Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 55
Che dire , innanzitutto che non ho vissuto un incubo , semplicemente sono uscito con la fastidiosa sensazione di avere speso male tempo e denaro , e questo succede appunto quando non vai via saltellando

dalla gioia.

La storia e' nata male e proseguita peggio ( il tanfo di piscio della sua figa e' stato disgustoso ) tutto qui. Sono incidenti che capitano e capiteranno ancora.

Inoltre , ogni esperienza qui raccontata e'SEEEEMPRE da prendere con le pinze , nel senso che tutto e' personale e soggettivo , il senso estetico di ognuno di noi e' profondamente diverso , puo' nascere

empatia con la meretrice , oppure no , e mille altre sfumature possono influenzare un giudizio.

Confermo per esempio il carattere docile e tranquillo della zia AME , ma non si e' persa una telefonata in quei 20 minuti , e ne ha ricevute parecchie. Questo almeno nei CM non puo' accadere , e nemmeno

nelle tane , dove la telefonista e' la mamasan e di solito armeggia in una stanza attigua.

Mi sono tolto un dubbio , ho provato e adesso so con certezza che il mondo OTR non mi calza.

Ma ribadisco , quel che piace a me puo' dispiacere ad altri e viceversa. Questa e' una regola assodata.

Trovare la quadra con le meretrici cinesi e' difficile .... parliamo di scarti , perche' quelle belle lavorano esclusivamente con i cinesi e sono precluse a noi occidentali.

E scusate la brutalità' :-)

Per cercare di raddrizzare la serata , in fretta e furia sono passato pure da un paio di Cm , ma la situazione era desolante . Per adesso , come si dice , gira poca trippa per gatti.

Secondo me , nelle tane in provincia si trova di meglio , ma fuori città' mi muovo parecchio a disagio , quindi non saprei.

Quando con le agenzie mi capita di testare qualche asiatica ( kazaka e similar ) beh ... cresce il prezzo ma la qualità' sale di livello parecchio ... igiene , location , estetica , fisico , giovinezza etc etc

Ma da mesi non se ne trovano , sono tutte rimaste bloccate dalle restrizioni covid e relativi visti
redeipappari
Sr. Member (431 post)
K+ 164 | K- 112
Ciao, ognuno si è fatto un'idea secondo la propria esperienza...Ame nello scenario china otr in zona per me è quella che si tiene meglio, ma devo ammettere che ultimamente non bazzico molto la zona e vado su chiamata...non parla molto l'italiano, atteggiamento un pò meno geisha ma sempre gentile e disponibile...le piace molto ricevere "attenzioni orali", fk + buon bbj e cosa tranquilla con VU...buona locarion, lei sempre pulita, e lavaggi prima e dopo anche da parte sua.
Non ho capito chi è questa Linda tanto nominata...soprattutto ora che con la mascherina è difficile vederle bene in viso
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)
Chango69
Full Member (37 post)
K+ 11 | K- 11
Ciao, a quell'incrocio ci passo spesso soprattutto nel fine settimana.
Ci sono più o meno 7/8 girls che si alternano ai vari angoli
Ho avuto due esperienze pre covid, entrambe tra le 21 e le 23

la prima con Linda molto appagante, la vedo ci accordiamo per VU-10 ed andiamo in autobus nel suo appartamento di viale Jenner
Lei molto pulita, prima di iniziare passiamo in bagno per la pulizia di entrambi, poi a letto
BBJ e RAI1 i servizi fruiti ...molto appagante, lei ci sa fare
Mi piacerebbe un bis, ma è difficile vederla in giro

la seconda esperienza con Anna (l'unica con gli occhiali)
la vedo alla fermata dell'autobus con un'aria che mi attizzava,
concordiamo vu-20 ed andiamo a piedi nel suo appartamento poco distante
BBj e RAI1, bbj appagante, RAI1 senza emozione
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Ho avuto pure io delle esperienze con Anna (quela con gli occhiali, perchè ce n'è anche un'altra con lo stesso nome), sia lo scorso autunno che quest'anno in fase pre-covid.

L'avevo puntata da diverso tempo perchè mi attizzava molto il suo look da segretaria/professoressa, poi mette spesso il rossetto rosso, per il quale ho una specie di fetish. Somiglia vagamente alla mia prof di chimica, per la quale mi ero fatto diverse fantasie nel mio periodo scolastico.

Per quanto riguarda le prestazioni, mi è piaciuta molto nella parte BJ, alterna delle lente ciucciate con dei movimenti rapidi della lingua. Per quanto riguarda Rai1, ho trovato piacevole averla sopra, con lei che rimbalzava nei movimenti e faceva rumore con le chiappe sul mio corpo; meno piacevole la mission, dove l'ho trovata poco partecipativa.

Sul FK, quando gliel'ho chiesto, mi ha sorriso e dato solo un piccolo bacio a stampo, dicendomi che non dà baci. Poi però, durante il rapporto, quando ho iniziato a darle dei baci sul collo, si è girata e mi ha concesso un FK molto lieve, che mi ha portato alla capitolazione (ha capito che era il mio punto debole).

In confronto ad altre colleghe (come Lisa, Giulia e Ame), non ha un atteggiamento GFE, sembra un po' fredda, ma ho capito che prova un certo imbarazzo. Compensa però con un buon italiano e quindi ci si può piacevolmente chiacchierare.

Anna è una di quelle che è stata in Cina nel periodo di lockdown. L'ho incontrata a fine agosto e mi ha detto di essere tornata da poco. Mi ha invitato da lei, ma ho declinato e credo che non ci tornerò per un po'.
Sandro73
Hero Member (502 post)
K+ 182 | K- 121
Chango69:
Ho avuto due esperienze pre covid, entrambe tra le 21 e le 23

Ah, quindi mi stai dicendo che, mentre in precedenza avevo incontrato Linda a quell'incrocio di pomeriggio, ora potrebbe essersi totalmente riconvertita ad un orario esclusivamente serale? Questo spiegherebbe come mai non l'abbia più rincontrata passando di lì di giorno...
Frank Zappa
Newbie (8 post)
K+ 4 | K- 4
Buongiorno a Tutti,
questa é la mia prima recensione e vorrei contribuire con la mia esperienza a questa discussione.
Ho frequentato altre ragazze cinesi OTR in una diversa zona di Milano, sempre "appostate" a fermate di autobus. Quando si sono "dissolte" per vari motivi, ma quasi contemporaneamente, ho cominciato a frequentare il quadrivio con il Mc Donald.
Premesso che non sono mai entrato nel Mc, ho abbordato per prima Anna, che effttivamente riceve nelle vicinanze.
Con lei e a volte con un'altra "appostatrice". Anna non é particolarmente partecipativa, l'appartamento (secondo piano, casa di ringhiera, é un bilocale mal tenuto, ma ho visto di peggio) e molto in disordine e ingombro di abiti, oggetti, ammassi vari.
Con Anna quasi tutto tranne RAI2 e rimming.
A parte qualche occasionale altra peripatetica occhi a amndorla del luogo, Ppr lungo tempo ho frequentato alternativamente due ragazze : una é quella che ho condiviso a volte con Anna. Non troppo alta, un po' in sovrappeso, discreto seno (superiore alla norma cinese) riceve dietro via le Jenner, in un monolocale che probabilmente era l'abitazione del custode di un condominio, con un soppalco per la zona notte. Tranne RAI2, permette tutto, ma la partcepazione é latitante. Non pone problemi di tempo. Il cellulare suona abbastanza spesso e lei riponde quasi sempre. Non ricordo il nome ed é abbastanza "sfacciata" per starda, poiché si palesa in maniera molte evidente, tar i passanti.
L'altra, scusate ma non ho memoria del nome neppure di questa, é più alta della precedente e più snella. E' una fumatrice e personalmente mi disturba un poco.
Riceve sempre in una traversa di via Jenner, in quello che era un negozio con accesso dalla strada e che é diventato un monolocale con soppalco.
Prestazioni similari, molto disponibile (scusate se non uso tutta la terminologia, ma non sono ancora avvezzo) e tranne RAI2 permette tutto.
Buona partecipazione, cellullare sempre acceso. Mai un accenso ad affrettare le cose.
Attenzione poiché sono disponibili anche senza condom!! Ma é quasi una regola fra le OTR cinesi.
Per entrambe ho corrisposto da VU-20 a VU+30, ma senza mercanteggiare, di mia iniziativa, premiando disponibilità, soprattutto di tempo (a volte un'ora abbondante) e impegno.
Con Linda sono stato una voilta.
Effettivamente ha una classe e un atteggiamento non riscontrabile in altre ragazze orientali.
Riceve in un appartamento meglio organizzato delle precedenti, (bilocale all'interno di un condominio di case di ringhiera), buona pulizia, sia personale che dell'ambiente.
Non concede RAi2, costo VU+20 (iniziale VU poi nel durante ha rinegoziato).
Persoinalmente, pur trovando ineccepibile la prestazione) é troppo professionista (non sfigurerebbe fra le escort degli annunci) per il mio personale gusto.
Inoltre mentre eravamo in "attivita'", qualcuno é venuto a bussare alla porta. Inizialmente l'ha respinto. Poco dopo, tornato alla carica, lo ha fatto accomodare nella stanza attigua, celandomi e celandomelo alla vista, con una serie di drappi laterali al letto (dove giacevo ignudo!).
Eravamo praticamente alla fine, ma non é stato comunque piacevole e ha affrettato il commiato.
E veniamo a AME!
Come Linda, Ame é raramente presente in strada, o almeno ha diverse persone che vanno direttamente a casa.
E anch'io sono diventato un frequentatore diretto della casa, recandomi sempre senza preavviso (solo una volta Le ho telefonto prevntivamente, con conseguente stazionamento, breve, nella via, quando impegnata).
E' molto diversa dale ealtre, non so se per timidezza o per atteggiamento calcolato, ma effettivamente riesco a ritrovare in lei un atteggiamento che mi fa sentire quasi esclusivo nel suo universo di OTR.
I miei incontri con Lei sono sempre stati molto lunghi, a volte quasi due ore.
Scordavo di precisare che tutte le mie frequentazioni (con Ame e le altre) sono in orari diurni, tra le 9.00 e le 18.00, dei giorni feriali.
Ame concede tutto, senza problemi: RAI 1, RAI2, baci, BBJ, rimming, squirting abbondante e frequente, uso di vibratori ecc.. Purtroppo anche lei non fa molta resistenza a inibire i rapporti non protetti (non so dire se é prassi abituale con tutti, ma temo di sì.
I rate variano da VU-30 a 2VU, ma sempre e solo a mia discrezione. Lei non ha mai accennato a delusioni per i compensi né di ulteriori richieste.
Nel suo atteggiamento tutto é remissivo, accettato, molto dolce e ispira tenerezza.
Aspetti engativi? Nel suo bilocale il bagno (usato smepre prima e dopo) divide le due stanze, così che a volte chiude qualcuno nella seconda stanza e riceve nella prima. A me é capitato di essere chiuso per circa venti minuti nella seconda stanza, mentre regolava un cliente nella prima. Alter volte ho avuto la sensazione che ci fosse qualcuno nella seconda stanza, anche se con me é rimasta almeno un'ora.
Fisicamente é una piccola statuina, con questi capelli lunghi. E' molto curata (peccato che usi il rasoio da barba per recidere la penluria, alquanto presente, sopra le lebbra). Profumata, la pelle bianchissima, un buon seno, fa tutto e permette tutto in un atteggiamento servizievole, quasi dovuto, ma probabilmente voluto.
Igiene ai massimi livelli per il mondo orientale, sia per l'ambiente che per la persona.
Stando molto tempo, spesso restiamo come due fidanzati a coccolarci tra un intervallo e l'altro.
Peccato che non parli assolutamente italiano, per cui é tutto un gioco di sguardi e di indicazioni per capirsi.
Non ho mai avuto contatti con una "mamasan" indicata dagli altri recensori, né ha mai manifestato atteggiamenti di timore, di ritrosia o, peggio, di paura.
Il vcellulare suona spesso, come il citofono esterno.
Lei non sempre risponde.
Che dirvi, nella mia esperienza quella con le migliori affinità ai miei gusti e ai miei desideri.
Dal COVID l'ho frequentata una sola volta, prima almeno una decina.
Ho soppiantato tutte le altre per lei!
Un garnde augurio a tutti e scusate se sono stato prolisso, ma spero di utile informazione.
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 55
ah ah ah ah ah aha ma tutta sta letteratura se non rispolveravo il MAC sarebbe rimasta in un cassetto ??!! ahaha

Una con gli occhiali IDXa9c73d4c360462c0180b8790f3e7b9f3 MA DATEMI SUBITO IL TELEFONO !!! AHAHAHAHAAH MI FANNO SBARELLARE LE OCCHIALUTE SMANDORLATE

E questa GIULIA ? CHI SAREBBE ?!!! ANCHE DI GIULIA , il telefonooooo ahahahah

Quindi AME molla anche il buco del gnao?!!!! Mica facile .da trovare . . . . .peccato , il il mio jolly con AME , l ho già' speso . non ci saranno repliche .....

Yamazaki sei uno spettacolo , le sai TUTTE

aNCHE Lo ZAPPA si difende bene

G R A N D I

Allora aspetto il telefono dell occhialuta , da mettere in agenda non si sa mai
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Ciao, sono stato di recente con Linda e ho ricevuto lo stesso trattamento che ha ricevuto Frank Zappa.

Non vedendola in strada, sono arrivato fino alla sua abitazione, l'ho chiamata e mi ha ricevuto. Peccato però che ha ricevuto delle insistenti chiamate dove ha risposto in cinese.
Mentre ci davamo da fare, ha iniziato a rifiutare il DATY e l'ho trovata impaziente durante il rapporto. Appena finisco arriva l'ennesima chiamata, al che mi fa rivestire e mi nasconde nel drappo che circonda il letto. Entra il tipo (io non vedo lui e lui non vede me), va in bagno e nel frattempo lei mi fa uscire.
Con lei ci sono stato varie volte, ci saprà anche fare ma a volte si comporta come una mangiasoldi. Adesso non mi rivedrà per un bel po' di tempo

Ne approfitto comunque per completare le informazioni sulle mie esperienze con le donne conosciute in questo quadrivio.

Di Linda, Ame e Anna ne ho parlato a sufficienza, per cui veniamo alle restanti: Lisa, Giulia, Alina e Angela.

*****

Lisa è stata la mia prima esperienza in zona.
Abbastanza alta, con capelli tinti di rosso. Staziona solitamente dove ci sono le biciclette dell'ATM vicino al Mac.
Ti porta in un palazzo vicino piazza Dergano, è in un monolocale discreto tenuto abbastanza bene.
Persona genuina, di buon carattere, sempre sorridente, affettuosa e GFE, ma prestazioni senza infamia e senza lode. A volte si scorda il gommino e glielo ricordo sempre, poi ha la tendenza a parlare durante il rapporto ("si amole!" "dai amole", "blavo amole!" e un po' infastidisce.
BJ un po' vorace, FK con lingua sparata in bocca.
Ho smesso di andare con lei perchè col tempo si è trascurata sia sul piano fisico (soprattutto la panza che le è cresciuta) che su quello igienico (talvolta ha la fiatella).

*****

Giulia è la mia preferita fra tutte ed è amica stretta di Lisa, nonchè sua vicina di casa.
Alta su 1.60 circa, leggermente in carne ma tutto sommato soda, capelli neri lunghi lisci. A prima vista sembra una normale signora cinese, abbastanza carina di viso. Quando si spoglia, tira fuori delle tettone di cui non sospettavi nulla vedendola vestita.
Anche lei è di buon carattere, con atteggiamento GFE. Prima di iniziare, ti fa il bidet e trastulla l'uccello mentre te lo sciacqua. Poi, si passa ad una fase dove si struscia addosso e ti struscia addosso le sue tettone, con tanto di spagnola. BJ delicato ma efficace, si fa digitalizzare e passare a rai1, ma ti avverte di fare piano perchè ha la figa stretta. FK molto passionale, ma per me ci mette troppa lingua. Poi, spontaneamente, si offre per concludere sul suo viso.
Sul lato social, parla un buon italiano e ci ho fatto delle belle chiacchierate, ma la cosa che mi ha colpito di più è che dopo il rapporto, mi aiuta a rivestirmi come se fosse una mammina premurosa (mi ha anche infilato e allacciato le scarpe).

Chiedo già anticipatamente scusa a chi fosse interessato a lei, ma è partita per la Cina a gennaio e non è più ritornata. Il suo numero è staccato, il suo profilo whatsapp è stato disattivato per inattività e la sua casa è stata già occupata da un'altra sua collega.
Le sue colleghe non mi hanno saputo dire se ritornerà, ma mi hanno fatto capire che ci sono poche speranze.

*****

Alina (lei lo pronuncia tipo Elena, ma con la A) è quella descritta da Frank Zappa. Riceve dietro viale Jenner in un monolocale con soppalco.
L'ho trovata poco partecipativa, anzi, piuttosto passiva.
Baci solo a stampo, si lascia fare un po' di tutto, ma non mi ha lasciato una buona impressione. Il suo italiano è un po stentato e oltretutto parla poco.

La fumatrice che ha provato Frank Zappa, si chiama anche lei Anna ed è sorella di Alina (lo so perchè le colleghe mi raccontano i vari gossip e retroscena). Mai provata perchè non mi piace un granchè, ma anche lei, come Giulia, non è disponibile in questo periodo.

*****

Concludo con Angela, che ho trovato deludente.
Magra, capelli neri spesso legati con la coda. La si trova spesso seduta vicino le biciclette o di fronte, alla fermata del tram. Ti porta in via Imbonati in un monolocale con soppalco.
Atteggiamento poco partecipativo, piuttosto distratta (ogni tanto guarda il cellulare) e gran chiacchierona (parla italiano meglio di tutte le altre colleghe). Come Alina, resta passiva e si lascia fare.
Non ho potuto testarla bene perchè imponeva la mascherina per entrambi ed è andata solo di mano e rai1. Per la cronaca, non ho nemmeno concluso.
Resta comunque una persona simpatica e amichevole, ma dare Vu-20 per una chiacchierata non mi pare il caso.

*****

Chiedo scusa per il lungo post, concludo con un paio di chicche che non mi erano venute in mente finora.

Se andate su google street alle coordinate IDXc78481d358bb82ce883f3c69e4f92788 IDX26c06ee595e5e1161a16dc155ceac5b5 potete vedere su un angolo della strada Alina e sua sorella Anna appoggiate al muro, mentre se vi spostate sulla ringhiera della fermata dell'autobus, si vedono (solo da dietro, però Giulia col cappello nero e Lisa di fianco.

Se invece cercate su google l'espressione "striscia prostituzione milano", vi imbatterete in un servizio del noto programma televisivo, risalente al 2018, dove l'inviato alla fine va con Angela
flv
Jr. Member (199 post)
K+ 66 | K- 265
Simpatico come un gatto attaccato ai maroni.
pavoletti
Full Member (23 post)
K+ 6 | K- 12
Yamazaki:

Ciao, sono stato di recente con Linda e ho ricevuto lo stesso trattamento che ha ricevuto Frank Zappa.

Non vedendola in strada, sono arrivato fino alla sua abitazione, l'ho chiamata e mi ha ricevuto. Peccato però che ha ricevuto delle insistenti chiamate dove ha risposto in cinese.
Mentre ci davamo da fare, ha iniziato a rifiutare il DATY e l'ho trovata impaziente durante il rapporto. Appena finisco arriva l'ennesima chiamata, al che mi fa rivestire e mi nasconde nel drappo che circonda il letto. Entra il tipo (io non vedo lui e lui non vede me), va in bagno e nel frattempo lei mi fa uscire.
Con lei ci sono stato varie volte, ci saprà anche fare ma a volte si comporta come una mangiasoldi. Adesso non mi rivedrà per un bel po' di tempo

Ne approfitto comunque per completare le informazioni sulle mie esperienze con le donne conosciute in questo quadrivio.

Di Linda, Ame e Anna ne ho parlato a sufficienza, per cui veniamo alle restanti: Lisa, Giulia, Alina e Angela.

*****

Lisa è stata la mia prima esperienza in zona.
Abbastanza alta, con capelli tinti di rosso. Staziona solitamente dove ci sono le biciclette dell'ATM vicino al Mac.
Ti porta in un palazzo vicino piazza Dergano, è in un monolocale discreto tenuto abbastanza bene.
Persona genuina, di buon carattere, sempre sorridente, affettuosa e GFE, ma prestazioni senza infamia e senza lode. A volte si scorda il gommino e glielo ricordo sempre, poi ha la tendenza a parlare durante il rapporto ("si amole!" "dai amole", "blavo amole!" e un po' infastidisce.
BJ un po' vorace, FK con lingua sparata in bocca.
Ho smesso di andare con lei perchè col tempo si è trascurata sia sul piano fisico (soprattutto la panza che le è cresciuta) che su quello igienico (talvolta ha la fiatella).

*****

Giulia è la mia preferita fra tutte ed è amica stretta di Lisa, nonchè sua vicina di casa.
Alta su 1.60 circa, leggermente in carne ma tutto sommato soda, capelli neri lunghi lisci. A prima vista sembra una normale signora cinese, abbastanza carina di viso. Quando si spoglia, tira fuori delle tettone di cui non sospettavi nulla vedendola vestita.
Anche lei è di buon carattere, con atteggiamento GFE. Prima di iniziare, ti fa il bidet e trastulla l'uccello mentre te lo sciacqua. Poi, si passa ad una fase dove si struscia addosso e ti struscia addosso le sue tettone, con tanto di spagnola. BJ delicato ma efficace, si fa digitalizzare e passare a rai1, ma ti avverte di fare piano perchè ha la figa stretta. FK molto passionale, ma per me ci mette troppa lingua. Poi, spontaneamente, si offre per concludere sul suo viso.
Sul lato social, parla un buon italiano e ci ho fatto delle belle chiacchierate, ma la cosa che mi ha colpito di più è che dopo il rapporto, mi aiuta a rivestirmi come se fosse una mammina premurosa (mi ha anche infilato e allacciato le scarpe).

Chiedo già anticipatamente scusa a chi fosse interessato a lei, ma è partita per la Cina a gennaio e non è più ritornata. Il suo numero è staccato, il suo profilo whatsapp è stato disattivato per inattività e la sua casa è stata già occupata da un'altra sua collega.
Le sue colleghe non mi hanno saputo dire se ritornerà, ma mi hanno fatto capire che ci sono poche speranze.

*****

Alina (lei lo pronuncia tipo Elena, ma con la A) è quella descritta da Frank Zappa. Riceve dietro viale Jenner in un monolocale con soppalco.
L'ho trovata poco partecipativa, anzi, piuttosto passiva.
Baci solo a stampo, si lascia fare un po' di tutto, ma non mi ha lasciato una buona impressione. Il suo italiano è un po stentato e oltretutto parla poco.

La fumatrice che ha provato Frank Zappa, si chiama anche lei Anna ed è sorella di Alina (lo so perchè le colleghe mi raccontano i vari gossip e retroscena). Mai provata perchè non mi piace un granchè, ma anche lei, come Giulia, non è disponibile in questo periodo.

*****

Concludo con Angela, che ho trovato deludente.
Magra, capelli neri spesso legati con la coda. La si trova spesso seduta vicino le biciclette o di fronte, alla fermata del tram. Ti porta in via Imbonati in un monolocale con soppalco.
Atteggiamento poco partecipativo, piuttosto distratta (ogni tanto guarda il cellulare) e gran chiacchierona (parla italiano meglio di tutte le altre colleghe). Come Alina, resta passiva e si lascia fare.
Non ho potuto testarla bene perchè imponeva la mascherina per entrambi ed è andata solo di mano e rai1. Per la cronaca, non ho nemmeno concluso.
Resta comunque una persona simpatica e amichevole, ma dare Vu-20 per una chiacchierata non mi pare il caso.

*****

Chiedo scusa per il lungo post, concludo con un paio di chicche che non mi erano venute in mente finora.

Se andate su google street alle coordinate IDXc78481d358bb82ce883f3c69e4f92788 IDX26c06ee595e5e1161a16dc155ceac5b5 potete vedere su un angolo della strada Alina e sua sorella Anna appoggiate al muro, mentre se vi spostate sulla ringhiera della fermata dell'autobus, si vedono (solo da dietro, però Giulia col cappello nero e Lisa di fianco.

Se invece cercate su google l'espressione "striscia prostituzione milano", vi imbatterete in un servizio del noto programma televisivo, risalente al 2018, dove l'inviato alla fine va con Angela


Grazie, super esaustivo e con delle chicche interessanti! Ti segnalo però che le coordinate che hai inserito sono state oscurate (credo il sistema le abbia interpretate come numeri di telefono), puoi linkare direttamente la pagina di maps oppure dare dei rifierimenti più precisi presso il McDonald's in modo da vedere queste gentili signorine?
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
pavoletti:


Grazie, super esaustivo e con delle chicche interessanti! Ti segnalo però che le coordinate che hai inserito sono state oscurate (credo il sistema le abbia interpretate come numeri di telefono), puoi linkare direttamente la pagina di maps oppure dare dei rifierimenti più precisi presso il McDonald's in modo da vedere queste gentili signorine?


Sì, mi sono accorto dopo che le coordinate sono state cambiate automaticamente dal sistema.

Provo a reinserirle in un diverso formato:
45punto494490virgola9punto185326

Nel caso ci fosse lo stesso problema, il McDonalds è quello che si trova all'incrocio fra viale Stelvio e via Farini.
Con google street, basta spostarsi sull'angolo opposto a quello del Mc (come se attraversassi la strada in diagonale).
All'angolo ci sono Alina e Anna appoggiate al muro, mentre un po' più avanti, alla ringhiera della fermata, si vedono Giulia e Lisa di spalle.
Lisa e Alina si vedono anche nei pressi delle biciclette situate vicino al Mc.
Bislacco
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 8
Buongiorno ragazzi scusate ma sono nuovo del forum.. Mi è venuta la voglia di frequentare le mandorlate.. E questa cosa del giro di otr a mandorla mi incuriosisce.E' possibile avere il contatto della cinesina Ame che da quanto ho capito è una delle migliori e sarà difficile trovarla in passeggiata? Grazie mille.. La sua casa è vicina al mc Donald?
berge
Hero Member (600 post)
K+ 120 | K- 109
se fosse possibile avere il contatto di AME in PM,
grazie
redeipappari
Sr. Member (431 post)
K+ 164 | K- 112
Ame ultimamente staziona alla fermata del bus in maciachini direzione dergano, o ultima fermata del bus prima di maciachini in imbonati...riconoscibile dal solito cappello nero a falde larghe...gonna o shorts...sempre molto femminile...
Location poco distante dalla sala dei testimoni di geova zona imbonati...in via parallela...

Visti i commenti precedenti devo dire che ha grandi doti di recitazione (aiutate dallo scarso italiano!), perché con quello sguardo timido e quell'atteggiamento da fidanzatina remissiva (e desiderosa) ti intrappola nella sua rete e ci torni volentieri...pensate che io mi sono allontanato perché per come mi trattava/accoglieva/salutava avevo l'impressione che si stesse affezionando più del dovuto, preferendo rapporti più free...

Che mammalucco ...e lei, cavoli, devo dire che sà davvero il fatto suo...interpretazione da oscar!!
Direi che mi rivedrà presto, e metto i miei scrupoli nel cassetto...

"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)
redeipappari
Sr. Member (431 post)
K+ 164 | K- 112
Mi rimane un dubbio sulla giovane gnocca china di 1,70 capelli sino alle spalle che 2 volte ho visto al posteggio bici sul marciapiede lato Mc Donald mesi fa...trattasi di apparizione casuale, o mestierante in cerca di nuovi clienti?
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 55
Sono passato ieri intorno alle 20.oo ....zero presenze ai 4 angoli ...nemmeno i boiler....
...ci vuole Ass.....ma non ero lì per quello, quindi poco male
redeipappari
Sr. Member (431 post)
K+ 164 | K- 112
redeipappari:

Mi rimane un dubbio sulla giovane gnocca china di 1,70 capelli sino alle spalle che 2 volte ho visto al posteggio bici sul marciapiede lato Mc Donald mesi fa...trattasi di apparizione casuale, o mestierante in cerca di nuovi clienti?

L'avevo vista nella tarda mattinata...dallo stile sembrava quasi una ragazza giapponese, ed era ferma lì dove in teoria non hai altro da aspettare se non un cliente...che sia stata Ayomi RR, loft giapponesina (dicono in realtà sia cinese) che lavora in zona, che ogni tanto va a pesca di clienti?
Mi sa che questo dubbio mi rimarrà...ma se divessi vederla ancora intervisterò, testerò, e recensirò
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)
flv
Jr. Member (199 post)
K+ 66 | K- 265
Ayomi? Io non penso proprio.
berge
Hero Member (600 post)
K+ 120 | K- 109
redeipappari:

redeipappari:

Mi rimane un dubbio sulla giovane gnocca china di 1,70 capelli sino alle spalle che 2 volte ho visto al posteggio bici sul marciapiede lato Mc Donald mesi fa...trattasi di apparizione casuale, o mestierante in cerca di nuovi clienti?

L'avevo vista nella tarda mattinata...dallo stile sembrava quasi una ragazza giapponese, ed era ferma lì dove in teoria non hai altro da aspettare se non un cliente...che sia stata Ayomi RR, loft giapponesina (dicono in realtà sia cinese) che lavora in zona, che ogni tanto va a pesca di clienti?
Mi sa che questo dubbio mi rimarrà...ma se divessi vederla ancora intervisterò, testerò, e recensirò



Togliti questo dubbio dalla testa non era lei, per tipologia di Girl e sopratutto non arriverebbe a 1,70 neanche con tacco 12, nazionalità padre Giapponese e madre Cinese o viceversa non ricordo esattamente.
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
redeipappari:

Mi rimane un dubbio sulla giovane gnocca china di 1,70 capelli sino alle spalle che 2 volte ho visto al posteggio bici sul marciapiede lato Mc Donald mesi fa...trattasi di apparizione casuale, o mestierante in cerca di nuovi clienti?


Penso di averla beccata pure io un paio di volte, sicuramente fra la fine dello scorso anno e l'inizio di questo. Una di queste volte, l'ho salutata ma avevo tirato dritto perchè mi stava beccando un mio conoscente. Dopo un paio di minuti, stavo tornando indietro per intervistarla e si è volatilizzata. Ma più rivista.

Un tempo ero spesso in quella zona a prendere i mezzi. A volte aspettavo le corse successive per scrutare meglio le ragazze, come se fossi un talent scout. Oltre le solite onnipresenti, mi capita di vederne qualcuna nuova che non rivedo più o che vedo raramente.

In questa fase post lockdown, ho capito che diverse sono bloccate in Cina, qualcuna sta ritornando e ho notato anche delle new entry, fra cui una signora dal fisico tonico e abbastanza popputa. Potrebbe diventare la mia prossima preda, ma temo che possa essere il classico caso di quelle che sembrano belle solo da lontano. In caso vi terrò aggiornati.

crudeleassai:

Sono passato ieri intorno alle 20.oo ....zero presenze ai 4 angoli ...nemmeno i boiler....
...ci vuole Ass.....ma non ero lì per quello, quindi poco male


Se non hai beccato nemmeno i boiler, può essere che era orario di cena, oppure poco prima sarà passata un'astronave dei puffi, cosa che le fa teletrasportare in un'altra dimensione (queste si muovono peggio dei ninja)
« 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI