Ciao a tutti,
Stato anch’io al fatidico incrocio, proprio stasera, non so se posso mettere l’orario ma, diciamo a ora di cena. Ne ho approfittato per mangiare un menù al Mc con l’intento di squadrare la situazione. Ma dalla vetrina non vedo alcun movimento. Vabbè, finito di mangiare esco, mi giro in lungo e in largo tutto l’incrocio, percorro anche i primi 100mt di ciascuna delle 4 vie ma niente…
Dopo quasi un’ora, sotto la pioggia, avevo quasi deciso di andarmene quando vedo una china girl, non male di viso, carnagione piuttosto scura, non giovanissima. Il tempo di riattraversare l’incrocio e non la vedo più. Mi sentivo Renato Pozzetto quando doveva attraversare San Babila. Vabbeh, mi dico, avranno cenato anche loro e hanno ripreso il turno, resto in zona fino a quando, all’angolo del pollo ne vedo altre due, purtroppo inchiavabili, poi ne vedo altre due (una col cappellino colorato, con visiera) che si vanno a scaldare nella pizzeria/kebab. Ma nemmeno loro due mi hanno attirato. Torno davanti al pollo e ne vedo un’altra, le chiedo il rate, mi dice VU-20 (un po’ troppo basso mi dico), accetto e vado con lei a piedi a casa sua, un centinaio di metri o poco più.
Dice di chiamarsi Anna, ha un rossetto rosso intenso, un po’ di phard in viso, cappello nero da donna, occhiali con montatura sottile color oro, minigonna e stivali, non giovanissima. Era la meno peggio e ho pensato che, male che vada me la cavo con un danno minimo. Beh, una volta entrati in casa (con un forte odore di gas dovuto alla stufetta con la bombola accanto al letto) verso 1VU (non avevo pezzi piccoli), lei correttamente mi dà il resto senza fare ulteriori proposte, lavaggi da parte di entrambi e si parte. Di fisico non è accettabile da parte mia, tettine molto piccole e un po’ di pancetta ma vabbeh, questo è ciò che passa il convento. Inizia con un BBJ velocissimo, manco fosse Verstappen, le dico di calmarsi e rallenta a dovere. Il problema è che già mi stentava a venir duro, in più non la potevo neanche digitalizzare perché non voleva dentro (solo fuori ma cosa ci faccio fuori?!?!? ), non si faceva neanche toccare i capezzoli perché, diceva, le dava fastidio, ecc. ecc. Concludo con un CIM/CF e arrivederci…
In altre parole un missile a basso costo. Mi sono fatto lasciare il num. di telefono, nel caso qualche kamikaze del gruppo volesse provarla… Però tra qualche giorno lo cancello perché conservo soltanto i numeri delle pay valide.
Insomma, so d’aver dato un contributo quasi nullo, ma almeno se posso evitare di far buttar via i soldi a qualche collega, ne sono solo contento. La mia impressione è che le girl valide di quell’incrocio rimangano direttamente a casa e lavorino con appuntamenti telefonici. Proverò di nuovo venerdì nel primo pomeriggio, sperando d’esser più fortunato.
Poi se invece qualche anima pia volesse passarmi in privato il numero di una valida, ben venga e ringrazio. Ho indicato apposta quando tornerò per non rubare il posto a nessuno. Ah, dimenticavo, volendo lo scambio con quello di Anna...