Buonasera cari membri del forum, noto il mio nome e non posso che intervenire.
Non aggiungo altro rispetto a quanto detto dagli altri utenti prima di me in quanto mi sembra che abbiamo esaustivamente espresso valide opinioni.
Vorrei però far notare a jack_pls e Belsatan che stanno cavalcando un flame che ha ben poco senso. Anche se i fondamenti sul quale basano i loro ragionamenti non siano del tutto errati.
Esiste un gruppo di utenti che recensisce in maniera privilegiata un portale? Ok se fosse vero non sarebbe però vero definire le loro recensioni false, in quanto potrebbero semplicemente essere d'accordo nel pescare esperienze da un punto di riferimento in particolare.
Sono agevolati nel pescare proprio da quel portale e raccontare le loro esperienze? Questo non rende le esperienze false, semplicemente le rende filtrate ma rappresenta a tutti gli effetti un contenuto valido per la comunità.
Alle ragazze fa un danno tutto ciò? No alle ragazze da visibilità, in quanto una piccolissima percentuale di utenti legge quello che ci scriviamo, la stragrande maggioranza clicca la recensione e va a vedere di cosa si tratta.
A Tantralux gli conviene tutto ciò? Ritengo opportuno che l'impatto su un portale delle dimensioni di Tantralux (che al momento conta praticamente 600 utenti fra Roma e Milano) sia del tutto minimo. Forse vengono spostate alcune migliaia di visite mensili verso determinati profili, ma un portale di quelle dimensioni di visite ne ha piu di 100.000 al mese. Quindi queste attività rappresenterebbero un impatto totalmente minimo.
Vogliono fare delle strategie di marketing? Quello che dici tu si chiama SEO e sono ottimizzazioni di visibilità sui motori di ricerca, per fare questa cosa non gli serve fare recensioni, basta postare link su e giu sparsi a caso nel web. Basterebbe semplicemente andare nella sezione "Richiesta Informazioni" e proporre o chiedere info circa tutti gli utenti che hanno in piattaforma e otterrebbero un risultati 10 volte piu grosso di quello che inventarsi recensioni (a tuo dire).
Parliamo ora dei lati positivi, stai praticamente dando dei falsi a degli utenti, gridando al cartello, e accusando un portale di strumentalizzare una community. Per altro un portale che sta fornendo utili strumenti PROPRIO a noi utenti, visto che come detto in precedenza, quasi tutti i profili di tantralux sono verificati e a quanto parte STRAverificati anche personalmente, e quindi ti ritrovi le reali identità delle fanciulle mentre su altri portali utilizzano foto fake e identità false. Quindi Tantralux lavora per garantire proprio a TE un'esperienza il piu fedele e verosimile possibile.
Poi recentemente come citato anche da Respaldo inseriscono uno strumento per poter segnalare eventuali fake e consigliare eventuali persone meritevoli.
Creano un sistema di storie affinchè tu possa vedere il lato umano delle persone e non dribblare semplicemente foto profilo photoshoppate che non raccontano nulla della persona che vai ad incontrare.
Ma nonostante tutto per te Tantralux è il cattivo della storia che raduna i 7 nani e gli fustiga per creare recensioni positive con lo scopo di.... diventare il Campione di Google entro 3 mesi?
E' surreale anche il solo fatto che tu possa reputare una strategia del genere fattibile, al medio lungo termine non serve ad una emerita ceppa fare questo.
Tantralux cresce per logiche di mercato spontanee, e questo forum ben poco può impattarle. Cresce perchè è tecnologicamente piu veloce e meglio programmato della concorrenza. Cresce perchè ha piu funzionalità, cresce perchè ha piu utenti, cresce perchè ha piu struttura piu social e meno "bakeca". Cresce perchè spinge ad una relazione piu intima e positiva fra utenti e clienti. Cresce perchè è una novità nel mercato.
O magari cresce anche perchè qualche utente simpatizzante del portale ne parla in giro su un forum? Mamma mia sai che tragedia sarebbe! I benefici di avere un player nel mercato di tale sostanza sono nettamente superiori a tutte le cose che hai detto tu per screditarlo (e per screditare anche la lista di utenti che hai citato).
Se forse noi utenti fossimo un po piu coesi nel supportare queste iniziative invece di usare il forum solo per sbraitare e lamentarci dei prezzi, delle rece, degli sponsor, magari sarebbe un mondo migliore per tutti no?
Da quel che vedo tantralux lavora molto sui servizi lato utenza proprio per creare un ambiente piu interattivo e piu affidabile.
Ma no... poi arrivi tu e devi vedere il demonio ovunque. Suvvia un po di lucidità
https://www.gnoccaforum.com…