Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3
forum22
Jr. Member (158 post)
K+ 32 | K- 44
Respaldo:
Noto con "dispiacere" che la conversazione continua sui toni di un flame. 

Vorrei informare l'ultimo collega che ha appena postato, forum22, che per quanto riguarda le mie esperienze ti posso anche postare il Selfie che ho con ogni singola massaggiatrice, visto che accusi le persone di essere galoppini, ma ancora di più vorrei farti comprendere che quando parli di "cartelli dei prezzi" stai facendo una pesante accusa, cioè stai insinuando che esista un pool di persone che è in grado di dettare delle regole economiche e comportamentali alle ragazze, senza che siano loro in maniera totalmente autonoma a proporre il loro rate sul mercato. Questa è una accusa abbastanza grave sinceramente perchè nessuno qui è in grado di fare una cosa del genere e se fosse in grado di farlo vorrebbe dire che potrebbe dettare le condizioni di rate di una ragazza rendendolo di conseguenza uno sfruttamento.

Quindi spero tu non stia realmente insinuando che qui qualcuno sia in grado di manipolare il mercato in questo modo. 

I siti non fanno profili ad'hoc, non gli interessa. Al massimo le ragazze potrebbero inventarsi di essere dei clienti ma dovrebbero coinvolgere decine e decine di persone e pure questo lo reputo infattibile.

Detto ciò, alzare questo polverone sul forum porterà solo a due inevitabili conseguenze e voi utenti a cui piace "flammare" in questo modo non ve ne rendete conto:

1) Una visibilità mostruosa al centro holon, io mi sono fatto un massaggio allegro, ma voi ne state creando un caso mediatico visto che questo post ha raggiungo le 4000 visite

2) Farete intervenire gli Admin a cancellare TUTTA la discussione, spazzando via ogni traccia dei nostri confronti, positivi o negativi che siano.


Ma evidentemente vi piace piu fare i leoni da tastiera che altro, non ci arrivate proprio che fate piu danni che altro? 

forse non ha letto bene ciò che ho scritto o ha "interpretato male"... sembra anche che lei non abbia letto i post precedenti...strano!
comunque  si, prego, posti pure i selfie in compagnia delle massaggiatrici: )


Respaldo
Jr. Member (111 post)
K+ 44 | K- 157
Forum22, suvvia non tiriamo il sasso e nascondiamo la mano eheh.

le tue parole sono state:

sarebbe utile segnalare siti che fanno profili per pubblicizzarsi
sia utenti che fanno recensioni fake
sia capire quali siti alzano i rate

mica le ho inventate io, le hai scritte tu.

Quindi suppongo che tu supporti il fatto che ci siano utenti sponsor che inventano recensioni, che supporti il fatto che esistano addirittura agenzie che gestiscono profili, e la cosa più grave, che esistano siti e portali in grado di manipolare il prezzo di mercato delle sex worker.

Ripeto: sono parole tue non mie, in particolare l'ultima tua uscita spero sia una battuta perchè è una accusa molto molto molto grave andare a sbandierare in giro il fatto che esista un portale che possa "mettersi d'accordo" con le inserzioniste per mantenere alti dei prezzi di mercato. Una cosa del genere è assolutamente illegale i in Italia, e nel momento in cui TU la scrivi su un forum, stai offrendo ad altri utenti la possibilità di interpretare questo, ovvero che un sito possa manipolare il mercato agendo sul prezzo di vendita del tempo di una ragazza.

Il fatto che tu sia su un forum che parla di gnocca non ti autorizza minimamente a diffondere voci del genere in giro, neppure per scherzo non trovi?

Il fatto che io possa farmi i selfie con le ragazze in effetti forse è stata una battuta troppo spinta dall'impeto emotivo del momento, quello che intendo dire che è io posso provare di aver incontrare le persone che ho raccontato.


Visto che tutto questo ragionare e complottare sta solleticando anche la mia fantasia, allora vorrei proporti io un ragionamento e una teoria più plausibile della vostra: 

Visto che date per scontato che esiste un'agenzia in grado di scrivere recensioni e gestire piu utenti (e quindi secondo il vostro ragionamento magari è addirittura la stessa persona che fa finta di essere 10 persone diverse e che lavora con il portale tantralux), non è piu probabile pensare che la persona incontri realmente le iscritte? 

Fateci un attimo caso: IO e altri N persone siamo la stessa persona, e per qualche strano motivo collaboriamo con un portale, magari sono nello staff, magari sono uno sviluppatore, magari boh sono qualcosa per il quale mi occupo della relazione commerciale con le inserzioniste. Il portale di turno mi incarica di convalidare se i profili iscritti sono reali, e fanno i servizi che fanno. Io di conseguenza sono supportato dal mio mandato per andare ad incontrare determinate persone iscritte, vivere con loro un reale appuntamento (pagandolo anche ovviamente, tanto eventualmente sarei rimborsato dal mio mandatario no?) e poi stilare una relazione per confermare che effettivamente si tratta della ragazza della foto, che ha l'età indicata, e che offre i servizi elencati nel suo profilo.

A tutti gli effetti io sarei una figura incaricata di convalidare la veridicità dei dati delle inserzioniste a tutela del bollino "VERIFICATO" presente sul sito tantralux.

Poi... visto che in effetti mi sono fatto l'avventurina erotica di turno, posto anche qui una recensione che male non fa.


Ora se proprio vogliamo volare di fantasia e teorie del complotto io vedo più realistica questa opzione che le altre no? Quindi i miei appuntamenti sono veri, io realmente racconto ciò che vivo come esperienza erotica, e quelli sono i prezzi reali perchè tanto chissene frega sto agendo all'interno di un incarico professionale, e tutto ciò è perfettamente legale per altro perchè nessuno intermedia la relazione fra me e la ragazza, sono io di mia spontanea volontà ad incontrare le persone.


Quindi nel momento in cui voi arrivate qui e cominciate ad accusarmi di aver inventato le mie recensioni... esattamente... di quali invenzioni parlate? Non le ho incontrate? Non so come sono fatte? Per ciascuna delle mie recensioni devo aggiungere un POST specifico dove (con il consenso della proprietaria) rendo noti dei dettagli che sono una persona che realmente le ha incontrate può sapere?

No ditemi voi che devo fare per risultare credibile perchè non so veramente che fare!
Mariozzolo
Jr. Member (90 post)
K+ 32 | K- 104
MA ancora qua state?! ahah ragazzi Respaldo è Rocco Sif... sotto mentite spoglie che sta scritturando giovani fanciulle per la prossima stagione di Sex Academy! 

Grande Respy! però anche meno dai.

Una sola cosa sensata è stata detta fin'ora, questo post merita di essere cancellato al 90% perchè di tutto si parla fuorchè del centro holon. 

Ma perchè non create un thread apposito dove discutere di tutto ciò? 

Questa discussione nasce per parlare di un centro massaggio, si può essere d'accordo o no con il recensore, si può commentare aggiungendo esperienze personali, si può fare una nuova recensione integrativa. 

Si possono fare tante cose ma non quello che state facendo ora.

Quello che fate ora è uno spamm senza senso che sta innervosendo in primis voi, poi gli altri lettori i quali devono surfare chilometri di nonsense prima di arrivare a qualcuna di interessante da leggere, e in ultimo veramente farete incazzare gli admin che daranno fuoco a questo 3d e poi anche rischiate di avere limitazioni o ammonimenti sui vostri account.

I ragionamenti dell'utente jack_pls possono anche essere sensati, non mi sento di dire che non hanno senso, ma mi sento di dire che il modo e il luogo in cui sono proposti non sono idonei. 

Questa cosa sta diventando una vostra battaglia personale a danno però del forum e degli altri lettori, e prima o poi subirete tutti conseguenze.

Se avete letto il post di Annabella è stato bloccato dall'admin e un utente è stato bannato con tanto di motivazione per: Gravissime Accuse.

Volete fare la stessa fine? 

Un conto è fare teorie e sospettare o mandarsi PM e insultarsi in privato, o fare un gruppetto su whatsapp e portare avanti una teoria. Altro è gridarlo apertamente su un forum con tanto di nomi e link e brand citati. Li secondo me rischiate che la cosa degeneri in maniera molto più pesante. 

Detto ciò, nel rispetto veramente di tutti gli altri utenti mantenete il focus sono sul centro in questione e portate la vostra litigata da un'altra parte.

Grazie e spero di parlare nel rispetto di tutti
Energia
Full Member (74 post)
K+ 67 | K- 69
jack_pls:

Segnalazione fatta.
Buona giornata a tutti.

Info qui:

https://www.gnoccaforum.com…

Completamente d'accordo con te. Aggiungetemi pure alla lista dei "complottisti" 

Onestamente e' anche abbastanza chiaro a chiunque sappia leggere con un minimo di attenzione e spirito critico, grazie comunque per averlo messo nero su bianco con tanto di collegamenti e link.

Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.

https://www.gnoccaforum.com…
Stu
Super Hero (1176 post)
K+ 629 | K- 802
jack_pls:
Oggi ho un po' di tempo libero.
Lo staff di tantralux ne ha di più, evidentemente, perché il botta e risposta fra troll continua. 
Comunque:

Anche Ukulele7 recensisce e commenta solo post riguardanti tantralux, nel solito "botta e risposta".
Segnalo anche Zazzaro


Ecco i link (solo alcuni...)
https://www.gnoccaforum.com…

https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…


A breve aprirò post di segnalazione generale con richiesta di attenzionamento da parte degli admin.  

Chiedo a tutti i profili reali (con molti di loro ci conosciamo via messaggistica privata) di aiutarmi nell'indagine, se gli va.

Buona giornata.

intanto tutti i nick da te segnalati,hanno iscrizione qui su GF nel 2023!
eccheccaso

K- ad cazzum=scolo
« 1 2 3
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI