Verne:
In questa location l'unica frequentazione avuta fino a ieri è stata con Linda, già recensita positivamente in post precedente. È una bella donna, effettivamente una professionista, con i pro e i contro dell'esser tale: esci sempre mediamente soddisfatto per la prestazione da un lato (al netto dei suoi impegni) ma il canovaccio alla fine è sempre lo stesso. Decido quindi per nuove esplorazioni alla ricerca di qualcosa di diverso. A ridosso delle bici sono in due, una rossiccia con capelli legati sulla nuca e una moretta minuta con jeans giubbotto nero e scarpe bianche. Opto per la seconda alla quale non chiederò il nome. Base in una traversa di viale jenner casa dignitosa al piano terra senza barriere architettoniche(scale ma con scivolo). Dopo le abluzioni di rito, si toglie mascherina e vestiti e qui mi rendo conto di aver completamente sbagliato la scelta, la minuta cinesina caricata in via Farini si rivela essere una sorta di Jackie Ciang, medito se fuggire ma oramai è tardi, rimango(mi dico a volte l'apparenza inganna) e cerco di limitare i danni con un bj per la verità fatto anche bene ma niente altro , una prestazione assolutamente scolastica. Mi propone il suo numero per incontri futuri ma declino con una scusa. È sicuramente gentile( per esempio dice per l'obolo decidi tu) ma per aspetto e performance cercavo altro. Danno VU tdt 25'.
Entrambe le tipe che hai visto a ridosso delle biciclette, si chiamano Lisa.
Quella rossiccia lavora decisamente meglio di quella minuta, ma ha il difetto di essere trascurata fisicamente. È stata la mia prima frequentazione, ma poi ho abbandonato perchè ho preferito altre.
La Lisa che hai provato tu è stata la peggiore fra tutte quelle che ho provato della zona e se la cava solo un po' nel BJ.
Ogni tanto ripasso all'incrocio e mi capita di vedere qualcuna nuova, ma niente di che.
Ad inizio marzo mi aveva colpito una cicciottella ma dal bel viso, che sembrava più giovanile rispetto alle altre.
Decido di provarla e mi mostra molta diffidenza all'inizio, mi veniva anche difficile abbordarla perchè sembrava spaventata.
Alla fine, vado con lei e mi porta vicino piazza Nigra, mi dice di andare avanti fino ad un numero civico ed entrare senza essere visti insieme.
Una volta dentro, le verso il dovuto (VU-20), lei si scioglie un po' e socializziamo.
La ragazza in questione si chiama Alisa (me lo ha scritto anche così, ma penso volesse dire Elisa), come ho detto prima ha un bel viso, ma di fisico è cicciottella e da nuda si vede che la forma è un po' cadente.
Nonostante questo, fisicamente non mi dispiace affatto, per cui ce ne stiamo un po' abbracciati a letto a chiecchierare e poi iniziamo.
Da quello che mi ha raccontato, faceva tutt'altro lavoro per poi ritrovarsi in strada in seguito al fallimento della sua attività.
Capisco che mi trovo davanti ad una nuova del mestiere e un po' lo si vede nella prestazione.
BJ discreto e lei piuttosto passiva, ma che si lascia fare.
Durante la mission, mi guardava negli occhi e avevo una gran voglia di baciarla, ma lei ha espressamente negato, o meglio concesso solo guancia e collo. Un vero peccato, perchè di viso l'ho trovata carina.
Finiamo, qualche altra chiacchiera e poi vado via.
A parte la diffidenza iniziale (dovuta anche al fatto di non essere del mestiere), non è stato un brutto incontro ma ho avuto di meglio.
Non so se ci tornerò, ma me la tengo buona nel caso dovesse migliorare.