ragazzi siamo un po' ingenui, fatevi una cultura:
https://
http://youtube.com/watch?v=…
A questi non gliene fotte un cazzo di mettere le case chiuse, hanno bisogno del cattivo contro cui puntare il dito, l'Italia è una repubblica fondata sull....ipocrisia...purtroppo...
In Germania funziona tutto da dio, pure i locali con spa e accappatoio e decine di gnocche nude a prezzi onesti, sembra tutto legale, gente che ci va pure in pausa pranzo, tutto discreto..
Qua sembri un assassino, perchè ricordatevi che: è trattato meglio un drogato che un puttaniere in italia, guai se qualcuno vi becca, passi da sfruttatore a povero sfigato il ventaglio di nomi che ti danno è variopinto...
Ma tanto a chi controlla frega un cazzo di arginare il fenomeno. Vi fanno schifo le mignotte? Toglietele tutte, ok per me va bene, portatele via tutte e più nemmeno una per la strada o in casa, ok mi avete convinto. Peccato le forze dell'ordine non lo fanno.
Durante le olimpiadi invernali del 2006 a Torino per 15gg non vedevi uno spaccino o una mignotta manco per sbaglio, nè di notte nè di giorno. Perchè loro dovevano fare bella figura con le TV internazionali. Poi, passate le olimpiadi, tutto come prima.
Ma allora come hanno fatto? Facile: hanno pagato i papponi e gli spacciatori per STARE A CASA, come la cassa integrazione. E i politicante così han fatto bella figura davanti alla TV.
Sono d'accordo, si spartiscono la torta, dicono agli sfruttatori " se volete lavorare tranquilli ci date la mazzetta" è facile. Peccato che poi devono fare il contentino di "coscienza" all'opinione pubblica, che essendo un paese con la sede della chiesa cattolica "non può aprire le case chiuse perchè sarebbe come darla vinta alla prostituzione".
Meglio ragazze sfruttate e in mano alla mafia, così chi controlla prende le mazzette....
Ma qualcuno contro cui puntare il dito servirebbe, ah ecco trovato! -> I colpevoli siamo noi clienti.
E il cerchio, magicamente si chiude!
Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe