Eccovi una recensione molto più... più seria e più impegnata, oserei dire impegnatissima, una recensione che mi è stata ispirata, a me succede poche volte, però questa recensione mi è stata ispirata direttamente dall'Alto. Ero lì, nel mio candido lettino... e ho sentito una voce che diceva "Big Drill!!", dico "azzo…. Chi è?"... dico "eh?", dice "svegliati sono il tuo C.T. (Consigliere di trombate)." E allora così, in questo modo sollecitato, ho deciso di scrivere una recensione strana……
Per capire questa storia bisogna farsi ad un tempo remoto: c'era un vecchio con la barba bianca, lui, la sua agendina, e tutto che suonava a vuoto. Voi capirete che in tale frangente quel vecchio solo si annoiava, si aggiunga a questo che, inspiegabilmente, nessuno aveva pensato di togliere la segreteria telefonica...
Beh, poco male, pensò il vecchio, a questo affare ci penserò io: sembra impossibil, ma in roba del genere, modestia a parte, ci so far da Dio! "
ixit", e guardò la bakeka e digitò i tasti giusti, stabilì il contatto, ci fu un gran boato, l’appuntamento era stato fissato.....
Come son bravo che, a tempo perso, ho trovato la porca e stronza giusta! Non mi sembra per niente male, sono davvero un tipo geniale! "Zitto, Duracel, non disturbare, non stare sempre qui a criticare!
Beh sì, lo ammetto, avrò qualche problema, ma non dir più che non si capisce un tubo!"
"Che sono parolacce che non sopporto!", disse il vecchio a Duracel. "E poi se c'è una cosa e un'altra che non posso sopportare sono i criticoni: fattela te la recensione se sei capace! Disse il vecchio "Io parlo chiaro: pane al pane, vino al vino, anzi buona scopata a buona scopata. Sono buono e bravo, ma se mi prendono i cinque secoli me at sbat a l' inferen, com'è vero Dio!"
Ma poi guidando la putan-car e dirigendosi verso la via della lanterna,
mentre pensava se stesso pensante, in mezzo a quel buio si sentì un po' perso. Mise mano alla putan-sim e chiese chiarimenti. Dove Vado? Sbattè le gambe su un mucchio di gomme dopo un tragico scambio di portone e il colpo gli fece persino un po' male..., ma poi il civico fu trovato e sull’uscio rimase folgorato.
E quando il buio non gli fece più impressione, disse, facendosi in viso un po' rasserenato:
"diavol d' un Guru38, avevi ragione! Questa volta il fotografo non mi ha fregato!".
E il Vecchio ringalluzzito alla vista di cotante gambe, culo e tette disse: ti definisci porca , sarai mica stronza? Stai tranquillo, rispose l’inquilina del paradiso terrestre, anche se sei vecchio ti prendo lo stesso…….. Ti farò vedere le stelle e gli diede la lingua da assaggiare. Va beh disse il vecchio ma il CIM
fammelo bene che non bado a spese, tanto ho lo sconto alla fine del mese...
"Te Duracell non ti devi interessare come faccio ad avere io lo sconto alla fine del mese. Ma cosa vuol dire corruzione, una mano lava l' altra, come si dice; vuoi che uno nella mia posizione non conosca nessuno?
Però intanto, ragazzi, andateci piano perchè altrimenti me la consumate. E non vi inventate le cose perché se no io vi creo il peccato di falsa testimonianza e vi frego tutti eh, adesso ve lo dico, le informazioni bisogna guadagnarsele... a parte il fatto che non mi adorate abbastanza... no no caro Lucky10121, è inutile che tu mi chieda scusa: adorare significa non dovere mai dire mi dispiace! Tientelo in mente...
Ma fatti i lavaggi e tornato in camera, il vecchio ci vide più chiaro: là nel letto girava una gran figa. Restò pensoso e gli parve un po' strano, ma scosse il capo e disse: chi non fa non falla.
E fu così che ci fu un gran groviglio che si dipanò dopo una mezzora con grande soddisfazione del vecchio e della porca, che nulla trascurò e nulla sprecò, e solo il piccolo pertugio non fu violato perché il contratto non era stato stipulato. E quando Eva tornò di li a poco, sempre bella e ben profumata disse al vecchio: che roba! Ricominciamo daccapo, non perdiamo altro tempo, che l’ora non è passata!
E fu allora che il vecchio, stupito, si rese conto delle fregature ricevute nei suoi viaggi verso oriente e non se lo fece ripetere due volte. Si buttò a capo fitto su quella mela rosa e piena soddisfazione procurò! Alchè la porca disse: ti faccio vedere come lavorano le italiane! Prese la carne, la trasformò in un osso, ci sputo sopra ci fu un gran tuono ed è in quel modo che è rinato l'uomo...
Era un mercoledì 13 dell'anno zero del Paradiso!
PS: Le mie più profonde scuse e promesse di non farlo più vanno all’Autore del testo da cui ho tratto spunto e che sicuramente ho deturpato. Da buon frequentatore ed estimatore di gnocca, capirà sicuramente!