Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Stu
Sandokan (1731 post)
K+ 996 | K- 1091
jack_pls:
Oggi ho un po' di tempo libero.
Lo staff di tantralux ne ha di più, evidentemente, perché il botta e risposta fra troll continua. 
Comunque:

Anche Ukulele7 recensisce e commenta solo post riguardanti tantralux, nel solito "botta e risposta".
Segnalo anche Zazzaro


Ecco i link (solo alcuni...)
https://www.gnoccaforum.com…

https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…


A breve aprirò post di segnalazione generale con richiesta di attenzionamento da parte degli admin.  

Chiedo a tutti i profili reali (con molti di loro ci conosciamo via messaggistica privata) di aiutarmi nell'indagine, se gli va.

Buona giornata.

intanto tutti i nick da te segnalati,hanno iscrizione qui su GF nel 2023!
eccheccaso

K- ad cazzum=scolo
Energia
Full Member (81 post)
K+ 77 | K- 73
jack_pls:

Segnalazione fatta.
Buona giornata a tutti.

Info qui:

https://www.gnoccaforum.com…

Completamente d'accordo con te. Aggiungetemi pure alla lista dei "complottisti" 

Onestamente e' anche abbastanza chiaro a chiunque sappia leggere con un minimo di attenzione e spirito critico, grazie comunque per averlo messo nero su bianco con tanto di collegamenti e link.

Occhio alle recensioni di certi personaggi! Consiglio la lettura ATTENTA di questa discussione. jack_pls ha scritto nero su bianco quanto molti avevano gia' notato.

https://www.gnoccaforum.com…
Mariozzolo
Jr. Member (96 post)
K+ 34 | K- 148
MA ancora qua state?! ahah ragazzi Respaldo è Rocco Sif... sotto mentite spoglie che sta scritturando giovani fanciulle per la prossima stagione di Sex Academy! 

Grande Respy! però anche meno dai.

Una sola cosa sensata è stata detta fin'ora, questo post merita di essere cancellato al 90% perchè di tutto si parla fuorchè del centro holon. 

Ma perchè non create un thread apposito dove discutere di tutto ciò? 

Questa discussione nasce per parlare di un centro massaggio, si può essere d'accordo o no con il recensore, si può commentare aggiungendo esperienze personali, si può fare una nuova recensione integrativa. 

Si possono fare tante cose ma non quello che state facendo ora.

Quello che fate ora è uno spamm senza senso che sta innervosendo in primis voi, poi gli altri lettori i quali devono surfare chilometri di nonsense prima di arrivare a qualcuna di interessante da leggere, e in ultimo veramente farete incazzare gli admin che daranno fuoco a questo 3d e poi anche rischiate di avere limitazioni o ammonimenti sui vostri account.

I ragionamenti dell'utente jack_pls possono anche essere sensati, non mi sento di dire che non hanno senso, ma mi sento di dire che il modo e il luogo in cui sono proposti non sono idonei. 

Questa cosa sta diventando una vostra battaglia personale a danno però del forum e degli altri lettori, e prima o poi subirete tutti conseguenze.

Se avete letto il post di Annabella è stato bloccato dall'admin e un utente è stato bannato con tanto di motivazione per: Gravissime Accuse.

Volete fare la stessa fine? 

Un conto è fare teorie e sospettare o mandarsi PM e insultarsi in privato, o fare un gruppetto su whatsapp e portare avanti una teoria. Altro è gridarlo apertamente su un forum con tanto di nomi e link e brand citati. Li secondo me rischiate che la cosa degeneri in maniera molto più pesante. 

Detto ciò, nel rispetto veramente di tutti gli altri utenti mantenete il focus sono sul centro in questione e portate la vostra litigata da un'altra parte.

Grazie e spero di parlare nel rispetto di tutti
Respaldo
Jr. Member (126 post)
K+ 51 | K- 197
Forum22, suvvia non tiriamo il sasso e nascondiamo la mano eheh.

le tue parole sono state:

sarebbe utile segnalare siti che fanno profili per pubblicizzarsi
sia utenti che fanno recensioni fake
sia capire quali siti alzano i rate

mica le ho inventate io, le hai scritte tu.

Quindi suppongo che tu supporti il fatto che ci siano utenti sponsor che inventano recensioni, che supporti il fatto che esistano addirittura agenzie che gestiscono profili, e la cosa più grave, che esistano siti e portali in grado di manipolare il prezzo di mercato delle sex worker.

Ripeto: sono parole tue non mie, in particolare l'ultima tua uscita spero sia una battuta perchè è una accusa molto molto molto grave andare a sbandierare in giro il fatto che esista un portale che possa "mettersi d'accordo" con le inserzioniste per mantenere alti dei prezzi di mercato. Una cosa del genere è assolutamente illegale i in Italia, e nel momento in cui TU la scrivi su un forum, stai offrendo ad altri utenti la possibilità di interpretare questo, ovvero che un sito possa manipolare il mercato agendo sul prezzo di vendita del tempo di una ragazza.

Il fatto che tu sia su un forum che parla di gnocca non ti autorizza minimamente a diffondere voci del genere in giro, neppure per scherzo non trovi?

Il fatto che io possa farmi i selfie con le ragazze in effetti forse è stata una battuta troppo spinta dall'impeto emotivo del momento, quello che intendo dire che è io posso provare di aver incontrare le persone che ho raccontato.


Visto che tutto questo ragionare e complottare sta solleticando anche la mia fantasia, allora vorrei proporti io un ragionamento e una teoria più plausibile della vostra: 

Visto che date per scontato che esiste un'agenzia in grado di scrivere recensioni e gestire piu utenti (e quindi secondo il vostro ragionamento magari è addirittura la stessa persona che fa finta di essere 10 persone diverse e che lavora con il portale tantralux), non è piu probabile pensare che la persona incontri realmente le iscritte? 

Fateci un attimo caso: IO e altri N persone siamo la stessa persona, e per qualche strano motivo collaboriamo con un portale, magari sono nello staff, magari sono uno sviluppatore, magari boh sono qualcosa per il quale mi occupo della relazione commerciale con le inserzioniste. Il portale di turno mi incarica di convalidare se i profili iscritti sono reali, e fanno i servizi che fanno. Io di conseguenza sono supportato dal mio mandato per andare ad incontrare determinate persone iscritte, vivere con loro un reale appuntamento (pagandolo anche ovviamente, tanto eventualmente sarei rimborsato dal mio mandatario no?) e poi stilare una relazione per confermare che effettivamente si tratta della ragazza della foto, che ha l'età indicata, e che offre i servizi elencati nel suo profilo.

A tutti gli effetti io sarei una figura incaricata di convalidare la veridicità dei dati delle inserzioniste a tutela del bollino "VERIFICATO" presente sul sito tantralux.

Poi... visto che in effetti mi sono fatto l'avventurina erotica di turno, posto anche qui una recensione che male non fa.


Ora se proprio vogliamo volare di fantasia e teorie del complotto io vedo più realistica questa opzione che le altre no? Quindi i miei appuntamenti sono veri, io realmente racconto ciò che vivo come esperienza erotica, e quelli sono i prezzi reali perchè tanto chissene frega sto agendo all'interno di un incarico professionale, e tutto ciò è perfettamente legale per altro perchè nessuno intermedia la relazione fra me e la ragazza, sono io di mia spontanea volontà ad incontrare le persone.


Quindi nel momento in cui voi arrivate qui e cominciate ad accusarmi di aver inventato le mie recensioni... esattamente... di quali invenzioni parlate? Non le ho incontrate? Non so come sono fatte? Per ciascuna delle mie recensioni devo aggiungere un POST specifico dove (con il consenso della proprietaria) rendo noti dei dettagli che sono una persona che realmente le ha incontrate può sapere?

No ditemi voi che devo fare per risultare credibile perchè non so veramente che fare!
forum22
Jr. Member (242 post)
K+ 109 | K- 80
Respaldo:
Noto con "dispiacere" che la conversazione continua sui toni di un flame. 

Vorrei informare l'ultimo collega che ha appena postato, forum22, che per quanto riguarda le mie esperienze ti posso anche postare il Selfie che ho con ogni singola massaggiatrice, visto che accusi le persone di essere galoppini, ma ancora di più vorrei farti comprendere che quando parli di "cartelli dei prezzi" stai facendo una pesante accusa, cioè stai insinuando che esista un pool di persone che è in grado di dettare delle regole economiche e comportamentali alle ragazze, senza che siano loro in maniera totalmente autonoma a proporre il loro rate sul mercato. Questa è una accusa abbastanza grave sinceramente perchè nessuno qui è in grado di fare una cosa del genere e se fosse in grado di farlo vorrebbe dire che potrebbe dettare le condizioni di rate di una ragazza rendendolo di conseguenza uno sfruttamento.

Quindi spero tu non stia realmente insinuando che qui qualcuno sia in grado di manipolare il mercato in questo modo. 

I siti non fanno profili ad'hoc, non gli interessa. Al massimo le ragazze potrebbero inventarsi di essere dei clienti ma dovrebbero coinvolgere decine e decine di persone e pure questo lo reputo infattibile.

Detto ciò, alzare questo polverone sul forum porterà solo a due inevitabili conseguenze e voi utenti a cui piace "flammare" in questo modo non ve ne rendete conto:

1) Una visibilità mostruosa al centro holon, io mi sono fatto un massaggio allegro, ma voi ne state creando un caso mediatico visto che questo post ha raggiungo le 4000 visite

2) Farete intervenire gli Admin a cancellare TUTTA la discussione, spazzando via ogni traccia dei nostri confronti, positivi o negativi che siano.


Ma evidentemente vi piace piu fare i leoni da tastiera che altro, non ci arrivate proprio che fate piu danni che altro? 

forse non ha letto bene ciò che ho scritto o ha "interpretato male"... sembra anche che lei non abbia letto i post precedenti...strano!
comunque  si, prego, posti pure i selfie in compagnia delle massaggiatrici: )


jack_pls
Full Member (71 post)
K+ 52 | K- 70

Segnalazione fatta.
Buona giornata a tutti.

Info qui:

https://www.gnoccaforum.com…
mr_lone_wolf
Sandokan (1386 post)
K+ 230 | K- 303
jack_pls:
Ah, nota a margine per i gestori di Tantralux: se volete un'agenzia che adotti delle strategie più raffinate e decisamente più efficaci, posso darvi un paio di numeri... 


Caro collega sei tecnicamente molto preparato (un po' me ne intendo anch'io per esperienze passate) e il tuo ragionamento ha un suo perchè.
Grazie e buona giornata a tutti
Cicciabaffa
Jr. Member (53 post)
K+ 11 | K- 70
UBELSATAN:
Io veramente non ho cavalcato na mazza ne spalleggiato nessuno. I galoppini ci sono e ci saranno.

Ho semplicemente detto e questo dovrebbe essere un obbligo per chiunque voglia scrivere su questo forum, di fare una scheda iniziale come indicato nel.regolamento.

E per me un post scritto a questo modo senza alcun riferimento utile é monnezza. Poi segnala quello che ti pare.

La stragrande maggioranza delle recensioni nelle sezioni massaggi o comunque nelle sezioni che non sono escort non hanno quasi mai una scheda di riferimento, ma semplicemente un racconto e qualche informazione su tempi e rate. 
Ma avete preso di mira Respaldo o e altri utenti in una maniera oltremodo fuori misura, peraltro lo avete fatto all’interno di una discussione dedicata a un centro massaggi, che se non erro il regolamento è indicato di non scendere troppo nei dettagli con sigle o con caratteristiche che possono alludere a determinati servizi.comprendo quindi perché il collega abbia recensito in maniera molto blanda e superficiale, forse proprio nel rispetto di queste regole di privacy. 

Se volete gridare al complotto aprite una discussione in una apposita sezione del forum, non è giusto che vi mettete a infangare i racconti delle persone su tematiche che non centrano assolutamente nulla con il topic. Qui si parla di un’esperienza presso un centro di nome holon. Se avete esperienze in merito da giungere a tale centro allora siete i benvenuti nell’esprimere commenti in questa discussione.
Se invece dovete accusare la gente di essere sponsor, litigare sui prezzi delle ragazze, insultare chi spende più di 100 €, accusare la gente di dare origine a cartelli, accusare una massa intera di utenti di essere un solo individuo che esercita la professione di Ninja dell’informatica, questo è veramente troppo.

A questo punto non mi importa se si tratta di un’agenzia o no, sono molto più rispettosi e molto più onorevoli i loro racconti del vostro operato di critica distruttiva.
Io in questo forum voglio leggere recensioni belle o brutte e prendere nota di eventuali esperienze che potrebbero interessarmi. Non voglio leggere le litigate fra utenti, non voglio leggere battaglie ideologiche su quanto una donna dovrebbe vendersi e a che prezzo, non voglio leggere critiche nei confronti delle potenzialità del portafoglio degli altri utenti, non voglio leggere nient’altro che non sia inerente alla persona coinvolta.

Veramente sono qui da poco, mi avete buttato in ballo a una diatriba facendo il mio nome, mi sono scocciato, quindi se devo contattare gli admin ci penso io, in quanto tutti voi che avete operato in questa discussione parlando e criticando la recensione del collega e accusando altri utenti di essere una associazione in malafede avete compiuto un atto di violazione delle regole e dei termini di condizioni di questo forum.quindi assumetevene adesso le vostre responsabilità, e andate a fare le vostre lotte da un’altra parte perché state danneggiando l’esperienza di centinaia di migliaia di lettori a cui non interessano minimamente le vostre illazioni.
BELSATAN
Sr. Member (284 post)
K+ 154 | K- 128
Io veramente non ho cavalcato na mazza ne spalleggiato nessuno. I galoppini ci sono e ci saranno.

Ho semplicemente detto e questo dovrebbe essere un obbligo per chiunque voglia scrivere su questo forum, di fare una scheda iniziale come indicato nel.regolamento.

E per me un post scritto a questo modo senza alcun riferimento utile é monnezza. Poi segnala quello che ti pare.
Cicciabaffa
Jr. Member (53 post)
K+ 11 | K- 70
Invece succede che adesso gli admin li contatto anche io perche avete letteralmente distrutto un thread per giocare a fare sceriffi e banditi. Ora segnalo tutti gli utenti partecipati e chiedo la rimozione dei contenuti offtopic.

Bravi bimbi buchiamo sto pallone
Quark
Sr. Member (232 post)
K+ 53 | K- 94
Respaldo:
Noto con "dispiacere" che la conversazione continua sui toni di un flame. 

Vorrei informare l'ultimo collega che ha appena postato, forum22, che per quanto riguarda le mie esperienze ti posso anche postare il Selfie che ho con ogni singola massaggiatrice, visto che accusi le persone di essere galoppini, ma ancora di più vorrei farti comprendere che quando parli di "cartelli dei prezzi" stai facendo una pesante accusa


...Ma chi si fa i selfie con le massaggiatrici? A parte che con tutta la fatica che fanno a mantenere il volto coperto, arrivi tu e si fanno i selfie insieme?
Il discorso è comico, inizio a farmi un'idea concreta, giustificazione dopo giustificazione, della stessa linea dei colleghi Beltasan e Jack, che già frullava da un po'.
Questi sono i momenti in cui spero in un intervento chiarificatore dei moderatori, con magari verifiche noi utenti non possiamo fare più con i profili blindatissimi dopo l'aggiornamento.
Gli account segnalati sono stati creati nel giro degli stessa 30 giorni? Si muovono sempre sugli stessi topic? La questione del link, fino ovviamente a ieri (non siamo stupidi a tal punto, credo e spero), indirizzavano solo lì?
Su un altro noto forum di maiali come noi, tantralux si è mostrato agli utenti in modo diretto, sponsorizzandosi liberamente. Forse avere un dialogo con voi qui dentro, verificato dai moderatori, porterebbe più risultati che non queste sono figure barboniche.

Se così realmente fosse la situazione, quindi, un plauso per il team del tantralux. Lavoro nel settore del webbe, sarebbe la prima volta che un'agenzia vada a mignotte, in senso letterale (per recensire davvero, edulcorando i risultati) o figurato, con sto sputtanamento fantastico da parte dei colleghi.
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."
jack_pls
Full Member (71 post)
K+ 52 | K- 70
Oggi ho un po' di tempo libero.
Lo staff di tantralux ne ha di più, evidentemente, perché il botta e risposta fra troll continua. 
Comunque:

Anche Ukulele7 recensisce e commenta solo post riguardanti tantralux, nel solito "botta e risposta".
Segnalo anche Zazzaro


Ecco i link (solo alcuni...)
https://www.gnoccaforum.com…

https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…


A breve aprirò post di segnalazione generale con richiesta di attenzionamento da parte degli admin.  

Chiedo a tutti i profili reali (con molti di loro ci conosciamo via messaggistica privata) di aiutarmi nell'indagine, se gli va.

Buona giornata.
Respaldo
Jr. Member (126 post)
K+ 51 | K- 197
Noto con "dispiacere" che la conversazione continua sui toni di un flame. 

Vorrei informare l'ultimo collega che ha appena postato, forum22, che per quanto riguarda le mie esperienze ti posso anche postare il Selfie che ho con ogni singola massaggiatrice, visto che accusi le persone di essere galoppini, ma ancora di più vorrei farti comprendere che quando parli di "cartelli dei prezzi" stai facendo una pesante accusa, cioè stai insinuando che esista un pool di persone che è in grado di dettare delle regole economiche e comportamentali alle ragazze, senza che siano loro in maniera totalmente autonoma a proporre il loro rate sul mercato. Questa è una accusa abbastanza grave sinceramente perchè nessuno qui è in grado di fare una cosa del genere e se fosse in grado di farlo vorrebbe dire che potrebbe dettare le condizioni di rate di una ragazza rendendolo di conseguenza uno sfruttamento.

Quindi spero tu non stia realmente insinuando che qui qualcuno sia in grado di manipolare il mercato in questo modo. 

I siti non fanno profili ad'hoc, non gli interessa. Al massimo le ragazze potrebbero inventarsi di essere dei clienti ma dovrebbero coinvolgere decine e decine di persone e pure questo lo reputo infattibile.

Detto ciò, alzare questo polverone sul forum porterà solo a due inevitabili conseguenze e voi utenti a cui piace "flammare" in questo modo non ve ne rendete conto:

1) Una visibilità mostruosa al centro holon, io mi sono fatto un massaggio allegro, ma voi ne state creando un caso mediatico visto che questo post ha raggiungo le 4000 visite

2) Farete intervenire gli Admin a cancellare TUTTA la discussione, spazzando via ogni traccia dei nostri confronti, positivi o negativi che siano.


Ma evidentemente vi piace piu fare i leoni da tastiera che altro, non ci arrivate proprio che fate piu danni che altro? 
forum22
Jr. Member (242 post)
K+ 109 | K- 80
jack_pls:
Ecco.
Anche Cicciabaffa: altro nick riconducibile a Tantralux

Vi parlate e vi rispondete in continuazione. Che noia.

https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…

Altri profili fake/sponsor gestiti dall'agenzia che segue tantralux: 
kristopher88
Sacripante
Robicap

https://www.gnoccaforum.com…

Potrei continuare all'infinito.
Tutti botta e risposta SOLO su tantralux, che linkano SOLO tantralux.
E che fra l'altro suggeriscono agli utenti di andare a guardare le stories, i rate, le rece, su TANTRALUX.

Diciamo che da questo momento, per me, tantralux è morto.

Statemi bene, ragazzi

a quanto pare sei un utente molto consapevole e attento.
forse sarebbe utile che segnalassi sia i siti che fanno profili ad hoc per pubblicizzarsi, sia (se possibile) gli "utenti" che sono soliti fare recensioni fake (cosiddetti galoppini). inoltre sarebbe interessante capire quali siti sono più propensi ad alzare i rate.
questo se e quando hai tempo, ovviamente. 
un saluto
royrottalunare1000
Wannabe (31 post)
K+ 14 | K- 29
BELSATAN:
K+ a Jack che ovviamente ha trasformato in parole e dati ciò che molti di noi avevano intuito.

Per quanto mi riguarda, una recensione senza scheda  e scritta a quel modo neanche mi soffermo più di tanto a leggerla. Quando un' esperienza viene vissuta veramente la si capisce lontano un miglio, emergono dettagli unici che non possono essere  banalizzati.

Non posso che condividere i sospetti di Jack (e di Belsatan) ... il bello è che piu scrivete e vi spalleggiate (mi riferisco all'insieme di account citati) e piu si palesa anche maldestramente che lavorate per tantralux .... paginate di commenti costruiti ad arte ma di un "artificiale" che sfiora il ridicolo .... complimenti una bella cricca  
matterello
Jr. Member (106 post)
K+ 11 | K- 10
jack_plsEcco.
Anche Cicciabaffa: altro nick riconducibile a Tantralux

Vi parlate e vi rispondete in continuazione. Che noia.

https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…

Altri profili fake/sponsor gestiti dall'agenzia che segue tantralux: 
kristopher88
Sacripante
Robicap

https://www.gnoccaforum.com…

Potrei continuare all'infinito.
Tutti botta e risposta SOLO su tantralux, che linkano SOLO tantralux.
E che fra l'altro suggeriscono agli utenti di andare a guardare le stories, i rate, le rece, su TANTRALUX.

Diciamo che da questo momento, per me, tantralux è morto.

Statemi bene, ragazzi



Bravo, grazie
Elalfa76
Jr. Member (68 post)
K+ 18 | K- 79
Parole sagge!

Cmq io stimo molto il lavoro che stanno facendo su tantralux perchè se guardo la pagina della città di Roma non ho MAI VISTO una tale quantità di profili veri rispetto ad altri siti (bakeca, amasens, advisor, forum, rossomassaggi, massaggioit) . Si vede che sono veri perchè si vede che la foto è un po sfocata, ha qualche difetto, la ragazza non è perfetta. Magari su qualcuno potrei avere qualche dubbio ma il livello di qualità è nettamente superiore. 

La maggior parte delle volte che leggo recensioni sui sulla sezione escort c'è scritto "conforme alle foto: NO" quindi vuol dire che moltissime persone prendono delle sole pazzesche. A questo punto a me non importa che strategie di marketing utilizzino, per me il servizio è quello che conta e lo trovo nettamente superiore a molti altri.
ZiPrete
Jr. Member (83 post)
K+ 52 | K- 166
Buonasera cari membri del forum, noto il mio nome e non posso che intervenire.

Non aggiungo altro rispetto a quanto detto dagli altri utenti prima di me in quanto mi sembra che abbiamo esaustivamente espresso valide opinioni. 

Vorrei però far notare a jack_pls e Belsatan che stanno cavalcando un flame che ha ben poco senso. Anche se i fondamenti sul quale basano i loro ragionamenti non siano del tutto errati.

Esiste un gruppo di utenti che recensisce in maniera privilegiata un portale? Ok se fosse vero non sarebbe però vero definire le loro recensioni false, in quanto potrebbero semplicemente essere d'accordo nel pescare esperienze da un punto di riferimento in particolare.

Sono agevolati nel pescare proprio da quel portale e raccontare le loro esperienze? Questo non rende le esperienze false, semplicemente le rende filtrate ma rappresenta a tutti gli effetti un contenuto valido per la comunità.

Alle ragazze fa un danno tutto ciò? No alle ragazze da visibilità, in quanto una piccolissima percentuale di utenti legge quello che ci scriviamo, la stragrande maggioranza clicca la recensione e va a vedere di cosa si tratta.

A Tantralux gli conviene tutto ciò? Ritengo opportuno che l'impatto su un portale delle dimensioni di Tantralux (che al momento conta praticamente 600 utenti fra Roma e Milano) sia del tutto minimo. Forse vengono spostate alcune migliaia di visite mensili verso determinati profili, ma un portale di quelle dimensioni di visite ne ha piu di 100.000 al mese. Quindi queste attività rappresenterebbero un impatto totalmente minimo.

Vogliono fare delle strategie di marketing? Quello che dici tu si chiama SEO e sono ottimizzazioni di visibilità sui motori di ricerca, per fare questa cosa non gli serve fare recensioni, basta postare link su e giu sparsi a caso nel web. Basterebbe semplicemente andare nella sezione "Richiesta Informazioni" e proporre o chiedere info circa tutti gli utenti che hanno in piattaforma e otterrebbero un risultati 10 volte piu grosso di quello che inventarsi recensioni (a tuo dire).


Parliamo ora dei lati positivi, stai praticamente dando dei falsi a degli utenti, gridando al cartello, e accusando un portale di strumentalizzare una community. Per altro un portale che sta fornendo utili strumenti PROPRIO a noi utenti, visto che come detto in precedenza, quasi tutti i profili di tantralux sono verificati e a quanto parte STRAverificati anche personalmente, e quindi ti ritrovi le reali identità delle fanciulle mentre su altri portali utilizzano foto fake e identità false. Quindi Tantralux lavora per garantire proprio a TE un'esperienza il piu fedele e verosimile possibile.

Poi recentemente come citato anche da Respaldo inseriscono uno strumento per poter segnalare eventuali fake e consigliare eventuali persone meritevoli.

Creano un sistema di storie affinchè tu possa vedere il lato umano delle persone e non dribblare semplicemente foto profilo photoshoppate che non raccontano nulla della persona che vai ad incontrare.

Ma nonostante tutto per te Tantralux è il cattivo della storia che raduna i 7 nani e gli fustiga per creare recensioni positive con lo scopo di.... diventare il Campione di Google entro 3 mesi?

E' surreale anche il solo fatto che tu possa reputare una strategia del genere fattibile, al medio lungo termine non serve ad una emerita ceppa fare questo.

Tantralux cresce per logiche di mercato spontanee, e questo forum ben poco può impattarle. Cresce perchè è tecnologicamente piu veloce e meglio programmato della concorrenza. Cresce perchè ha piu funzionalità, cresce perchè ha piu utenti, cresce perchè ha piu struttura piu social e meno "bakeca". Cresce perchè spinge ad una relazione piu intima e positiva fra utenti e clienti. Cresce perchè è una novità nel mercato.

O magari cresce anche perchè qualche utente simpatizzante del portale ne parla in giro su un forum? Mamma mia sai che tragedia sarebbe! I benefici di avere un player nel mercato di tale sostanza sono nettamente superiori a tutte le cose che hai detto tu per screditarlo (e per screditare anche la lista di utenti che hai citato).

Se forse noi utenti fossimo un po piu coesi nel supportare queste iniziative invece di usare il forum solo per sbraitare e lamentarci dei prezzi, delle rece, degli sponsor, magari sarebbe un mondo migliore per tutti no?

Da quel che vedo tantralux lavora molto sui servizi lato utenza proprio per creare un ambiente piu interattivo e piu affidabile.

Ma no... poi arrivi tu e devi vedere il demonio ovunque. Suvvia un po di lucidità
https://www.gnoccaforum.com…
Respaldo
Jr. Member (126 post)
K+ 51 | K- 197
Al netto di tutto ciò, a me dispiace solo che poi ci si azzuffa fra utenti invece che valorizzare le esperienze di questo ambiente.

Per me la lite è chiusa qui, jack_pls può pensare quello che vuole, questo non cambierà i miei intenti e la qualità delle mie esperienze.

Nella sezione per richiedere informazioni ho anche condiviso uno strumento per segnalare profili validi o per segnalare fake in modo che poi l'intera utenza possa usufruirne, e tu mi dai anche del galoppino? Mi sembra di operare per il bene di questo mondo, e le esperienze che racconto ti assicuro che le ho vissute in prima persona.

Guarda che strano che da un po di tempo su tantralux compaiono profili verificati di persone che invece su EA o altrove sono fake. Guarda caso caso vengono usate le storie e gli altri strumenti per creare un sito piu vivace e vitale e poter interagire in maniera piu profonda con le professioniste. Per me quel sito sta facendo un bel lavoro e se posso scegliere di recensire una ragazza che sta contemporaneamente su Rosso, EA, Forum e Tantralux la recensisco su Tantralux. E' una colpa questa?

Sono colpevole di aver scelto un portale rispetto ad un altro nel quale coesiste la stessa identica fanciulla? Solo perchè sono piu in linea con i principi di quel portale e con le sue tecnologie? 

Un po più di unità non guasterebbe qui

Saluti
Ukulele7
Jr. Member (33 post)
K+ 21 | K- 106
questo è un discorso troppo ampio e "politico" secondo me. se anche ci fosse un gruppo di amici o uno staff come dite voi magari potrebbe tranquillamente incaricato di andare a testare o verificare le ragazze e quindi fare incontri reali. 
Magari le ragazze iscritte per effettuare questa verifica agevolano l'accesso a questo staff. Cioè può essere di tutto ma voi state proprio dicendo che ci sia un tipo che si moltiplica e che inventa tutto di sana pianta e secondo me qua volate molto di fantasia. 
Per me è gruppo di persone che magari tifa per un determinato portale magari anche perchè ci sono delle collaborazioni o agevolazioni e semplicemente informa circa l'esistenza di ragazze vecchie o nuove nel mercato.

Inoltre io ho trovato su tantralux i profili di molte ragazze con foto diverse e reali (perchè si vede che hanno dei difetti) mentre su altri portali erano foto palesemente fake, quindi sono stato in grado di orientarmi meglio perchè evidentemente quel sito monitora molto meglio la qualità del profilo. 
Infine letto tantissime recensioni di gente che critica e a volte insulta altri colleghi che fanno incontri con dei rate medio alti, andando a screditare le loro facoltà mentali o accusandoli di supportare un rialzo dei prezzi del mercato. 
Secondo me quello si che è un cartello di utenti che cerca di fare pressione sul mercato per abbassare i prezzi, non di certo 5 o 6 amici che vanno a divertirsi in giro raccontando le loro mirabolanti avventure.

Come hanno detto altri utenti, le recensioni sono solo storielle, poi ognuno usa la sua testa per valutare. 
Considerate pure che moltissime delle recensioni che hai linkato jack_pls raccontano di dettagli molto particolari di edificio, ambiente, location, ragazza, che difficilmente puoi descrivere se non le hai incontrate realmente. 

Quindi boh... state facendo un casino per niente
1 2 3 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI