf albanese con tette grosse, 2/3 presenze a Francolino tra cui Marina la milf al Q8 e poi null'altro a Melegnano per finire col nulla cosmico a Colturano. Tour finito.
Anche se non propriamente Binasca, a Landriano non vista Antonella ma vista la tipa curvacea Klaudia vicino al McDonalds, in intimo davvero provocante, gonellino cortissimo senza mutande 😅. E infatti ho dovuto fermarmi. Buona come al solito.
Ho dovuto rinviare la nuova perlustrazione notturna della binasca ma a breve tornerò alla carica. In diurna invece ho fatto visita un paio di volte alla Antonella da te citata (fatta recensione sotto Pavia dov'è presente tread dedicato alla signorina). Questa curvacea Klaudia di cui parli ha un imbosco meno hardcore di quello di Antonella?
Grazie