Triple:
Mai vista nemmeno in piazzetta degli orti, anche li sono quasi tutte scurette ed un po in carne, oltre che non giovanissime, quella che dico io invece non avrà più di 30 anni, magra, capelli biondi lunghi fino alle spalle (direi sicuramente tinta, dato che se non ricordo male si notava anche la ricrescita...)
Diciamo che si fa notare anche perchè un po troppo "molesta" con i maschietti che passano solitari (come ha confermato anche vortex1960 in risposta al mio post precedente.)
non avevo "girato la pagina", quindi mi ero perso il post di Vortex.
Diciamo che, come ripeto, i particolari sembrano corrispondere: età sui 30 ci siamo, capelli biondi e lunghi con ricrescita anche (come ti dicevo, io stesso avevo avuto l'impressione che non fossero naturali), magra pure, soprattutto rispetto alle altre chiattone della zona, anche se comunque me la ricordo come dotata di rispettabili curve (poppe e culo sodi, ma floridi).
E infine sul "molesta" non c'è dubbio. Non che fosse mai arrivata ad "inseguirmi" come mi hai detto che aveva fatto con te, ma diciamo che è la tipica zotica che ti rivolge sfacciatamente la parola tutte le volte che le passi davanti.
Fammi 'sto piacere: la prossima volta che passi da Genova, transita da Piazzetta Orti di Banchi e vedi se la trovi lì. E già che ci sei, visto che proverà senz'altro a fermarti, chiedile il nome, prima di allontanarti dai suoi piovreschi tentacoli. Se la rintracci dove ti ho detto io e se per giunta ti dà il nome di Valentina, abbiamo fatto bingo!
Triple:
Vero, ma a volte anche il nostro fiuto inganna, ad esempio con Mia ero quasi sicuro che avrei preso un pacco, ma ho voluto rischiare, un po per la voglia di qualcosa di nuovo e "carne fresca", un po perchè non avevo trovato altro di meglio in giro, e alla fine mi è andata bene.
Eh, la "voglia di qualcosa di nuovo e di carne fresca" è la nostra croce e la nostra delizia
: può portarci a fare scoperte meravigliose (che altrimenti non faremmo mai: e sono questi successi del passato a spingerci sempre a riprovarci) ma può anche farci prendere nel deretano dei missili pazzeschi!
Ma hai ragione, è sempre giusto provare (cercando comunque, nei limiti del possibile, di farlo "a ragion veduta", o quasi!
)
Triple:
Dopotutto per un trentello o poco più si può anche rischiare, ma quando si prendono pacchi da 2 vu in appartamento come mi è successo poco prima di Natale brucia molto di più...
In quel caso, con Valentina, il danno se non sbaglio era stato comunque limitato: non proprio un trentello, ma qualcosa come dieci in più. Però aveva bruciato comunque, perché su in stanza si era comportata proprio da mascalzona.