Città dell'incontro e coordinate: confermo quanto già ampiamente riportato in questo thread
DATA incontro: dicembre 2014
NOME dichiarato: Anna
NAZIONALITÀ dichiarata: Albania
ETÀ dichiarata: 25 anni
ETÀ dimostrata: 25 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70m senza tacchi, capelli scuri (castani scuri mi pare), viso a mio gusto carino, magra, seno probabilmente una seconda scarsa, sodo e con dei bei capezzoli turgidi, chiappe ben delineate e proporzionate al fisico ma me le aspettavo più sode, patata depilata.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU+10
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa door to door
IMBOSCO: in casa, vicino a via Friuli
ATTITUDINE: abbastanza socievole e porcella
FUMATRICE: sì (sia in casa sia in strada)
Confermo quanto già riportato dagli altri gentili utenti: la ragazza ci sa veramente fare e il suo forte è l'eccitazione psicologica che riesce ad ottenere (anche se, gusto personale, ho percepito il tutto come troppo teatrale e difatti concluso il tutto le ho chiesto apertamente di "uscire dalla parte"
.
Avevo solo 50 rose e non 60 e le ha accettate volentieri.
Fa tutto rigorosamente coperto, no FK (solo qualche sfioramento sul mio petto da parte sua) né DATY né digitazione interna (e la cosa personalmente mi dà un piacevole senso di pulizia e sicurezza).
BJ apprezzabile pur se lontano per esempio da quello di Larissa di via Natta (la quale ha molta più fantasia con la lingua e succhia con più veemenza), praticamente zero uso di mano, due DT di cui il primo fatto di sua iniziativa; sempre rigorosamente cercando di provocare con lo sguardo e l'atteggiamento.
Rai1 nelle classiche tre posizioni (mission, pecorina e smorza): ci tengo a sottolineare come abbiamo insistito per bene a smorzacandela e ho potuto pompare velocemente e con forza sempre con sua partecipazione. Non ho però gradito assolutamente il fatto che per due volte e con tono un po' scocciato mi abbia detto di sbrigarmi a concludere; mi chiedo se l'abbia fatto per ripicca in quanto con me ha abbassato il rate (ma ha accettato subito e con un sorriso) oppure perché non reggeva più fisicamente di essere sbattuta vigorosamente per altro tempo e in effetti quando siamo tornati in mission (posizione che mi aiuta a venire prima) non si è più lamentata. Se fosse per questo secondo motivo avrei apprezzato molto di più semplicemente la proposta di un'altra posizione o la richiesta di pompare più delicatamente (cosa che peraltro ho fatto in mission e pecora).
Insomma, prestazione fisicamente molto appagante (ho ancora le gambe indolenzite per il tanto "avanti e indietro" eheheh), finzione un po' eccessiva per i miei gusti e fretta di finire che non mi sarei aspettato.
Ho letto in qualche intervento precedente che Anna cerca di intuire cosa piace al punter, con me non ha esattamente azzeccato (tendeva ad essere dominante), ma era il primo incontro e capisco che possa non avere intuito bene. Gradito invece qualche consiglio che mi ha dato post-prestazione.
Non escludo comunque di sognarla ancora perché voglio convincermi che con un po' di fidelizzazione e conoscenza reciproca la storia possa assumere aspetti ulteriormente positivi.
Fate vobis.
p.s. Ovviamente quanto scritto è tutto frutto di fantasia.