Caro Giorgio85,
qui l'età non c'entra nulla... anche perché chi ha tirato fuori questo argomento non è il sottoscritto, comunque, ripeto che l'età non c'entra nulla, che tu sia un 18enne o un 60enne non implica il fatto che dalle tue parole si è forse appreso un concetto sbagliato, ovvero quello de: "sticazzi, la vita va vissuta e quindi non giudico chi lo fa senza preservativo."
Se questo non era il tuo pensiero, allora, come il collega, porgo le mie scuse per essermi associato al suo pensiero.
Qui il problema è che si prende con troppa semplicità il problema delle malattie, e non parlo solo di AIDS e/o HIV che su tale argomento se ne potrebbe discutere ampiamente visto comunque il rischio di contagio assai basso per chi fa sesso attivo vaginale, il vero problema sono le altre malattie, molto più facili da trasmettere anche se ci si adopera in un bbj.
Io mi incazzo per un fatto egoistico, ovvero, se tu vuoi scoparti una otr senza preservativo, fallo tranquillamente e ti auguro con tutto il cuore di prenderti un bel cocktail di malattie, ma se questo pregiudica un mio futuro approccio ad una girl anche solo nel contatto con la pelle ed il sudore rischiando anche io qualche cosa, allora mi fa rode il culo.
Ma so benissimo che tutte queste chiacchiere sono inutili, figurati se uno che rischia la vita facendolo senza gli possano venire dei sensi di colpa per dei probabili rischi di altri punter.
Ergo, i discorsi stanno a zero.
L'unica cosa che si può fare è segnalare le otr che lo fanno senza, cosicché ognuno possa trarre le sue conclusioni e decisioni future.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.