Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1110 | K- 59
Il riferimento a Non è la Rai apparirà obsoleto ai forumisti più giovani, ma quella trasmissione dei primi anni Novanta ha rappresentato un momento importante nella storia ormonale dell’Italia contemporanea, imponendo un preciso modello di bellezza femminile, minuta, levigata, asciutta e adolescenziale, sculettante e impertinente. Non a caso è ascesa agli onori della letteratura. Un nostro illustre collega nel puttanizio, anche se forse negli ultimi anni ritiratosi dall’attività di caccia, ritraendo un personaggio travolto dal medesimo turbine generazionale che ho conosciuto bene, nel quale suppongo si identificasse, scrisse: “quando inizia Non è la Rai abbasso tutte le tapparelle (&hellip e mi guardo quelle noccioline che scuotono le tette fresche. Mi piace pensare che siano tutte nella mia stanza, e che ogni oggetto sia saturo del profumo delle loro fighe pulite” (Aldo Nove).
Per questo, incontrando Simona un paio di volte, mi è venuto naturale immaginarla nel gruppo di Ambra e delle sue amiche storiche. 20 anni dichiarati, mora, capelli lisci lunghi scuri con riflessi mogano, bel viso dai fini tratti lineari, pulito ma non da ingenua, piercing, occhi marroni, alta uno e sessantacinque, gambe magre senza essere scheletriche, pelle piacevole al tatto e alla vista con la sua tonalità ambrata, culo proporzionato, pancia piatta. Ha una seconda di seno scarsa, valorizzata dall’elegante disegno delle tettine, molto elastiche, che si aprono a tenda; le manca invece un bel capezzolo: con due belle punte terminali sarebbe stata perfetta, mentre ha un bottoncino schiacciato.
La prima volta indossava un top corto che le scopriva l’ombelico e shorts in tessuto di Genova; la seconda jeans lunghi, giacca e top fantasia con cerniera.
Anche il carattere sembra di grande freschezza: ha una risata pronta, squillante e breve, ma è frenata nella comunicazione da una conoscenza dell’italiano molto scarsa. Comunque si vede che è gentile: la prima volta, attrezzata con amuchina, me ne ha offerto l’uso.
Questa compagna del primo anno d’università si rende disponibile ai nostri desideri non nella solitaria fruizione televisiva dell’harem di Boncompagni, a tapparelle abbassate, ma splendente al sole della Binasca, a Francolino di Carpiano, provenendo da Melegnano prima della rotonda, sulla destra, la piazzola circa opposta al sex shop, 4 5 . 3 4 9 0 0 2 , 9 . 2 8 5 2 5 3 (come sempre Bing maps è più preciso, mentre Google maps vi porta comunque al sex shop). La prima volta era da sola in piedi, la seconda era con un’amica ed era attrezzata con la seggiola.
Fa il pompino per 20 euri, il boccafiga per 30, chiede 100 per un’ora d’albergo, non dà il culo, non fa niente senza preservativo.
L’imbosco, un famigerato angolo della zona industriale, è terrificante. La prima volta avevo a pochi metri di distanza, sulla mia destra, un altro cliente sopraggiunto un secondo dopo di me con collega, alle mie spalle i camionisti che chiacchieravano accanto ai loro mezzi; praticamente era una piazza quasi affollata, in cui fra noi e gli altri era rimasto giusto uno spazio libero per consentire alla pattuglia dei vigili di un comune persecutorio come Carpiano di sorprenderci, ma fortunatamente è mancata la ciliegina sulla torta. La seconda volta non mancavano i camionisti e un’altra macchina, un altro cliente sicuro, che ha fatto una ronda per verificare la presenza della nostra giovine e poi si è defilato. Per di più Simona, per non offrire spettacoli (gratuiti) ai camionisti, ha sempre insistito perché mi girassi con il culo e non con il muso della macchina verso l’accesso del budello, così saremmo stati propri colti alle spalle.
La prima volta è stata il giorno di Pasquetta, quando la luminosa giornata di festa invitava ad una gita fuori porta che nel mio caso, tanto per cambiare, si è risolta in un puttantour. In quell’occasione la prestazione non era stata granché: imbosco sovraffollato, che era la negazione stessa di una pur minima possibilità intima, preservativo rosso desensibilizzante, lei che non si spoglia, alla fin fine me lo feci stroncare di mano. Però il pensiero mi era rimasto. Io non sono tipo da motel, trovo troppo incerto il rapporto qualità/prezzo: un sorriso sulla strada non è sufficiente ad assicurarti un esito soddisfacente in albergo. Certo che, avendola accanto, se pensate che si tratta proprio del mio ideale di bellezza femminile, a fronte invece di capacità tecniche nella norma e non di più, mi rendevo conto che per il pompino automobilistico quella carne in fiore, da mangiare con gli occhi, era davvero sprecata. Quindi sono tornato, le ho pagato il boccafiga con un supplemento più 10 per godere anche di un’estensione contemplativa. Lei si denuda completamente, arrotolando il pantalone sulla caviglia sinistra, io me la guardo e tocco (non intimamente, però, per mia abitudine, non perché lei abbia posto condizioni). Intanto Simona me lo fa diventare duro con un trattamento preliminare di mano e, solo perché incoraggiata da me, si spinge alla solleticazione del petto. Passa quindi al pompino, invero ripetitivo, aiutato dalla mano che le dirotto io sullo scroto, però almeno non frenetico, non limitato alla punta della cappella e abbastanza sensibilizzante, mentre io le guardo il viso e la bocca scostandole i capelli. Quando sono eccitato bene le chiedo se sa venire lei su di me, nel sedile guidatore. Lei ha ancora qualche impaccio, però è disponibile. Risponde: ci proviamo. Inumidisce con la saliva l’ingresso e attacca. Trovarmi davanti quelle forme flessuose che si muovono, dalla potta depilata e insalivata in su, fa tutto, sicché mi spaccia con non molti colpi. Stavolta, infatti, un incontro più intenso e meno routinario, l’ho proprio sentita l’energia primaverile trasmessami dalla corrente vitale che promana dal corpo di giovanile snellezza di Simona e dal suo atteggiamento. Conferma in chiusura i suoi impacci, perché smontando dalla posizione mi dà una lieve graffiata sulla coscia con il tacco della scarpa che aveva tenuto calzata, e io che non sono masochista non mi arrabbio ma non ne traggo nemmeno particolare piacere; e dimentica in macchina (come la prima volta) tutte le reliquie del nostro amore, dal goldone rosso ai fazzolettini umidi della detersione.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie carnevale per la tua testimonianza.
pierantonio
Sr. Member (449 post)
K+ 72 | K- 208
Carnevale sei il numero uno, è sempre un piacere leggere i tuoi racconti...
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1110 | K- 59
Grazie Pierantonio, sono contento che ti abbia divertito il mio racconto, che però, ho visto riguardandolo, non riportava un’informazione che a tanti colleghi interessa, la nazionalità. Approfitto per rimediare alla dimenticanza. Non sono riuscito a farci grandi discorsi, ma Simona mi ha detto di essere rumena, come del resto l’accento, parlato con la sua voce adolescenziale, confermerebbe. È in postazione da meno di un mese, ma mi ha raccontato di aver fatto, in precedenza, un altro periodo di lavoro in zona, durante il quale deve essere riuscita a imparare quel poco di italiano che sa. Saluti.
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
Carnevale pls sblocca la tua posta PM che ti voglio dire due cose in privato grazie
ichinose
Full Member (79 post)
K+ 7 | K- 23
..ahahah si si sei proprio un puttan romanziere...
cmq la conosco bene la fanciulla...è già tre o quattro volte che viene e và...
..ha avuto una brutta esperienza con un...diciamo amante sfruttatore.. bastardo direi...all'estero..e se né scappata...
Lei è sempre dolce cmq e molto sbadata ed ingenua..anche se nel suo lavoro non ci mette l'impegno da professionista...saluti
dandan85
Full Member (38 post)
K+ 6 | K- 6
Bellissima ragazza forse la più bella che io abbia mai provato otr. Anche se ero fuori mano sono passato a trovarla che dire una seconda di seno abbondante e molto tonico un fisico veramente longilineo per 49 chili . Non ho messo mai fretta , un buon bj, mentre le toccavo un super lato B da infarto . Per quanto riguarda l'amplesso poco partecipativa ma comunque abbastanza stretta e piacevole . Che dire io nonostante tutto mi sono trovato molto bene perché la sua bellezza è veramente disarmante come il suo sorriso merita di essere provato almeno una volta penso che ci ritornerò. Tratttela benel

Buona serata. Ps m ha detto che cn le sue cose che le stanno venendo non lavora mentre le colleghe si
Pompino
Jr. Member (120 post)
K+ 31 | K- 29
Scusate ma è quella che si vede dallo street view di google al punto 45punto347070virgola 9punto280020 ?
Grazie
dandan85
Full Member (38 post)
K+ 6 | K- 6
E' qui da 4 settimane a suo dire. Proprio davanti alla concessionaria/officina di una famosa casa che produce camion/ruspe. Non puoi sbagliare
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1110 | K- 59
Pompino:

Scusate ma è quella che si vede dallo street view di google al punto 45punto347070virgola 9punto280020 ?
Grazie

Premesso che il sistema di puntamento di Google maps mi pare, da un po’ di tempo, poco funzionale ai nostri scopi, ho provato, peraltro con il supporto di due diversi browser, queste coordinate, e non riesco a visualizzare nessuna ragazza, la mia visuale è ingombrata da un camion per il trasporto delle auto vuoto non altrettanto sexy. Spiacente! Peraltro in zona le foto di Street view non sono recenti, sono del 2012, quindi non potrebbero già ritrarre Simona al lavoro. Le stesse coordinate su Bing maps, infine, mi portano in un punto diverso da quello dello stazionamento di Simona, cioè, provenendo da Melegnano, dopo la rotonda di Francolino, mentre lei si mette poco prima, a destra.
player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
Vuoi dirmi che é tornata questa fighetta: http://gnoccaforum.com/esco…
Al giro precedente l'ho solo vista da lontano, questa volta punto a qualcosa di più ravvicinato e nei prossimi giorni vi dico
Grazie Carnevale !
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1110 | K- 59
Prego Player, fighetta è fighetta, Simona è proprio quel tipo lì di ragazza, purtroppo però io Alessandra non l’ho mai incrociata, neanche di vista, quindi non posso confermare o smentire l’ipotesi, se si tratti di avvicendamento reale o solo di cambiamento di nome. Attendiamo verifiche…
Kaos20
Jr. Member (175 post)
K+ 40 | K- 16
Ciao Player, sono due ragazze diverse.
Alexandra è ricomparsa per qualche giorno alla fine di marzo e poi di nuovo assente.
Simona, meravigliosamente censita da Carnevale, è diversa nei tratti somatici da Alexandra ed è più alta.
Posso affermare questo perché, da qualche tempo, sono in zona per lavoro ma non ho mai intervistato ne tantomeno conosciuto le ragazze.
Le conosco per nome e le riconosco al loro ufficio perché leggo sempre con piacere le recensioni.

player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
Ottimo Kaos, sei nominato capo vedetta sul campo.
Se avvisti Alexandra o altre gnocche irrinunciabili mi raccomando, dai l'allarme generale.
Alexandra o ha le vacanze di Pasqua lunghe o esercita altrove
Nei prossimi giorni visionerò con attenzione Simona
mariolinopupu
Full Member (34 post)
K+ 4 | K- 5
Francolino di Carpiano... e la mente vola subito all'indimenticabile Andrada!
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
Se è per questo, anche a Masha e Oksana (sigh!), mitico "uo Russian" ...scusate l'off thread.
Pompino
Jr. Member (120 post)
K+ 31 | K- 29
carnevale:

Pompino:

Scusate ma è quella che si vede dallo street view di google al punto 45punto347070virgola 9punto280020 ?
Grazie

Premesso che il sistema di puntamento di Google maps mi pare, da un po’ di tempo, poco funzionale ai nostri scopi, ho provato, peraltro con il supporto di due diversi browser, queste coordinate, e non riesco a visualizzare nessuna ragazza, la mia visuale è ingombrata da un camion per il trasporto delle auto vuoto non altrettanto sexy. Spiacente! Peraltro in zona le foto di Street view non sono recenti, sono del 2012, quindi non potrebbero già ritrarre Simona al lavoro. Le stesse coordinate su Bing maps, infine, mi portano in un punto diverso da quello dello stazionamento di Simona, cioè, provenendo da Melegnano, dopo la rotonda di Francolino, mentre lei si mette poco prima, a destra.


Per le coordinate fornite non mi da nessuna visuale impallata ma fa nulla grazie per l'aiuto
dandan85
Full Member (38 post)
K+ 6 | K- 6
Qualcuno della zona sa dirmi se c'e' ancora? Vorrei rincontrarla in hotel. Grazie mille
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1110 | K- 59
Sei fortunato perché ci sono stato proprio stamattina, quindi ti posso dare una notizia fresca fresca di giornata. A rigore di “codice di autoregolamentazione” non avrei rinnovato la discussione, perché non ho grosse novità da comunicare, ma visto che c’è una domanda esplicita, ecco la breve cronaca.
Incazzato per una notifica di mora dell’ufficio tributi del comune dove ho la seconda casa, mi faccio un consolatorio giro nei soliti luoghi. Rallentato, ma non scoraggiato, dal traffico melegnanese del mercato del giovedì, raggiungo la Binasca. Qualche giro e Simona compare, fra le 11 e le 12.
Credo che abbia riguadagnato questa posizione dopo una fase di assenza, perché non la vedevo e anche lei mi dice di aver lavorato un mesetto sulla Paullese.
Staziona in una posizione leggerissimamente più avanzata rispetto a quella da me indicata: sempre a destra provenendo da Melegnano, nello spiazzo dove inizia la rotonda di Francolino.
Indossa un vestito a rete intero azzurro, sotto reggiseno e mutandine di pelle nera e basta, scarpe aperte con tacco; e per il resto solo la sua snellezza, la sua pelle vellutata e abbronzata. Non sto a descrivervi l’effetto!
Insieme a lei è un’altra mercenaria matura, con cui assolutamente non può essere confusa.
Imbosco solito, stavolta miracolosamente vuoto, solo a fine operazioni veniamo raggiunti da altra coppia venale. Non condizionato da ulteriori presenze, mi sistemo con l’auto a muso verso l’accesso. Simona, commentando la manovra, esclama, “che cosa hai fatto!”, con la sua voce acuta e un tono tipo avessi investito un pensionato. Le spiego che è per tenere d’occhio la situazione e lei mi capisce.
Le pago i 30 d’ordinanza e le chiedo ugualmente di scoprirsi il seno, lei mi accontenta, anche se ripone le tette quando passiamo alla scopata.
Dopo il solito pompino tecnicamente di base (con anche un po’ di denti) decidiamo come disporci. Io le propongo di venire sopra di me e lei nega di aver mai fatto quella posizione, cerco di ricordarle l’ultima volta, anche il graffio che mi aveva lasciato con il tacco, ma mi risponde che mi sbaglio con altra ragazza! Quindi si sdraia lei sul sedile passeggero e mi invita a venirle sopra/davanti. Detesto questa posizione, perché io sono pigro, tante ragazze sono legnose, c’è il rischio di incartarsi. Invece lei, dopo aver lubrificato con il gel, spalanca al meglio le gambe, io mi inginocchio sul tappetino e l’assetto interno della mia auto mi mette la sua potta (depilata con leggera ricrescita) giusto ad altezza uccello. Mi faccio vellicare il petto (toccare le tette, come dice lei). E devo dire che, senza che nemmeno mi senta scomodissimo, ancora una volta il suo corpo da ventenne fa tutto dopo non molti colpi (in ogni caso avevo tenuta accesa l'aria condizionata per sopravvivere alla cavalcata).
Umanamente è sempre lei. Mi ha riconosciuto e mi è stata a sentire simpaticamente, stupendosi di una cosa che le dicevo a proposito della sua patria. Ed è la solita svampita, non c’è volta che riesca a non dimenticarmi qualcosa in auto, stavolta la busta del preservativo.
Però le disponibilità restano rigorosamente limitate. Le ho chiesto, per un mio programma in corso che ho illustrato altrove, se si faceva fare qualche scatto e mi ha risposto: “Fotografare niente niente”.
Mi ero chiesto, onestamente, se la mia presentazione non peccasse di eccessivo entusiasmo. Quindi preciso: la gamma di servizi offerti è abbastanza limitata. La tecnica così così. Ma se devo rendere l’idea di quel corpo fresco e sensuale, di come lo mostra in strada, del tenero impaccio con cui lo porge, riesco a farmi venire in mente solo la famosa frase di Shakespeare: fatta della materia di cui sono fatti i sogni.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie carnevale.
1 2 3 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI