Buon pomeriggio colleghi! Settimana scorso ero a Milano e sono passato per il quadrilatero Farini, siccome non sono da Milano non mi sono mai recato in questa zona di giorno e volevo vedere com’era la presenza delle nostre amiche in questa zona.
Sapevo già che le nostre amiche non erano giovincelle e nel caso non trovasse qualcuna di mio gradimento mi sarei recato da Ame come molti già fanno ahaha, ho girato un pò per vedere bene ma nessuna che mi attirasse più di tanto, tranne una che indossava una giacca bianca quel giorno, era quasi sempre al telefono e si fermava di tanto in tanto all’angolo del chicken chicken, e nelle fermate dei pullman vicino al libraccio. Le altre invece nessuna che ti spingesse di approcciare con loro, vedendola ferma nella fermata del pullman ne approfitto e mi avvicino, la saluto e lei mi saluta, le dico se è libera e lei mi dice che è occupata in quel momento e che si libera tra una mezz’ora, le dico va bene e mi da il suo numero, le chiedo come si chiama e mi dice Linda, nella mia mente dicevo finalmente! Eccola la terza per completare il famoso trio di Farini! Le dico va bene ti chiamo dopo, e lei mi da le indicazioni per andare al suo loft, sapevo già il suo indirizzo ma mi mancava solo sapere quali mezzi prendere per arrivarci…
Dopo una quarantina di minuti, lasciando il tempo per chi fosse con lei di finire tutto tranquillo, mi reco sul loft e la chiamo, le dico che ci siamo visti prima e che lei mi aveva dato il suo numero, mi chiede tra quanto passo e le dico tra 5 minuti, passato il tempo la chiamo ed entro nel loft. Una volta dentro la saluto e lei mi dice che mi aveva visto ma non mi aveva detto niente perchè non mi conosceva, le dico nessun problema, mentre mi toglievo la giacca mi dice i soldi prima, le chiedo com’è il prezzo e lei mi dice 1VU-20, 1VU-10, 1VU, allora le dico 1VU-20, lei dice va bene, finiamo di spogliarci e un requisito indispensabile per me sono gli FK, al quale non si lasciava e andava subito al mio amico che era già pronto, aveva preso l’ impermeabile per lui e voleva iniziare, le dico che volevo senza, lei mi dice di no, che per 1VU-20 era cosi e che sarebbero stati 15 minuti, per 1VU invece è senza e ci laviamo anche, e quindi le dico va bene ma lo facciamo con calma, cioè mezz’ora, lei dice va bene e procedo a darle il resto. Una volta dato mi porta in bagno dove procede con i lavaggi, sia mio che suo, poi di nuovo sul letto, dove abbiamo iniziato con degli FK che sono durati 1 minuto, dopodiché si è diretta verso il mio amico, e ha iniziato con un BBJ il quale è durato 2 minuti, dopodiché lei diceva che voleva scopare, le ho detto aspetta e ho continuato con un DATY veloce, perché lei insisteva con quello, nella mia testa dicevo tra me e me, questa si che ne ha voglia! Allora accontentiamola! Vestizione del mio amico, lei sul letto e io sopra e iniziamo con RAI1 in quella posizione, dopo 5 minuti, nei quali gemiva come se le piacesse, lei dice basta, che il tempo era finito e che era stanca, le ho detto che sono passati solo 5 minuti e che ero io a muovermi, non lei, lei insisteva con il tempo e le ho detto che ti ho dato 1VU apposta, per farlo con calma, lei dice di no, che il tempo era finito e le dico allora dammi i soldi indietro, lei resta zitta e continuo nella stessa posizione, altri 3 minuti e lei dice basta, il tempo era finito, e mi fa togliere da lei, le dico che io non ho ancora finito e lei dice no, finito il tempo, le dico che sono passati solo 15 minuti in totale (il quale in verità era molto di meno… ) ma lei si chiude lì, le dico allora fammi finire con un BBJ al quale si nega, e mi dice di finire da solo, io ho insistito per continuare perché il tempo era quasi nullo e non poteva lasciami cosi, ma non non voleva ascoltare, al quale ho dovuto finire da solo… lei mi dice veloce! Le dico che sto per finire e di mettersi giù almeno, e mi dice di no e di finire per terra… non potevo fare altro che procedere così altrimenti me ne sarei dovuto andare senza finire nel nulla!
Una volta finito mi da un fazzoletto per pulirmi e nel frattempo lei pulisce per terra, prende altri fazzoletti e mi pulisce il sudore del corpo, poi dice che aspettava qualcuno e per quello doveva finire subito. Che la prossima volta devo venire di mattina o di pomeriggio che è più libera… Non le ho risposto perchè volevo mandarla a quel paese, cosa mi fai pagare di più se poi mi cacci via subito lo stesso?!
Finisco di vestirmi, la saluto e a mai più! 1VU buttati e nel quale ho dovuto concludere da solo!
Scusate il mio sfogo ma dovevo procedere con la mia recensione come ringraziamento a coloro che mi avevano dato il numero di Linda, forse non sono capitato nel orario giusto ma con questa esperienza non penso di tornare…