sfigatoincel:
conquer83:
Lupin80:
Ragazzi secondo voi è possibile innamorarsi
mi sono letteralmente innamorato di AME...ho perso la testa l ho sempre in mente.. la sua sensualità il suo tocco...mi sento come un bimbo
Certo che ci si può innamorare, bisogna solo stare attenti al portafoglio
Tu ne sai qualcosa,vero? Sei un esperto di Cinesi, quindi,sono tutte "tattiche di fidelizzazione",non credi?
Purtroppo conosco il loro mondo molto bene e ne consoco tante di loro anche fuori da attività ludiche (nel senso che sono stato anche con ragazze che non lavoravano nei centri massaggi).
Dico purtroppo perchè il portafoglio piange anche se mi sono divertito molto con loro quando ci stavo insieme, con alcune sono andato addirittura a consocere la famiglia in Cina (villaggi sperduti dove si vede veramente cosa è la fame).
Non sono stato fregato perchè comunque sono riuscito sempre a mantenere i piedi in terra non elargendo più del dovuto (non parlo di pagamenti in cambio di qualcosa di sessuale ma si sa come funziona, cene, regali, ecc. però come detto mai più di quello che era necessario)
Sono arrivato ad alcune conclusioni con l'esperienza (ovviamente è una cosa soggettiva e può essere diversa da persona a persona ma a grandi linee purtroppo e cosi sempre), quelle che fanno il mestiere più antico del mondo avranno sempre occhi in primis per il denaro che guadagnano lavorando, difficilmente metteranno in primo piano il partner che vuole avere una storia con loro, a meno che non le mantieni economicamente per sempre (ed occhio che nel pacchetto c è anche la famiglia, figli, genitori, ecc.).
Quelle che mi hanno dato più soddisfazioni sono quelle conosciute in ambienti normali (bar, discoteca, app. ecc.ecc.), se vogliono frequentarti è perchè gli piacete quel tanto che basta, capita che delle volte vogliono offrire loro nonostante magari da gentlemen vuoi sempre offrire, ci tengono veramente a te se gli piacete, non lo fanno mai per secondi fini.
Potrei parlarvi per ore del loro mondo ma ora è un pò tardi e non vorrei andare troppo OT