Oggi mi son fatto un'altro giro nel CSG, tutto sommato mi pare si stia ripopolando anche se cotinuano a mancare molte presenze storiche.
Come novità ho notato solo numerose black, che stanno arrivando ad invadere anche il territorio di maddalena alta un tempo quasi esclusivo delle sudamericane.
Anche in via madda Ingresso dietro il coro vigne ormai stazionavano diverse black, una tra l'altro giovane e carina, che pareva avere un ottimo giro dato che appena spuntava c'era subito qualcuno pronto ad accalappiarla...
Proprio di fronte ingresso Angeli c'era una bionda che ricordava molto la Maria moglie di Maurizio (anche se più giovane), non sembrava malaccio ma la mia totale avversione per codesto personaggio televisivo mi impedisce di testarla.
Mi sarebbe piaciuto testare Tatiana, ma purtroppo non l'ho avvistata, poca roba anche lungo Duca, Salcaghi e relative traverse. Rose street era già molto più popolata dell'ultima volta, ma Yaya e la zia continuano a mancare. Manuela direi presente, dato che la sua finestra era aperta con luce accesa.
Anche zona sepolcro e piazzetta Karen erano piuttosto popolata, a proposito qualcuno ha testato la biondina giovane in piazza sepolcro che cerca di accalappiare tutti quelli che passano?
Alla fine vengo catturato dal sorriso di Daniela, che stazionava in via dietro il coro madda, e devo dire che ne sono uscito pienamente appagato...
Non so se si tratti della stessa prima presente in Rose Street, poi Salvaghi che ora si è spostata dietro il coro, oppure si tratti di un'altra persona. http://gnoccaforum.com/esco…
Mi ha detto di essere qui detto di essere qui da 4 anni e quindi non è certo una novità, dalla descrizione sembrerebbe corrispondere, ma mi parli che a differenza di quanto si dice in quel topic, l'Italiano lo parli piuttosto bene (sicuramente molto meglio di Lady ad esempio)
Uscito da Daniela ho girato ancora un pochino dato che avevo un'ora da far passare, e in quel pezzetto di caruccio che va dalla piazzetta Karen al sepolcro c'era una black davvero notevole, sia di viso che di fisico, che si è detta disposta al BBJ per un trentello... Peccato fossi scarico, altrimenti un giro ce l'o avrei fatto volentieri!
Inteso il soggetto...detestabile a dir poco per i modi evidenziati (oltre a cio' non e' manco sto granche'.
La moglie di Maurizio staziona sempre....il che mi da molto da pensare in termini di resa.
Da segnalare invece a meta' salvatico/prison (salendo a sx) una ''sognatrice'' molto fisicata,lineamente caraibici con capelli lunghi neri.
Sulla trentina...non ho fatto tempo ad intervistare,sono tornato ed e' stata impegnata per un sacco...dice nulla dalla descrizione?