Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Pensa che io non sono mai riuscito a vederla, ieri comunque la sedia era in postazione ma è rimasta vuota per più di un'ora, poi non so se c'era lei oppure un'altra o l'hanno lasciata lì quelle della notte, non avevo più tempo di rimanere, me ne sono andato.
cesarebianchi27
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 0
avete notizie della bella Simona? è tanto che non la vedo al solito posto?
Grazie!!!
Cesare
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
cesarebianchi27 - grazie per la testimonianza, ma presentati qui http://gnoccaforum.com/esco…
di seguito ti verra' inoltrato nel post della presentazione da leggere/rispettare il Regolamento e la Policy del forum
cesarebianchi27
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 0
Finalmente!!!
CITTÀ: Francolino di Carpiano
COORDINATE: rotonda davanti al Roadhouse
DATA incontro: lunedì 3 ottobre, ore 13 circa
NOME dichiarato: simona
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ dichiarata: non chiesto
ETÀ dimostrata: 23/24 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, mora, capelli lunghi, , magra con seno 2nda
Servizi: motel 2vu
Avevo chiesto informazioni, alla fine sono riuscito ad incontrarla... non è stato facile, perchè la ragazza è super richiesta... dopo una attesa di oltre 15 minuti eccola rientrare alla sua posizione... appena scesa mi avvicino.. ci sono altre macchine nell'intorno non voglio rischiare!!
Come, già detto, in precedenza la ragazza è molto bella.. fisico asciutto, capelli e gambe lunghissimi... definizione "Non è la Rai" perfetta direi!!
Incantato da tale bellezza, chiedo prezzo per Moter... 2VU... accetto!!
La ragazza è simpaticissima, allegra e pronta al dialogo. In albergo... confermo quanto già stato detto...senza parole... bw ben fatto.. e alla pecora è da urlo!!
La consiglio per gli amanti del genere... non credo faccia nulla di scoperto.. cmq non ho chiesto.
Fantastica! un saluto e grazie per le informazioni che mi avete dato!!!
Cesare
single1
Full Member (55 post)
K+ 11 | K- 41
Non so perchè non sia mai capitata l'occasione di andare con Simona ma poco fa il suo posto era occupato da una ragazza molto figa, gambe molto lunghe che potrebbe corrispondere alle descrizioni fatte ed al mio ricordo di passante.

Purtroppo non sono in grado di riconoscere il viso perchè nelle decine di volte che l'ho vista transitando non è il particolare che mi è rimasto più impresso ..

Cmq oggi per il primo giorno ho rivisto quello spazio noto finalmente occupato in modo "proficuo"....

Mi auguro di aver portato una buona notizia ai nostalgici della ragazza, in ogni caso vista la figaggine della tipa di oggi positiva in generale ...
tigrotto
Full Member (98 post)
K+ 22 | K- 9
Avvistata di a carpiano nella solita postazione! Non c'è bisogno di andare in Svizzera

T.
cunny77
Hero Member (837 post)
K+ 226 | K- 414
Magari in Svizzera c'è crisi e iniziano a fare i casting sulle nostre strade più battute
sreydy
Full Member (69 post)
K+ 13 | K- 35
..e bè Carnevale ha perfettamente ragione...e cmq lei effettivamente era sprecata come OTR, era ormai gettonata e quasi sempre busy, l'ho frequentata molte volte...le avevo consigliato se proprio voleva continuare qst lavoro di fare la Loft a Milano, ma non era convinta...si vede che poi qlc amica l'ha convinta a farsi un po' di esperienza al chiuso dove girano più soldi...vi saprò dire..penso di andarla a trovare..
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
Diciamo che, almeno, lavorerà al chiuso e in un ambiente sorvegliato.
Per il momento non vedo i suoi tatuaggi nella pagina delle escorts del locale che peraltro, per stessa ammissione del club, non è completa.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1110 | K- 59
autoctono:

mi dispiace perche' a ragazza era veramente carina e meritava altro , ma in quel bordello penso sia una fabbrica di "montaggio" .

Eh già, perché la Binasca, invece, era un ambiente che dava a Simona l’opportunità di realizzarsi esprimendo la sua creatività e stabilendo rapporti umani altamente personalizzati??
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
ho ricevuto info ( non chiedetemi ) che la bella Simona professa al club Corona di lugano . Se qualcuno puo' verificare. mi dispiace perche' a ragazza era veramente carina e meritava altro , ma in quel bordello penso sia una fabbrica di "montaggio" .
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
carnevale - grazie per la testimonianza
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1110 | K- 59
cesarebianchi27:

incuriosito dalle descrizioni e amante del tipo "velina" sono passato alla ricerca di Simona, ma ad agosto la stessa non era presente... avete notizie?

