Esimi colleghi in questi giorni di sole sono andato a trovare la donzella in questione....saran le belle giornate o mia moglie che mi lascia a secco da un po', che avevo una voglia pazzesca di andare a liberarmi sia mentalmente che fisicamente, da una ragazzina che avevo puntato già da un po' ma che per problemi di orari incompatibili avevo chiuso nel cassetto.
Organizzatomi, mi dirigo nelle vicinanze dell 'ospedale Maria Vittoria, a botta di culo trovo parcheggio nelle immediate vicinanze, ma altrimenti avrei optato anche io per le strisce blu come consigliato da qualche collega, dunque arrivato preciso e puntuale, faccio il classico squillo e da li in 5 sec netti sono già dentro l'ascensore che mi dirigo verso di lei.
Ecco spalancarsi la porta e lei che mi accoglie facendomi il gesto con il ditino indice . e' esattamente la ragazza delle foto, vestita con un bel vestitino con un campanellino attaccato, mi saluta con un bacio a stampo e mi invita ad accomodarmi . due parole poi scelgo il menù , dopo una palpatina del suo bel lato B, giovane e sodo...lo voglio! pulizie di rito per entrambi , con lei che mi segue al bagno continuando a fare due parole , e poi dritti in camera con io che ero già sull'attenti ! la camera e' accogliente e poco dopo sono concentrato su tutt'altro , fk per iniziare , profondi , ottimo bjj , un po' in tutti i modi e anche a 69 , fino ad arrivare all'incappucciamento ed entrare in lei , calda e bella bagnaticcia , assorbe bene gli affondi , la giro a novanta, tenendola per i fianchi sottili e per le coscie...continuo a spingere digitalizzando il suo bel rai 2 , che si stringe e rilassa ad ogni mio colpo.... acconsente alla mia digit con un dito , ma poi preferisce usare il lubricante e mettere qualcos'altro dentro.... non aspettavo altro , e' proprio vero, gode più dal culo , si vede proprio che cambia e anche la patatina al tatto si sente molto più sbrodolata.... vado avanti così , fino alla conclusione , massaggiandola davanti e prendendola da dietro... per me e' stata una piacevole esperienza , forse sarà che faccio pochi incontri ultimamente di questo tipo e deve dire che grazie al forum faccio sempre incontri appaganti , la ragazza merita, sa come approcciarsi con un maschietto , il posto in cui ospita non credo che sia così brutto come e' stato descritto , forse non è di primo impatto facile scendere presi dal troppo impulso , ma la casina e' ordinata , arredata e con tutto ciò che può servirci ...
Alla Prossima...
nome: EVA
Eta': 26
Luogo: Torino, zona san donato , ospedale
Attinenza foto: E' LEI
Servizi: completa
Rate: da VU a 3 VU
Nazionalita' : Italiana
Tempo: 1 H con tranquillità
Reperibilita': buona
Voti
Social: 8
Prestazione; 8,5
Bellezza : 7 1\2 di viso 8 di fisico
INDEX 99377f7047de7b0733a3d715bc29669a
link:
https://www.pablitoescort.c…
http://www.cercagirl.com/ta…