Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
Ilcoso
Hero Member (507 post)
K+ 235 | K- 675
Passato oggi è la morettina con le chiappe al vento non c'era, al suo posto una bionda parecchio carina accovacciata sulla sedia. Io comunque ho eliminato la zona dalle mie mappe, troppo pericolosa.
No man no man no man!
Full Member (14 post)
K+ 7 | K- 10
Comunque signori, non se ne può più che ci facciano multe da 500 € con tanto di dicitura 'si intratteneva con soggetti dediti alla prostituzione' e poi i sindaci sono i primi che si permettono di non rispettare la legge facendo uso di ordinanze per problemi di carattere urgente e temporaneo quando sanno benissimo che la prostituzione, essendo la professione più antica del mondo, non è nè temporanea nè urgente. Non so voi ma io sono proprio stufo di questa situazione. Finché rimarremo da soli a combattere potremo anche vincere un ricorso ma il giorno dopo saremmo ancora punto a capo col prossimo addetto alle forze dell'ordine che non ha niente di meglio da fare che correre dietro ai clienti delle prostitute. Se non si passa all'attacco saremo sempre trattati come puttanieri da strapazzo. Io propongo che ci si metta insieme qui, sul forum e si quereli un sindaco a rimborsare tutti coloro che sono stati ingiustamente multati stralciando i relativi verbali. Se perdesse e dovesse pagare di tasca sua, vorrei vedere se poi gli altri sindaci non ci pensassero due volte prima di riemettere queste ordinanze illegittime. Vivessi a casa da solo ci metterei nome e soldi. Così posso metterci solo i soldi. Se qualcuno potesse metterci anche il nome perché vive da solo, sarebbe il momento buono per organizzarci. Si potrebbe cominciare con il sindaco del comune di Carpiano, per esempio, visto che si avvale della stessa ordinanza da più di 5 anni. Potrebbe essere il primo a beccarsi una querela. Ma vi immmaginate che goduria se fossimo in tanti e ci rivolgessimo ad un avvocato serio? Chi ci stesse potrebbe scriverlo qua, adesso, con un posting. Io posso metterci il tempo, la faccia, i soldi ma non il nome. Se qualcun altro potesse metterci il nome, si potrebbe fare. Basterebbe essere in dieci secondo me.
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 568
E' quello che continuo ad affermare sempre. Dovrebbe arrivare una bella pioggia di ricorsi in merito, su ciascuno di questi Sindaci. Però, visto e considerato che la relativa sanzione non è prevista dal Codice della Strada, la pratica in questione deve sempre iniziare con una tesi difensiva da inviare al connesso Borgomastro, anche tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), la quale può benissimo avere riscontro positivo, con annullamento del corrispondente verbale ed alcuna spesa per i medesimi Comuni.
Purtroppo in Italia, solo la Magistratura Amministrativa (TAR e Consiglio di Stato) può eleiminare queste norme amministrative locali ed il rispettivo ricorso può essere inoltrato entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del nuovo provvedimento sui connessi Albi Pretori On Line.
Si aspetta che questi limiti vengano giudicati incostituzionali e quindi cancellati; però in tal caso, povera la congestionatissima già citata giurisdizione. Pensate che le sedi secondarie dei TAR avrebbero dovuto essere soppresse da alcuni anni e ciò non è avvenuto, proprio per la suddetta condizione! Spero in una riforma informatica di tutta la Magistratura in Italia al più presto, affiché questo degrado amministrativo, che causa anche delle ingiustizie, come proprio la prescrizione di diversi reati, possa essere superato.
Comunque, se una disposizione in un ricorso civile (penale) dovesse dare ragione ad un ricorrente e la relativa Autorità non dovesse correggere il suo provvedimento in eccesso di connesso potere, si potrebbe ipotizzare per la succiata i reati d'Abuso d'Ufficio (art. 323 del Codice Penale) e truffa (art. 640 del Codice Penale), aggravati dall'articolo 61 del Codice Penale. Il tutto ovviamente in via teorica. Non conosco nessuna Sentenza della Cassazione in questione e quindi non confermo nulla di tale ipotesi.

Franco
« 1 2