Io l’ho visitata il 21 luglio ed aveva in previsione prossima le vacanze, quindi l’assenza è normale e programmata. Diciamo che non è lei la Simona che aveva deciso di mollare. Fino al 23 agosto non era ancora rientrata, poi negli ultimi dieci giorni sulla Binasca io non ho proprio avuto modo di passare. Su questo punto qui potrà aggiornare solo qualcun altro.

worldislittle:

occasionalmente passato oggi durante il lavoro e ho notato (come si fa a non notarla...) la morettina dal tatuaggio Simona. che dire..... quanto figaaaaaa e non poter fermarmi.... e chissà quando mi ricapita di passare. se facesse camera... ci passerei apposta anche se devo fare 150 km per arrivare.

Mi sono informato. Dopo il turno di lavoro, che chiude nel tardo pomeriggio, lei non riceve in casa sua, né riesco a risalire ad un suo eventuale annuncio. Avendo il contatto, però, va regolarmente in albergo o, con la sua fiducia, a casa del cliente. Preferibilmente si fa venire a prendere, abita in zona Corvetto (ma immagino accetti anche le trasferte, basterà pagarle il taxi, ...per cui 150 km cominciano a diventare tanti). Il servizio comporta un esborso più alto del tariffario ordinario: di giorno mezz’ora 100 euri, un’ora 150, di sera/di notte un’ora 200.
Esponendolo ha avuto uno di quei momenti di confusione che mi aveva quasi allarmato, visto che all’iperbole delle pretese non c’è mai fine, invece era solo una delle manifestazioni della tendenza, che resta una delle sue caratteristiche più simpatiche a distanza ormai di tempo dall’inizio dell’attività, a portare la sua forza estetica con svampita e attonita spontaneità, senza fissarsi nel ruolo chiuso della strafiga. Mi dice: di sera chiedo di più, per un’ora 500 euro. Poi si mette a ridere e fa: ma cosa sto dicendo?! E si corregge: 200. Ah ecco, perché 500 mi sembravano davvero troppi.

Approfitto per comunicare che l’ultima volta, finalmente, mi ha portato in un imbosco migliore, non nella zona industriale, che mi ha detto non vuole usare più nei giorni feriali, perché ci sono le ditte, ma in campagna. Sì non era niente di più che un posticino a lato di una sterrata, molto aperto, anche in direzione della Binasca, ma si potevano fare le posizioni esterne (almeno io sono sceso, lei ha preferito accovacciarsi sul sedile guidatore restando dentro all’aria condizionata), era meno squallido dell’altro e vedevi chi stesse arrivando (senza vie di scampo comunque, ma tanto dove vuoi fuggire? Almeno però nel caso della visita più indesiderata avevi il tempo di ricomporti; nella circostanza in ogni caso non si è avvicinato nessuno).
cesarebianchi27
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 0
Buon giorno sono nuovo del forum.... incuriosito dalle descrizioni e amante del tipo "velina" sono passato alla ricerca di Simona, ma ad agosto la stessa non era presente... avete notizie?
grazie
Cesare!
worldislittle
Full Member (21 post)
K+ 5 | K- 0
Buongiorno a tutti... occasionalmente passato oggi durante il lavoro e ho notato (come si fa a non notarla...) la morettina dal tatuaggio Simona. che dire..... quanto figaaaaaa e non poter fermarmi.... e chissà quando mi ricapita di passare. se facesse camera... ci passerei apposta anche se devo fare 150 km per arrivare.
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
kaizen - grazie per la testimonianza
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
Giusto per la cronaca dei sogni recenti.
Dopo "enne" occasioni in cui mi è capitato di vedere la seggiola vuota o colleghi in fase di aggancio, la vedo ancheggiare sul lato opposto della carreggiata in micro pantaloncini jeans con attacco ciapèt in bella evidenza sulle gambe lunghissime.
Capelli scuri e viso carino, piuttosto truccato.
Sopra, un top bianco "push-up" che completa l'immagine da modella teen scivolata per caso da una passerella a un marciapiedi piuttosto trafficato.
Faccio inversione al distributore e vedo che non mancano colleghi in inversione, bloccati dal traffico, questa volta mi favorisce.
Mi sorride ed è gentile, ma è piuttosto ferma durante la contrattazione. Sa benissimo che ha la coda.
Rate offerto: VU-20 BJ+RAI1, 2VU in Motel (30 min, VU+3 per la camera).
Sono in vena di regalarmi un sogno con ogni comfort, quindi opto per la seconda opzione.
Lo so, 2VU+camera è un regalo sproporzionato al servizio, ma è un regalo una tantum, per soddisfare il mio voyerismo "qui ed ora".
Si siede di fianco a me e da vicino è sempre bellissima. Forse, ribadisco, un po' troppo truccata rispetto a quanto richieda la sua età ...e allo stile "Non è la Rai".
La conversazione è piacevole, per essere un primo incontro.
Per andare sul sicuro mi concentro su di lei e la trovo abbastanza disponibile a raccontarsi, almeno per quanto riguarda alcuni episodi curiosi che le sono accaduti.
All'ingresso in camera seguo ogni sua falcata e mi sento incoraggiato a soffermarmi su ogni particolare dal suo atteggiamento molto narcisista. Io guardo lei e lei si rimira nello specchio dietro alla porta e in quello vicino al televisore... è tutto un rimirare :-)
Mi godo lo spettacolo del suo spogliarello e noto con gioia che ciò che vedo mantiene le premesse e si accorda con quanto letto qui sopra. Mi sento come quando sfogliai le prime copie di Playboy e Playmen...
Mi rendo conto che tutto è già stato descritto con dovizia di particolari (capezzoli introflessi, tatuaggi etc.) ma non posso non sottolineare l'armonia di un fisico slanciato, ben fatto e tonico come pochi incontrati finora otr.
Si stende sul letto come se mi dicesse "ok, serviti il tuo pasto cow boy".
Ora, mi dico, viene la parte più dura in cui la modella si rivela come un ghiacciolo insensibile e poco incline a soddisfare le mie voglie...
Mi informo: in room è possibile il daty ma non i baci sulle labbra. Niente scoperto. Goldone piuttosto spesso, rosso.
Il seno ha una compattezza e una forma veramente notevoli.
Con dispiacere noto che accetta il daty ma senza mostrare particolare coinvolgimento, quindi mi limito a preparare il terreno da gioco, poi mi dispongo al suo fianco.
Mi infila il guanto quasi subito e parte con un discreto bj, aiutato dalla mano che graziosamente spesso scende a giocare con i gioielli.
Sinceramente, date le premesse, mi aspettavo di peggio: non eccezionale ma gradevole.
Disposta in modo da potersi far ammirare ed accarezzare, raggiunge lo scopo di farmi eccitare completamente in breve tempo.
In missionaria non proferisce parola o gemito ma, con mia sorpresa, mi accarezza la schiena e si avvinghia con quelle sue lunghe gambe al mio bacino, tanto che temo di capitolare anzitempo.
In pecorina il suo lato B, piccolo e ben fatto, è lì a ricordarmi perché lei e perché in motel.
Si muove avanti, indietro e ondeggiando, sempre senza parlare, in modo piuttosto abile.
La fine di questo film già la conoscete...
Ci ricomponiamo e ci laviamo senza particolare fretta e non senza che lei abbia fatto un altro passaggio davanti agli specchi, indugiando in pose languide.
Questo spettacolo non è per me, ma me ne godo comunque la visione.
Al ritorno, incoraggiata dal sottoscritto, mi racconta altri particolari abbastanza privati su cui non mi dilungo ma che mi offrono una diversa prospettiva del personaggio.
Il sogno si conclude con un bilancio in linea o un po' migliore di quanto preventivato.
Non una tigre, non un ghiacciolo ma veramente una bella ragazza.
In sintesi, dopo tanto ciarlare, mi sembra che Simona non sia più la "svampita" descritta da Carnevale ma che mantenga una certa freschezza e che abbia acquisito un minimo di tecnica che le permette di fornire prestazioni decorose che non ti fanno sentire solo in camera.
La fisicità non è in discussione ed è il vero motivo per cui ho voluto godermela in motel.
Un grazie doveroso a chi ha condiviso le sue esperienze in precedenza.
Meglioleteen78
Full Member (48 post)
K+ 5 | K- 2
Grazie mille carnevale...come al solito sei sempre molto disponibile e chiaro nelle risposte thanks
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1110 | K- 59
Meglioleteen78:

Ciao carnevale, siccome e' la terza volta che mi faccio la strada purtroppo a vuoto, si potrebbe avere in qualche modo il numero della fanciulla ?! O se no un giorno ed un orario sicuro x beccarla ?! Ringrazio anticipatamente .

Ciao, ti spiegherà il supervisore che non è consentito chiedere nel forum i contatti telefonici (per di più non pubblici) delle ragazze, per queste cose puoi usare solo i messaggi privati, ma fino a quando non raggiungerai i 30 interventi non li puoi spedire e non so neanche se li puoi leggere. Comunque appena possiamo comunicheremo con quel tramite.
Quanto al trovare Simona in strada, come scrivevo, è cosa che richiede pazienza. In primo luogo non è delle più mattiniere, quindi fino all’ora di pranzo suggerirei di non muoversi apposta. Poi fare un giretto rapido con l’idea di beccarla al primo colpo difficilmente premia, spesso bisogna aspettarla. Accennavo che in due occasioni recenti già che c’ero, vista l’ora, mi sono fermato per un panino al Roadhouse e per una pizza da Farinella, una volta con successo finale, l’altra volta (non sono il tipo del cliente inconsolabile abituato a puntare in modo univoco una ragazza), visto che non era ricomparsa, ma magari era ricomparsa per essere subito ingaggiata, trovando gradito conforto con una collega. In ogni caso Simona, come le altre, lascia qualche traccia della sua presenza, quindi se hai identificato bene il posto, fai caso alla bottiglia, alla giacca o al foulard sulla sedia ecc.
Meglioleteen78
Full Member (48 post)
K+ 5 | K- 2
carnevale:

Ti ringrazio molto, Dankan, per la tua entusiastica lettura, con un k+ di incoraggiamento per la tua presenza e la tua partecipazione al forum.
Quanto agli sfracelli… Magari! Purtroppo queste compagne d’avventura non sono qui per farsi sedurre dal mio eloquio, ma per altri bottini! Cioè, è ovvio che, come a tutti noi, fa piacere anche a loro lavorare con persone comunicative che le mettono a loro agio: ci sono quelle che mi hanno detto esplicitamente che nel non raro caso del cliente che non spiccica una parola si trovano in imbarazzo e potrei citarne altre, recensite qui come distaccate (ma non ostili), che ho visto diventare molto rilassate o con cui si è stabilita un'intesa reale. Che si vada oltre è caso più unico che raro e che forse anch’io non sono tanto disposto a propiziare.
Veniamo alla Simona, ad esempio, visto che siamo sul suo profilo. Sono tornato a trovarla di recente, perché ero curioso di verificare se, tra i due poli della sua manifestazione – a destra la sedia di plastica chiara mezza rovinata sempre vuota, al massimo con la giacca sulla spalliera, e il sacchettino dei resti del piacere di tutti coloro che ci hanno preceduto appeso di lato come per dissipare ogni illusione; a sinistra la macchina di turno già in attesa –, ci fosse la possibilità che lei si materializzasse ancora corporalmente. Ho fatto in tempo a prendermi addirittura un panino al Roadhouse, ma alla fine il miracolo è avvenuto. Ho rilevato qualche novità: i tatuaggi di cui parla anche Marketto (le rivoltelle stampate sulla gamba sinistra, che insieme ad un look più dark ci trasferiscono da “Non è la Rai” a “Pulp fiction”, la sequenza della pupa del boss!), un netto miglioramento dell’imbosco, non saprei dire se una crescita tecnica, ma certo un’acquisita disinvoltura, come ha dimostrato posizionandosi benissimo a pecora, con quelle curve splendide, fra i due sedili anteriori reclinati. Soprattutto l’ho trovata identica a se stessa come persona: diversamente da tutte le ragazze meno fighe di lei che se la tirano, lei conserva la sua freschezza semplice e, diciamo pure, svampita. Però non si fa incantare! Anzi, siccome io mi attardavo in chiacchiere, mentre lei era ormai passata ad adoperare la bocca per altri, più terrestri, scopi, con il suo bel sorriso da sotto il piercing e la vocetta da ragazzina, mi ha graziosamente richiamato alla realtà: “parliamo dopo”; e così abbiamo fatto.

Ciao carnevale, siccome e' la terza volta che mi faccio la strada purtroppo a vuoto, si potrebbe avere in qualche modo il numero della fanciulla ?! O se no un giorno ed un orario sicuro x beccarla ?! Ringrazio anticipatamente .
1 2 3 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI