Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Diurno95
Sr. Member (324 post)
K+ 135 | K- 125
Scusate, ma non ho capito se c'è un "orario di apertura" di questo McDonald .
Grazie.
shark103
Jr. Member (181 post)
K+ 129 | K- 226
Eccomi a descrivere il mio incontro con Ame di un paio di giorni fa.... Premesso che ho superato da un pezzo i "terzi anta", durante il rapporto io bado alla sostanza ed al rapporto prezzo/prestazione, quindi: estetica già ampiamente descritta, comunque signora over quaranta molto appetibile; ritardo di mezz'ora sull'ora dell' incontro, pazienza....prezzo 50 , chiesti appena entrato, per 45 minuti circa, comprese le 4/5 telefonate veloci a cui ha risposto.Limona senza problemi, buon bbj senza fretta, lungo daty molto apprezzato, Rai 1 coperto, condom su mia richiesta, altrimenti l'avrebbe fatto scoperto.Negato Rai2 perché diceva che le faceva male ( non certo per il mio normalissimo pisello!!).Finale con la massima tranquillità nella sua boccuccia.In sintesi, mi sono trovato bene, potrei anche tornarci, ma la catena di produzione di una viteria al confronto non vale niente rispetto alla signora....Incrociato in entrata e in uscita i due colleghi che mi hanno preceduto e seguito, arrivate almeno dieci telefonate, ad alcune fortunatamente non ha risposto. Tanto vi dovevo.Shark.
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Diurno95:

Scusate, ma non ho capito se c'è un "orario di apertura" di questo McDonald .
Grazie.



Parlando con alcune di loro, so che di mattina non lavorano per fare la spesa, pulire casa, ecc.
Lavorano al massimo su chiamata dopo le 11, ma non vanno in strada (o ci vanno se non hanno clientela).
Direi che un orario minimo per trovarle in strada, potrebbe essere tra le 11 e le 12, poi pranzano e poi ritornano in strada nel primo pomeriggio.
Sono passato poche volte dopo le 23 e le uniche che ho trovato sono state Anna l'occhialuta e Sofia (la zia di Ame), in quanto abitano a pochi passi dalla zona.
babbolibero
Full Member (54 post)
K+ 15 | K- 54
C e modo di avere un telefono? Non avendo un auto si possono abbordare anche a piedi?
Chango69
Full Member (37 post)
K+ 11 | K- 11
babbolibero:

C e modo di avere un telefono? Non avendo un auto si possono abbordare anche a piedi?


..secondo me a piedi è il modo migliore per scegliere ed abbordare ...poi andate a casa insieme a piedi o in autobus
graziecina
Hero Member (660 post)
K+ 475 | K- 275
Ma quante ragazze ci sono effettivamente da poter caricare.
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
graziecina:

Ma quante ragazze ci sono effettivamente da poter caricare.


Ci ho pensato pure io e provo a fare un conto, in base a quelle che ho visto in tutto il tempo che ho bazzicato quella zona.
Le raggruppo in zone, in base a come le vedo abitualmente, ma loro poi si spostano di continuo e possono trovarsi in postazioni diverse da quelle che elenco.

Angolo McDonalds:
Vicino le biciclette ci sono Lisa e Nini (la più bassa di tutte), vicino le cabine telefoniche c'è un'altra Lisa e una di cui non so il nome (magra, capelli un po' più corti delle altre), seduta alla transenna c'è Angela.
Totale: 5

Lato banca (di fronte al Mc su viale Stelvio) + area tram:
Sofia, Ame (quando è presente), Alina
Totale: 3

Lato Chicken (di fronte al Mc ma rispetto a via Farini):
Anna l'occhialuta, Luna e una che somiglia a Rino Gattuso coi capelli lunghi
Totale: 3

Lato supermercato (sulla diagonale opposta del Mc) + area filobus:
Linda (quando c'è, Lili (quella che cerco da tempo e di cui ho appena scoperto il nome) e una vecchietta che ogni tanto accompagna Lili.
Totale: 3

In totale sono 14

Aggiungo un paio di saltuarie che vedo ogni tanto, di cui una alta e robusta e l'altra che non saprei descrivere e arriviamo a 16

Mancano all'appello Giulia (in Cina, ma che torna il prossimo anno), Anna la fumatrice (si è ritirata e sta col marito, non so se temporaneamente o meno) e quella che chiede 50 nel servizio di Striscia.
Ultima, una che sembra giovane, alta e magra, ma vista solo 3 volte in tutto. Mi hanno detto che è una che lavora a Napoli e che viene ogni tanto a Milano per 2-3 giorni.

Siamo a quota 20 e sicuramente ce ne saranno altre. Quelle presenti e operative tuttora sono 16.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 0
ciao Yamazaki sei un mito! Non andare oltre perchè qui qualcuno potrebbe pensare che sei il "mamasan" di Via Farini! Come diavolo fai a riconoscerle tutte... Par mi in tuc in stess!!!! Per i non milanesi "Per me sono tutte uguali" Grazie per tutte le info!
graziecina
Hero Member (660 post)
K+ 475 | K- 275
Se Yamazaki è la mamasan di via Farini FACCI LA TESSERA FEDELTÀ con dei buoni sconti 😀 😁 a noi amanti della patata cinese.
Bellomi
Full Member (70 post)
K+ 28 | K- 51
Comunque mi sembra di capire che hanno rate tutti da vu... Alla fine nemmeno così a buon mercato
Giustel32
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 16
ATTENZIONE
che adesso arriva il Solto pirla
Che vi dà dei morti di fame
E c'è ne sono un paio qua dentro se leggete altre rece
Parte il Conto alla rovescia
Sul primo che arriva
Giustel32
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 16
Intendo perché hai scritto che VU non è così a buon mercato
babbolibero
Full Member (54 post)
K+ 15 | K- 54
Io ultimamente punto Vu-20 o vu-10. A me io massaggio non interessa e sono anche velocissimo .
graziecina
Hero Member (660 post)
K+ 475 | K- 275
A mio avviso il prezzo che hanno è in linea con tutte le altre poi si può sempre trattare ma a volte per il 10 più ho meno rovini un incontro.
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Bellomi:

Comunque mi sembra di capire che hanno rate tutti da vu... Alla fine nemmeno così a buon mercato


Il loro rate standard è VU-20.
Le uniche eccezioni sono Ame e Linda che chiedono direttamente VU, ma loro ormai hanno una base di clienti che le chiama e va a casa, e difficilmente si riesce a trattare per abbassare.

Ame, essendo la più giovane e fresca del gruppo, è già partita con la mentalità di avere un rate più alto delle colleghe.

Linda, invece, è sempre stata furba e l'ho cancellata dalla rubrica perchè non voglio ricascarci nei suoi giochetti. Quando la chiami, ti dice che è libera ma in realtà è già d'accordo con clienti successivi che arrivano in meno di 20 minuti.
Lei è brava a farti capitolare in poco tempo, vai via soddisfatto ma con quella sensazione di non averci fatto abbastanza, per cui sei pure invogliato a ritornarci per completare l'opera.
Spesso, capita che gli incontri si sovrappongano e che faccia entrare il cliente successivo mentre ti stai per rivestire (nascondendo l'ul l'altro alla vista). È una situazione fastidiosa che le ho rinfacciato più volte, ma in tutta risposta, mi dice che quel cliente la paga di più e non vuole che si stufi e vada via. Sottinteso: pagami di più e ti tratto meglio.
Poi, parlando con uno che le dà anche VU+20, mi ha detto che ha ricevuto lo stesso trattamento e da lì ho capito che è proprio il suo modo di giocare al rialzo e fare più clienti.
Io con lei ho chiacchierato diverse volte a proposito delle sue colleghe e del suo lavoro, lei si compiaceva di come riusciva a chiedere più soldi ai clienti e di come li trattava da fessacchiotti perchè lei è più bella e brava delle altre.
Oltretutto, lei neanche concede FK e si oppone al DATY.

Sulle altre, la cosa migliore è abbordarle in strada. Dovrebbero chiedere sempre VU-20, ma se propongono il VU, basta andar via e ritrattano. Hanno fretta di concludere e l'imbarazzo dei passanti che osservano.
Andare direttamente in casa la prima volta, invece, dà a loro più potere contrattuale, perchè sanno che sei andato lì di proposito e sanno che non vuoi tornare indietro a vuoto. Ma sono anche più diffidenti e, nella diffidenza, sparano alto.
Il prezzo che fai la prima volta, sarà il prezzo che avrai anche le volte successive, perchè difficilmente fanno sconti fedeltà e difficilmente chiedono un aumento (per non perdere il cliente).
torobianco
Hero Member (569 post)
K+ 408 | K- 829
Io ho sempre pagato Vu-10 con la persona da cui mi sono recato due volte . basta trattare un po.
Poi altre chiedono VU-20 ma non le ho ancora incontrate per davvero.
Lisa per esempio chiede VU-20. Se conferma questo rate bene altrimenti giro i tacchi.
saluti
Bellomi
Full Member (70 post)
K+ 28 | K- 51
Intendevo che con vu o qualcosina in più si riesce ad intercettare qualche tizia no cina caruccia, queste a vu - 20 mi sembra di aver capito che sono dei mezzi cessi... Comunque vado a farmi un giro hahah e vedo
alvaro1
Jr. Member (140 post)
K+ 37 | K- 54
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
alvaro1:




In teoria, sì.
Una volta che incroci lo sguardo con lei, di sicuro cercherà di approcciarti. Qui, basta declinare gentilmente l'invito e cambiare argomento dicendo di voler andare con la sua amica col cappello che è sempre con lei.
Se tutto va bene, inizierà a contrattare e una volta raggiunto l'accordo, ti ci porterà lei.

Questo solo la prima volta. Poi, una volta che avrai conosciuto Ame, le chiedi il numero e vai direttamente da lei le prossime volte.

Io ho fatto così.
Bellomi
Full Member (70 post)
K+ 28 | K- 51
Incuriosito da questi racconti mi dirigo al mac, verso le 17... Faccio un giro a piedi per capire la situazione... Effettivamente ai vari angoli ci sono queste "cinesotte". Devo dire che non ce ne sono di passabili... Ma avendo le balle piene e per curiosità, sondo con la meno peggio del gruppo. Stazionava vicino al deposito bici.
Come detto non particolarmente bella hahahah e sui 55 anni... Forse meno boh... Comunque memore dei post, le sparo vu - 30, che accetta quasi subito.
Autobus, 2 fermate e siamo da lei... Casa anche accettabile tutto sommato... Sciacquata veloce, devo dire che mi ha fatto una gran pompa, non lo avrei detto, per non capitolare la pompo in rai1 e chiudo il sipario... Che dire, sono curioso di vedere queste più carine perché le altre davvero sono abbastanza impresentabili hahha
« 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI