Ciao a tutti, sono nuovo è il mio primo post e scusate se sarò impreciso. Sarò a Genova parecchio tempo per lavoro. Potete aiutarmi con vie e girls? Non saprei dove cercare e sicuro beccherò siluri.... grazie mille
Si con "Piazza Karen" intendevo proprio la piazzetta degli Orti di Banchi.
Devo dire che alla fine nel CSG ... mi sono quasi sempre trovato bene
A proposito, una curiosità che non mi hai chiarito: quando, in uno dei post di pagina due, menzionavi più volte una "Piazza Karen", ti riferivi immagino alla ben nota Colombiana bionda ormai sui 45 che opera in quella zona?
Io l'ho provata quattro o cinque volte nella mia vita e l'ho sempre trovata gentilissima e gredevolissima (e in più con un'ottimo rapporto/qualità prezzo): però io l'ho sempre reperita in Piazzetta Orti di Banchi.
Devo dire che alla fine nel CSG ... mi sono quasi sempre trovato bene
Mai vista nemmeno in piazzetta degli orti, anche li sono quasi tutte scurette ed un po in carne, oltre che non giovanissime, quella che dico io invece non avrà più di 30 anni, magra, capelli biondi lunghi fino alle spalle (direi sicuramente tinta, dato che se non ricordo male si notava anche la ricrescita...)
Diciamo che si fa notare anche perchè un po troppo "molesta" con i maschietti che passano solitari (come ha confermato anche vortex1960 in risposta al mio post precedente.)
Vero, ma a volte anche il nostro fiuto inganna, ad esempio con Mia ero quasi sicuro che avrei preso un pacco, ma ho voluto rischiare, un po per la voglia di qualcosa di nuovo e "carne fresca", un po perchè non avevo trovato altro di meglio in giro, e alla fine mi è andata bene.
Dopotutto per un trentello o poco più si può anche rischiare, ma quando si prendono pacchi da 2 vu in appartamento come mi è successo poco prima di Natale brucia molto di più...
Allora, innanzitutto non diamo per scontato che stiamo davvero parlando della stessa persona, perché non è assolutamente detto. Come ti dico, sarebbe dirimente se tu avessi scoperto quale sia la sua vera mattonella e questa si trovasse in Piazza degli Orti di Banchi, ma al punto in cui siamo non possiamo essere sicuri di niente; né d'altronde ho mai visto quella di cui parlo io stazionare in Piazza San Sepolcro (per altro non l'ho mai vista nemmeno in pausa, quindi quest'ultima osservazione lascia un po' il tempo che trova).
Le uniche cose che posso dire sono: 1) nella zona che sta in generale negli immediati dintorni di Vico Santo Sepolcro non è che ci siano tantissime bianche, quindi questo è già un punto di identificazione notevole (non sono proprio sicuro al 100% che la Valentina che dico io non fosse una mulatta, ma in ogni caso di certo una "mulatta chiara" 2) non sono sicuro neppure che il suo biondo fosse naturale (anzi, sono più propenso a credere il contrario) ma in ogni caso, dacché la conosco l'ho sempre vista con quel colore di capelli; e abbastanza giovane, in ogni caso, lo sembra, per lo meno comparata a quelle che bazzicano lì intorno, che tu giustamente definisci "anzianotte".
Quindi, sostanzialmente, possiamo parlare di una "buona corrispondenza" ma non di un'identificazione certa.
Inteso il soggetto...detestabile a dir poco per i modi evidenziati (oltre a cio' non e' manco sto granche'.
Se però avevi già l'impressione che fosse un missile fotonico "dai suoi modi di fare" (e non solo per via della sua giovinezza e bellezza), allora direi che il fattore di identificazione si innalza di parecchio. Dopo anni di frequentazione del CSG, si acquista un certo istinto, una sorta di "naso" per percepire in anticipo che qualcosa non va. Certo, poi capita di lasciarsi fregare lo stesso anche dopo anni (per la nostra dannata voglia di avventura), ma in generale, se una tipa "puzza", già ce ne si accorge, specialmente se "puzza parecchio".
Io purtroppo non me ne accorsi in tempo circa tre o quattro anni fa, l'unica volta che mi lasciai portare in stanza da questa Valentina, ma di sicuro da allora l'ho depennata nettamente da ogni elenco. Fu un'esperienza davvero avvilente.
Ma immagino che fosse li per farsi una "pausa birra" e la sua mattonella ufficiale sia situata altrove, ma io non sono mai riuscito a beccarla (almeno in piazza sepolcro mai, sono quasi tutte scure e un po anzianotte, mentre lei è di pelle chiara, abbastanza giovane e bionda).
Ma dai modi di fare immaginavo che potesse trattarsi di missile fotonico., ed anche abbastanza pericoloso...
Sono andato a controllare a pagina 2, ma ti confesso che a questo punto non ho capito se la biondina che dici tu sta abitualmente in Piazza Santo Sepolcro o in Piazzetta degli Orti di Banchi (io interpreto così la dizione "Piazza Karen", dal nome della "storica" che ho provato anch'io tre o quattro volte ). Te lo chiedo perché se la biondina che dici tu sta in Piazzetta Orti di Banchi (mi scuso: so che bisognerebbe limitare il ricorso alla toponomastica precisa, ma ho bisogno di capire), allora potrebbe trattarsi della venezuelana Valentina e in tal caso sarebbe meglio starle alla larga perché, nonostante l'apparente avvenenza, dalla mia esperienza trattasi di missile terra-aria addirittura micidiale.
Tuttavia, se quella che dici tu stava davvero in Piazza Santo Sepolcro, è probabile che non sia lei: non l'ho mai vista spostarsi lì.
ho dovuto lasciare l'auto a Varazze e procedere in treno,
Anche oggi per la seconda volta ho avvistato la biondina vicino a piazza Santo Sepolcro di cui ho parlato in seconda pagina, ed anche oggi era seduta a bersi una birra in mezzo a un gruppo di ragazzi di colore e ha cercato di attirare la mia attenzione... a sto punto avrei voluto intervistare anche lei ma in mezzo a quella gente di certo non mi sono osato.
Non lo pretendo molto vicino, anche se c'è da camminare un po va bene, ma ora come ora gli unici parcheggi gratuiti che conosco sono a Sampi, ed è decisamente troppo lontano (e la strada non è nemmeno il massimo da percorrere a piotte)
Piccolo OT Ma secondo voi il parcheggio gratuito abbastanza vicino al CSG dove lo posso trovare?
Il costo dei parcheggi a pagamento in zona è davvero esagerato, alla fine spendo quasi più di parcheggio che di "consumazione"!
Da parte mia, fare rece di black è quasi impossibile proprio perchè sono ormai anni che le ho depennate dai miei sogni. In più si aggiunga che non sempre è facile distinguerle: come social sono quasi nulle e quasi non ti dicono il nome. Fisicamente, a meno che non siano dei boiler (e che quindi sono poco appetibili), sono tutte più o meno simili.
Ma devo dire che (probabilmente per via delle nostre comuni esperienze in proposito, che fanno sì che tendiamo a evitarle) mi sembra che si vedano poche rece di black, qui sul forum del CSG, sia nel bene che nel male (anche le rece negative sono molto utili, se non altro per "rinforzare" l'idea e salvare qualche sventurato dalle accalappiatrici moleste!).