mioduro:
Grazie Sandro per l'accurata descrizione di Jessica. Forse sono riuscito ad individuarla. Solo una domanda: ha il volto "piatto"?
uomoligure0370:
Sì, anche io penso che tal Jessica sia quella ragazza col viso un po' piatto. Se è lei, devo dire che è davvero una delle più carine della via.
Boh, ragazzi, non saprei dirvi... A dire il vero non mi sarebbe venuto in mente di descriverla così; forse, in effetti, a ripensarci bene il volto può sembrare un po' piatto, o meglio direi un po' "squadrato", specialmente rispetto ai lunghi capelli ricci che lo incorniciano. Comunque, carina è carina, specialmente rispetto al resto dell'offerta, e secondo me già questo dovrebbe consentire di individuarla abbastanza agevolmente.
Se può aiutare l'identificazione, l'ho sempre vista anche piuttosto curata nell'abbigliamento: cambia sempre look, ma con una certa eleganza. Alterna vezzose gonnelline, più aggressivi pantaloni aderenti, sandaletti a tacco alto, stivaletti... Sempre però con un'aria un filino più "di classe" rispetto alla media della via, se mi capite (anche se poi, come carattere, è sempre stata molto alla mano e per niente "menosa"
. Tono di voce sempre basso e controllato, mai sguaiata. Ripeto, l'unico inconveniente, semmai, può essere un'iniziale impressione di freddezza, ma se la si supera e la si conosce bene, in realtà è una gran porca.
Non credo che dovrebbe essere difficile, a questo punto, reperirla: in qualche raro caso mi è capitato di non trovarla al lavoro (a volte fa orari un po' suoi, si scazza, va e viene), ma in genere, di pomeriggio, la si incontra abbastanza facilmente.
Una domanda che non c'entra niente: c'è su questo forum un pulsante per la "multi-citazione"? Io mi sono arrangiato "manualmente", con un'operazione di copia e incolla, ma mi sono chiesto se non avrei potuto citarvi entrambi in maniera più semplice e rapida...