Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 »
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Ciao Tarallo, se avessi letto bene i post precedenti saresti riuscito a risparmiare + 10......Anna con i nuovi clienti ci prova sempre a mettere un piccolo aumento.....il costo del mio sogno è sempre VU pagato alla fine..... Qualche volta sono riuscito a spuntare anche vu-10....

Santosubito
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
grazie tarallo per la tua testimonianza.
TARALLO
Full Member (72 post)
K+ 8 | K- 14
ciao santosubito, si avevo letto tutta la discussione pero' io non sono mai stato una da trattativa per spuntare uno sconto(anche se sbaglio)....nella mia vita da punter non l ho mai fatto
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Ciao Tarallo...il mio intervento non voleva essere polemico o da presuntuoso,se tu avessi pagato VU non avresti usufruito di uno sconto ma solo del rate standard. Anch'io come te non amo trattare per abbassare il rate, però non voglio nemmeno sborsare in base all'umore delle ragazze o in quanto nuovo cliente.

Santosubito
Silent84
Sr. Member (352 post)
K+ 78 | K- 110
Che voi sappiate è operativa tutti i giorni oppure ha qualche giorno libero? Lo chiedo perchè devo fare parecchi km.
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buongiorno a tutti....
Sveglia alle ore 04.30 e partenza per un week sulla neve, ma alle 03:30 mi sveglio e vengo preso da una voglia scopina.
Mi vesto e decido di partire prima facendo una tappa da Anna, arrivato all'altezza dell'orologio lei non c'è e non c'è nemmeno la smart, inversione e penso ad Ambra (non sono sicuro del nome ) ma nemmeno la sua smart è presente,decido di provare a telefonare ad Anna ma il tel è spento.
Decido di fare la circonvallazione direzione piazza Napoli..Il deserto...Appena passato Romolo sul lato opposto noto una mora, semaforo ed inversione, mi passa davanti un'utilitaria e mi porta via sotto il naso il mio sogno, ( che sfiga alle 4:00 del mattino ) proseguo in direzione corso Lodi e subito dopo via La Spezia all'ingresso di un distributore vedo una biondona in minigonna, non faccio in tempo a fermarmi che lei sale su un auto ferma all'interno del distributore. E' no......due su due,continuo la circonvallazione fino piazza Loreto prendo via Palmanova per dirigermi in autostrada direzione montagna.....Non ho trovato nemmeno una cozza....Mi consolo che sono arrivato presto sulle piste da sci...
Adesso il meritato riposo dopo una giornata tra le nevi...
L'unico dubbio che mi resta è se i due furti che ho subito sotto il naso dei miei due sogni siano stati una fortuna o una sfortuna...

Santosubito
porcellinus
Super Hero (1176 post)
K+ 487 | K- 156
solo per info e aiutarti a chiarire i tuoi dubbi...

santosubito:

Appena passato Romolo sul lato opposto noto una mora, semaforo ed inversione, mi passa davanti un'utilitaria e mi porta via sotto il naso il mio sogno, ( che sfiga alle 4:00 del mattino)


trattasi quasi sicuramente di Sara, fanciulla di cui si parla qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
Specifico che però le coordinate che avevo postato come "aggiornate" in quel thread sono errate...
ora si trova qui: 4 5 . 4 4 4 0 9 2 , 9 . 1 6 6 0 6 3

santosubito:

subito dopo via La Spezia all'ingresso di un distributore vedo una biondona in minigonna


La fanciulla si chiama Angela, anche lei albanese. Molto soda e belle tette (chirurgicamente "aiutate".
Testata settimana scorsa ma a causa di un tarlo che ho in testa preferisco "riparlarle" prima di recensire propriamente - sempre che, come al solito, il mitico carnevale o qualche altro collega non lo farà prima... :
Anticipo solo che con VU-30 ho portato a casa un buon BJ, ma in un "non imbosco" a dir poco allucinante (inaccettabile anche alle 4 del mattino)!

PS: Alba... la bionda di Viale Umbria si chiama Alba... non Ambra

Buone OTRombate!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1063 | K- 59
Porcellinus carissimo,
la Angelona biondona l’ho conosciuta, però sottoscrivo l’impegno solenne di non bruciarti la recensione, la aspetto per dire la mia.
Anche tu però fai il bravo forumista. Leggo altrove che frequenti la nostra Anna

porcellinus:

penso che se alla richiesta di VU+10 avessi replicato immediatamente che avevo solo VU in tasca avrebbe detto di sì comunque - esattamente come mi è successo la prima volta che sono stato con Anna, con la quale da allora ho sempre mantenuto il medesimo rate :


e, scartabellando in tutta la pregressa discussione, vedo che non ci hai mai detto niente in proposito! Dai, attendo i racconti.
Sarebbe utile un aggiornamento “di servizio” delle coordinate di Sara anche nella relativa discussione.
Grazie
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buongiorno a tutti....
Alba.....non Ambra..... mi resterà in testa ?! grazie Porcellinus..... al mi ritorno proverò le 2 girls citate da me...

Santosubito
porcellinus
Super Hero (1176 post)
K+ 487 | K- 156
Egregio carnevale, mi spiace ma non ho avuto il tempo per recensire la "Angelona" e non arrogo alcun diritto di primogenitura sulla di lei narrazione, quindi vadi pure e recensischi lei

Per quanto riguarda Anna, ero arciconvinto di aver lasciato la mia testimonianza ma evidentemente sbagliavo!
Detto questo, però, sarebbe opera vacua: non avendo la fantasia di portare con me tubi di panna montata o di richiedere prestazioni automobilistiche - anche per ché al di là della primissima volta, le successive sono andato con la sua - potrei solo raccontare ciò che molti - e meglio di quanto farei io - hanno già testimoniato.

Mi permetto solo di esprimere un giudizio "finale", al di là delle singole occasioni di incontro: fisicamente mi piace moltissimo, eccezion fatta per il seno che gradisco decisamente più abbondante, così come mi piace la sua "porcaggine" assolutamente unica nel panorama delle girl che ho avuto modo di conoscere fino a oggi.

La prima volta l'eccitazione è alle stelle, e quando ci ripensi ti rendi conto che praticamente la "scopata" con lei comincia nel momento esatto in cui si sale in macchina (e per chi se lo domandava, sì: anche quando l'auto è la sua!).
La seconda volta vai per ritrovare quella sensazione: rientri nella parte con gusto e pensi che devi ritornarci ancora.
Alla terza, però, ti rendi conto che il "rito" si ripete sempre uguale e che in fondo si tratta di un bel gioco/trucco per accelerare i tempi.

Alla fine, dunque, resta "viva e vibrante" la sensazione che il copione che recita, per quanto appunto eccitante e anche divertente, è davvero sempre lo stesso: e a quel punto come quando ci si stufa a guardare pornazzi, ti viene da pensare che anche quello del pornoattore in fondo è un lavoro e - perdonate l'ossimoro - alla fine se ne hanno le palle piene :

Tirando le somme: sono felicissimo di averla biblicamente conosciuta e conto di rifarlo ancora. Ma a differenza di quanto accaduto (a me) in passato, con l'accortezza di lasciar passare parecchio tempo fra una volta e l'altra
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1063 | K- 59
porcellinus:

potrei solo raccontare ciò che molti - e meglio di quanto farei io - hanno già testimoniato.

Grazie, ma non fare il modesto!
Riconosciamo ovviamente tutti il prezioso apporto della recensione d’apertura di una nuova discussione, pur non mancando talvolta il caso di interventi di tale povertà informativa che poi praticamente bisogna rifargliela. Però a mio avviso ogni testimonianza personale è preziosa per completare le sfaccettature del quadro spesso complesso e sfuggente di una ragazza, che non è mai una somma di sigle. Dunque, applicato il giusto pudore di non raccontare visite di ritorno se mancano esperienze sostanzialmente nuove, in tutte le restanti circostanze scrivere e leggere attiva sempre circuiti virtuosi. Sulla tua impressione di sintesi, in modo particolare, mi trovo in piena sintonia. La prima volta Anna mi fece bollire il sangue, un incontro direi conturbante, credo di avere conservato per ore uno stato di semi-eccitazione diffusa. Poi appunto si constata che è una prestazione che, come ogni prestazione, offre alcune opportunità, che credo di avere sviluppato, e non ne offre certe altre, e ci si prende le necessarie pause o, nel mio caso, anche il commiato, la ricerca continua altrove.
Sull’Angelona, eh no, pacta sunt servanda.
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buonasera a tutti...
Mi ero ripromesso di migrare verso nuovi lidi ma alla fine decido di andare a colpo sicuro (Non avendo voglia di missili)... e Anna anche questa volta è stata una GRAN certezza...

Santosubito

SidewalkScanner
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
Buonasera a tutti,
vi leggo da molto tempo, ma solo ora mi sono deciso a scrivere un post. E il merito è solo di Anna. Una così non l'avevo ancora trovata.... La mia recensione è in linea con quanto detto finora, ma ci tengo comunque a darne testimonianza (questa ragazza mi ha davvero fulminato, ad altissimo rischio innamoramento e dipendenza).

Ieri sera, scorrendo le pagine di gf mi imbatto in questa fanciulla e decido di testarla. Prendo la macchina e mi fiondo in quel di Viale Umbria (sarà stata quasi mezzanotte). La donzella è al suo posto davanti alla banca, con tanto di smart d'ordinanza parcheggiata di fianco.
La figliola si presenta bene. 25 anni dichiarati e anche dimostrati (direi quasi aria da teen, minuta con tutte le cose al loro posto, viso da porcellina molto attizzante), molto molto carina e e corpetto con minigonna arrapante. Il menù prevede BJ + RAI1 nel suo appartamento per un danno di VU+10.
Durante il tragitto in macchina inizia lo spettacolo. Comincia a toccarmi l'amico più in basso, a leccarmi l'orecchio e baciarmi il collo; nel frattempo mi sussurra cose da sporcacciona. Il mio amico che staziona più in basso prende il sopravvento e per fortuna c'è poco traffico, altrimenti il rischio incidenti sarebbe stato altissimo....
Arrivati al suo appartamento sono carico come una molla. Entriamo in un cortile e la location è un monolocale a piano terreno con un materasso buttato a terra (questa è l'unica nota negativa della serata).
Una volta entrati mi dice che se il danno si alza a 2VU + 20 avrebbe fatto le cose con molta calma e molto bene. Dopo l'antipasto della macchina accetto senza pensarci due volte (in quel momento me la volevo godere al massimo. Se fosse uscito dall'armadio un notaio con un atto di donazione della mia casa avrei potuto anche firmarlo. Comunque - anche se mi rendo conto che il valore dei soldi è sempre relativo - la sua prestazione è sicuramente stata superiore a tre svuotate da VU-20, ragion per cui (e questa è un'opinione personale), per quanto mi riguarda, sono soddisfatto del rapporto qualità-prezzo.
Ciò detto, venendo al dunque mi dice di levarmi la maglietta e di mettermi una mascherina sugli occhi. Al che comincia a strusciarsi e a leccarmi e baciarmi dappertutto per 10 minuti buoni. Dopodichè mi leva la mascherina e, dopo un rapido incappucciamento (non concede bbj) inizia con un BJ da antologia. Mentre lavora ti guarda negli occhi in un modo da far risvegliare i morti. Dopo altri 10 minuti di BJ inizio a pomparla in varia posizione con chiusura a pecorina. Lei molto partecipe, anche se è ovvio che finge, quasi non te ne accorgi.
Dolcissima e simpaticissima nel post, ci rivestiamo e la riporto al luogo di incontro iniziale.

Morale della favola: la migliore otr che abbia mai provato, una vera professionista. Risveglierebbe i morti, chi l'ha provata sa cosa intendo. Ovviamente ci tornerò....

Buone trombate a tutti

trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
SidewalkScanner grazie per la testimonianza



Laserverde e' VIETATO chiedere contatti pubblicamente,ancor di piu' delle Otr che non hanno annunci on line
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buongiorno a tutti...
Scrivo solo per segnalare il cambio di ufficio di Anna.... Da qualche giorno, si posiziona esattamante sul lato opposto della strada.

Santosubito
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 2
Per capire SidewalkScanner, sei passato da VU+10 a 2VU+20? raddoppio? mi pare tantino...
claglunaxxx
Full Member (14 post)
K+ 3 | K- 12
Ciao a tutti.
Invogliato dalla recensioni e obbligato dalla penuria di donzelle il lunedì sera sono stato con questa ragazza.
mi son trovato benissimo.
da subito simpatica,durante il tragitto in auto ha cominciato a tocca.
arrivato a casa sua mi ha concesso uno streeptease;veramente arrapante col suo completino di pizzo nero e autoreggenti.
essendi un fans dei perizomi ho chiesto se potevamo farlo spostandolo solamente...
un po di bocca...
e poi a smorzacandela girata di dietro con le chiappe in vista....
sono venuto rapidamente .. e con grossa soddisfazione
mi ha assecondato in tutto senza metter fretta
si e mostrata molto professionale.
le mie valutazioni...

bellezza 8
simpatia 9
professionalita 9
pulizia 9
servizi ( tutto coperto ma ben fatto ) 7,5
atteggiamento da porca 9

soldi spesi benissimo.
ci tornero di sicuro questa ragazza e' nata per fare sesso
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
E' da molto che quando passo non vedo né lei né la sua smart. Mi pare che se ne sia andata, a questo punto: qualcuno dei più assidui può confermare l'impressione?
Lo stesso vale per la sua vicina http://gnoccaforum.com/esco…,di cui da altrettanto non rilevo la presenza né sua né dell'auto.
Con entrambe ho fatto solo un giro, ormai lontano nel tempo, e replicherei volentieri.
drdave

santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buongiorno a tutti....
Effettivamente la si vede poco sul posto di lavoro, ma posso assicurare che è sempre operativa.....intrattenersi con lei è sempre MOLTO appassionante...per quanto riguarda la sua collega bionda non ho notizie...

Santosubito
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Il motivo per ila quale potrebbero aver cambiato luogo è dovuto al domicilio in prossimità di un politico e relativa scorta 2424
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
« 1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI