Egregio carnevale, mi spiace ma non ho avuto il tempo per recensire la "Angelona" e non arrogo alcun diritto di primogenitura sulla di lei narrazione, quindi vadi pure e recensischi lei
Per quanto riguarda Anna, ero arciconvinto di aver lasciato la mia testimonianza ma evidentemente sbagliavo!
Detto questo, però, sarebbe opera vacua: non avendo la fantasia di portare con me tubi di panna montata o di richiedere prestazioni automobilistiche - anche per ché al di là della primissima volta, le successive sono andato con la sua - potrei solo raccontare ciò che molti - e meglio di quanto farei io - hanno già testimoniato.
Mi permetto solo di esprimere un giudizio "finale", al di là delle singole occasioni di incontro: fisicamente mi piace moltissimo, eccezion fatta per il seno che gradisco decisamente più abbondante, così come mi piace la sua "porcaggine" assolutamente unica nel panorama delle girl che ho avuto modo di conoscere fino a oggi.
La prima volta l'eccitazione è alle stelle, e quando ci ripensi ti rendi conto che praticamente la "scopata" con lei comincia nel momento esatto in cui si sale in macchina (e per chi se lo domandava, sì: anche quando l'auto è la sua!).
La seconda volta vai per ritrovare quella sensazione: rientri nella parte con gusto e pensi che devi ritornarci ancora.
Alla terza, però, ti rendi conto che il "rito" si ripete sempre uguale e che in fondo si tratta di un bel gioco/trucco per accelerare i tempi.
Alla fine, dunque, resta "viva e vibrante" la sensazione che il copione che recita, per quanto appunto eccitante e anche divertente, è davvero sempre lo stesso: e a quel punto come quando ci si stufa a guardare pornazzi, ti viene da pensare che anche quello del pornoattore in fondo è un lavoro e - perdonate l'ossimoro - alla fine se ne hanno le palle piene :
Tirando le somme: sono felicissimo di averla biblicamente conosciuta e conto di rifarlo ancora. Ma a differenza di quanto accaduto (a me) in passato, con l'accortezza di lasciar passare parecchio tempo fra una volta e l'altra
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti